Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Max(IT) 27-01-2016 19:46

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43315293)
È il padroncino che arrivando a fine giornata ha tagliato delle consegne. Purtroppo lo fanno...
È capitato una volta anche a me, però aveva messo che non ero a casa la mattina... È tornato indietro al pomeriggio visibilmente incazzato con me che ridevo 😄
In teoria però basta il numero di consegna per ri-organizzare la consegna... Prova a chiamare la filiale del corriere della tua città (se ci sono i numeri sul sito).

P.s. Visto dopo che stavi già provando a chiamare.

Oggi la situazione si è risolta.
La mia vibrante (leggasi pure: mi sono inc@zzato come una biscia) mail a TNT ha sortito effetto. Alle 9:30 mi chiama il servizio clienti e mi promette che per le 12 saranno a casa mia. Alle 12:07 suonano.

Telefono aperto, inizializzato come nuovo ed in carica. Stasera installo tutto.

Wuillyc2 27-01-2016 20:03

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43317846)
Oggi la situazione si è risolta.

La mia vibrante (leggasi pure: mi sono inc@zzato come una biscia) mail a TNT ha sortito effetto. Alle 9:30 mi chiama il servizio clienti e mi promette che per le 12 saranno a casa mia. Alle 12:07 suonano.



Telefono aperto, inizializzato come nuovo ed in carica. Stasera installo tutto.


Tutto è bene quello che finisce bene :D

len 27-01-2016 20:11

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43317313)
Ma infatti hai fatto bene a cambiare. Hai sentito l'esigenza di più spazio e ti sei preso quello da 64gb. Nell'ultima frase si vede che hai capito cosa voglio dire, però quello è tutto un altro discorso (che poi basterebbe anche 16gb + memoria espandibile).




Ok, ma dirmi "prova a fare i video e poi vedi se ti bastano" non ha molto senso. è come se io ti dicessi "ma perché hai preso quello da 64? Bastava cancellare qualche foto e qualche app ed eri a posto". So io quanto spazio ho bisogno come tu sai quanto ne serve a te. A me il 16gb basta, a te no. Ma per questo allora vai a dire a tutti quelli che hanno preso il 16gb che basta che facciano qualche video che la memoria finisce?

E sul fatto che ho speso 50 euro per un vetro da usare sul modello da 16? Ma che c'entra? Se era da 64gb era una spesa giustificata?

Se vogliamo parlare che il modello da 16gb non serve più ok, ma allora argomentiamo con le proprie esperienze senza andare a intaccare quelle degli altri. Che poi alla fine della fiera sono d'accordo sul fatto che basterebbe davvero 16gb + memoria espandibile, così tutti sarebbero contenti, tranne quelli della Apple.

Comunque direi che è già durata troppo sta discussione sterile. :)

Appena ho due secondi faccio recensione del vetro e di qualche cover! :)


Un video breve in 4K occupa diversi gb e da quello nasce la mia affermazione, poi se non li fai è una tua personale scelta che però non cambia un dato di fatto

Poiché questo 6s permette di farli mi sembra scontato che un taglio da 16gb non ha più senso di esistere

Per il vetro avresti potuto spendere anche 200 euro, a me non sarebbe cambiata la vita...i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi


Non sono stato io a criticare la tua scelta e non mi permetterei di farlo semplicemente perché non mi interessa


La mia critica sul taglio della memoria non è rivolta a te ma alla Apple che ancora li commercializza sapendo che sono limitativi al massimo su questo dispositivo e obbligandoti di fatto ad acquistare il 64gb se si vuole usare al 100% il dispositivo senza tante perdite di tempo


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

sicofante 27-01-2016 20:13

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43314944)
ragazzi lasciate perdere soluzioni artigianali come il taglio delle sim.
Se si incastra sono dolori ...

Straquoto.
Tutti ci siamo segati le SIM normali ai bei tempi per portarle a micro-SIM ma c'era ciccia prima di arrivare ai collegamenti.
La nano-SIM è al filo il che richiede mano fermissima col cutter per evitare danni ed inoltre c'è una leggerissima differenza di spessore per cui bisogna cartavetrarla per abbassarla .. perchè appunto poi non esce.
Quì al fondo si leggono le misure:
http://enjoyphoneblog.it/33759/guide...sim-guida.html

axelv 27-01-2016 20:21

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43317846)
Oggi la situazione si è risolta.
La mia vibrante (leggasi pure: mi sono inc@zzato come una biscia) mail a TNT ha sortito effetto. Alle 9:30 mi chiama il servizio clienti e mi promette che per le 12 saranno a casa mia. Alle 12:07 suonano.

Telefono aperto, inizializzato come nuovo ed in carica. Stasera installo tutto.

:cincin: :cincin: :cincin:

Ale10 27-01-2016 23:10

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43317953)
Straquoto.

Tutti ci siamo segati le SIM normali ai bei tempi per portarle a micro-SIM ma c'era ciccia prima di arrivare ai collegamenti.

La nano-SIM è al filo il che richiede mano fermissima col cutter per evitare danni ed inoltre c'è una leggerissima differenza di spessore per cui bisogna cartavetrarla per abbassarla .. perchè appunto poi non esce.

