Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Wuillyc2 12-06-2017 15:16

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 44808839)
ma solo se anche il ricevente ha volte ed è in 4g

no, se il ricevente ha volte ed in 4G la chiamata è HD VOICE in Volte, altrimenti sarà una banale chiamata normale sotto 4G.

Mr_Paulus 12-06-2017 15:39

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 44808876)
no, se il ricevente ha volte ed in 4G la chiamata è HD VOICE in Volte, altrimenti sarà una banale chiamata normale sotto 4G.

hmm no, almeno con vodafone non mi succede così

se sono in 4G e chiamo, mi passa in 3G.

sto con iPhone SE

Wuillyc2 12-06-2017 15:53

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 44808953)
hmm no, almeno con vodafone non mi succede così

se sono in 4G e chiamo, mi passa in 3G.

sto con iPhone SE

con Vodafone sì, ma io parlavo di Tim, con Tim parte in 4G comunque a prescindere dal destinatario.

Mr_Paulus 12-06-2017 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 44808998)
con Vodafone sì, ma io parlavo di Tim, con Tim parte in 4G comunque a prescindere dal destinatario.

ah capito

strano però sto comportamento differente tra i due operatori.

Mr_Paulus 13-06-2017 14:08

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 44809005)
ah capito

strano però sto comportamento differente tra i due operatori.

mi quoto, per scrupolo ho sentito il 190 e il volte era disattivo, ecco il perché di questo comportamento.

Wuillyc2 13-06-2017 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 44811447)
mi quoto, per scrupolo ho sentito il 190 e il volte era disattivo, ecco il perché di questo comportamento.

quindi anche con Vodafone se il ricevente non ha volte attivo il chiamante viene comunque istradato in 4G?

Mr_Paulus 13-06-2017 23:29

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 44811795)
quindi anche con Vodafone se il ricevente non ha volte attivo il chiamante viene comunque istradato in 4G?

esatto.

penso sia il comportamento standard della tecnologia, mi sarei meravigliato di comportamenti diversi tra compagnie telefoniche

Wuillyc2 14-06-2017 00:17

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 44813072)
esatto.

penso sia il comportamento standard della tecnologia, mi sarei meravigliato di comportamenti diversi tra compagnie telefoniche



Si è così, se poi entrambi sono in 4g a quel punto la chiamata è anche in HD Voice con una qualità più alta.

lorbur 15-06-2017 10:14

sulle chiamate Volte sto constatando molta disinformazione da parte degli addetti ai lavori

Chiamo Tim per farmelo abilitare, il primo operatore mi dice che era già attivo... strano, quando chiamo mi passa in 3G... non lo sento preparato e non insisto.

Il secondo operatore mi dice che era tutto il giorno che stavano disabilitando le chiamate in 4G perchè "generavano un disservizio"...

Ah, per finire sempre tempi biblici (almeno 5-6 minuti di musichetta) prima che risponda un operatore al 119...

Wuillyc2 15-06-2017 16:11

Quote:

Originariamente inviato da lorbur (Messaggio 44816551)
sulle chiamate Volte sto constatando molta disinformazione da parte degli addetti ai lavori

Chiamo Tim per farmelo abilitare, il primo operatore mi dice che era già attivo... strano, quando chiamo mi passa in 3G... non lo sento preparato e non insisto.

Il secondo operatore mi dice che era tutto il giorno che stavano disabilitando le chiamate in 4G perchè "generavano un disservizio"...

Ah, per finire sempre tempi biblici (almeno 5-6 minuti di musichetta) prima che risponda un operatore al 119...

sì, purtroppo non sono preparati a dovere, neanche tanto per colpa loro direi, è che non vengono formati.

\_Davide_/ 15-06-2017 17:59

Io pensavo di aspettare ancora un po' prima di chiamare!!

Wuillyc2 16-06-2017 11:15

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44818151)
Io pensavo di aspettare ancora un po' prima di chiamare!!

volendo puoi aspettare che si attivi in automatico.

marcoenancy 13-09-2017 23:22

Ragazzi qualcuno di voi ha provato la GM di IOS 11 su Iphone 6s e sa come si comporta a livello di fluidità?

-Mariello- 14-09-2017 09:16

Quote:

Originariamente inviato da marcoenancy (Messaggio 45018560)
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la GM di IOS 11 su Iphone 6s e sa come si comporta a livello di fluidità?

Cos'è la versione GM?

glaucos 14-09-2017 10:30

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 45019068)
Cos'è la versione GM?

Golden Master.
Google me lo ha detto in meno tempo di quanto ce ne voglia a scrivere un post per chiederlo o darne risposta :D

\_Davide_/ 14-09-2017 11:56

Perchè questa mania di abbreviare sempre tutto? :cry:

Anche studiando... Ogni materia ha le sue sigle di due lettere uguali a quelle delle altre ma con significati completamente diversi... O addirittura sigle uguali con significati diversi nella stessa cosa.... Perchè? :muro:


Tuttavia... Mi sa che prima delle vacanze vi saluterò :fagiano:

glaucos 14-09-2017 13:28

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 45019569)
Perchè questa mania di abbreviare sempre tutto? :cry:

Anche studiando... Ogni materia ha le sue sigle di due lettere uguali a quelle delle altre ma con significati completamente diversi... O addirittura sigle uguali con significati diversi nella stessa cosa.... Perchè? :muro:


Anyway... Mi sa che prima delle vacanze vi saluterò :fagiano:

Perchè questa mania di inglesizzare tutto? :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ais001 14-09-2017 19:58

... esiste una discussione in cui si parla già di pro e contro delle installazioni di IOS11: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2817335

len 14-09-2017 21:40

ciao a tutti


settimana scorsa mi hanno cambiato il mio 6s plus all'apple store perché non mi funzionava più il modem interno

il telefono che mi hanno dato ovviamente è perfetto con batteria nuova e finalmente processore TMSC (è il terzo 6s che prendo :D ) solo che mi è capitato già due volte di dover forzare il riavvio perché all'improvviso il telefono si blocca e non riesco a fare più niente se non riavviare


sono riuscito a riprodurre il problema smanettandoci un pò ed in pratica questo "blocco" si presenta quando ci sono tante app in background e si satura la ram perché ho provato ad aprire diverse applicazioni di seguito fin quando il telefono effettivamente non si è bloccato


con il mio vecchio 6s mai verificato questo problema e non capisco se possa trattarsi di qualche problema hardware alla ram o qualche bug di IOS

il telefono mi è stato consegnato come la versione di IOS 10.3.2 ed ho subito aggiornato all'ultima versione tramite iTunes per poi ripristinare il vecchio backup


a qualcuno è capitato questo problema? e meglio che mi rivolgo all'assistenza?

ais001 14-09-2017 22:15

... prova SENZA ricaricare backup. Sembra più un problema hardware, ma io ho ancora IOS9 e non lo aggiorno di certo visto che i problemi di IOS10 su 6s non sono pochi :asd:

Se casualmente prima non hai mai avuto problemi... e con questo "nuovo" si... vien da sè che qualcosa non torna ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.