Quì al fondo si leggono le misure:

http://enjoyphoneblog.it/33759/guide...sim-guida.html


Io l'ho tagliata senza problemi con forbici da elettricista :asd:

Mandopa 27-01-2016 23:41

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43318423)
Io l'ho tagliata senza problemi con forbici da elettricista :asd:

Quando avevo la 3 tagliai la Sim con le forbicine e poi la assottigliai con la lima per le unghie :asd:

sicofante 28-01-2016 00:46

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43318423)
Io l'ho tagliata senza problemi con forbici da elettricista :asd:

:eekk: Madooo! :eekk:

Max(IT) 28-01-2016 06:36

ed anche quest'anno i miei propositi di risparmio sono finiti nel portafogli Apple.
Da ottobre a gennaio: 1 Macbook pro, 1 iPhone 5S, 1 iPad mini 4, 1 iPhone 6S...

Ma Tim Cook mi chiamerà ? :stordita:

recoil 28-01-2016 08:37

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43318705)
ed anche quest'anno i miei propositi di risparmio sono finiti nel portafogli Apple.
Da ottobre a gennaio: 1 Macbook pro, 1 iPhone 5S, 1 iPad mini 4, 1 iPhone 6S...

Ma Tim Cook mi chiamerà ? :stordita:

sì per chiederti come mai non hai ancora comprato Apple Watch :D

Max(IT) 28-01-2016 09:26

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43318815)
sì per chiederti come mai non hai ancora comprato Apple Watch :D

Prodotto che non mi convince per alcuni aspetti...

Il principale è che io non porto orologi da oltre 15 anni, quindi ho paura che in breve tempo, finito l'effetto novità, prenderebbe polvere. Ed al prezzo che costa mi sembra uno spreco.
Il secondo motivo è che la principale funzione per il quale lo vorrei, tracking sportivo, è fortemente limitata dalla mancanza di un GPS integrato. Quando ne uscirà una versione che possa funzionare DAVVERO in autonomo dal telefono, allora ne riparleremo.

Max(IT) 28-01-2016 09:32

Giusto per la statistica di Ais001, il mio iPhone 6S ha data di costruzione fine dicembre e chip TSMC.

sicofante 28-01-2016 13:52

Si parlava prima di size di memoria del telefono e di accrocchi esterni per espandere la memoria.
Voglio presentarVi HooToo Tripmate Titan HT-TM05;
ho fatto due anni con il fratellino più piccolo HT-TM01 che poi ho venduto per passare appunto a questo.
Funziona dannatamente bene e fa tutte le molte cose promesse, ovvero:
Power Bank
Wi-Fi da cavo ethernet
Bridge (che è per me lo scopo principale in vacanza)
NAS
Eccolo in azione con una chiavetta USB, ma ho provato anche HDisk esterni:


Quote:













Ed utilizzando l'apposita APP ...











Fate ciò che volete da e verso l'iPhone.

E un oggetto praticamente indispensabile in viaggio.

Qui trovate caratteristiche, prezzo e tanti commenti:
http://www.amazon.it/HooToo-TripMate...eywords=hootoo

len 28-01-2016 14:01

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43320149)
Si parla di size di memoria del telefono e di accrocchi esterni per espandere la memoria.

Voglio presentarVi HooToo Tripmate Titan HT-TM05;

ho fatto due anni con il fratellino più piccolo HT-TM01 che poi ho venduto per passare appunto a questo.

Funziona dannatamente bene e fa tutte le molte cose promesse, ovvero:

Power Bank

Wi-Fi da cavo ethernet

Bridge (che è per me lo scopo principale in vacanza)

NAS

Eccolo in azione con una chiavetta USB, ma ho provato anche HDisk esterni:





Fate ciò che volete da e verso l'iPhone.



Qui trovate caratteristiche, prezzo e tanti commenti:

http://www.amazon.it/HooToo-TripMate...eywords=hootoo


Veramente interessante


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

recoil 28-01-2016 14:06

a 50 euro sicuramente è molto interessante

ais001 28-01-2016 14:19

@Max(IT)
... se non mi dai il resto delle info... con la sola cpu faccio poco :D

Max(IT) 28-01-2016 15:11

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43320264)
@Max(IT)
... se non mi dai il resto delle info... con la sola cpu faccio poco :D

e che info dovrei darti ? iPhone 6S 64 Gb Space Gray con cpu TSMC

Pellicola di vetro: https://www.cellularline.com/catalog...nd_glass_ultra

Cover: Apple in silicone (2)
Apple battery case


ais001 28-01-2016 15:21

... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!




... :D

Stormblast 28-01-2016 17:04

ciao a tutti, dunque a mio padre è morto il telefono quindi sarebbe l'occasione giusta per farlo entrare in Apple girandogli il mio 6+ 64.
Ora stavo guardando per prendermi un 6s+ 64 e che di listino sta a 999 mentre sugli stockisti lo vendono europa a 819.

La domanda è: è normale che a tre mesi dall'uscita si sia già abbassato così??

ps. a quanto dovrei girarglielo il mio? Senza rimetterci e senza crestare troppo....

willy_revenge 28-01-2016 17:06

non è che si è abbassato, lo prendono dove costa meno e lo rivendono a meno.

comunque è un sito affidabile vai tranquillo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.