Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Kostanz77 01-12-2015 00:13

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43126345)
Sono dei vostri! 6s 64GB bianco/argento. Per ora ho avuto tempo di fare solo il test della CPU, che per fortuna è TSMC :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Posta lo screen di lirum come hanno fatto tutti gli utenti.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 01-12-2015 00:18

@DarthFeder
Benvenuto... ogni tanto controlla i primi 6-7 post in prima pagina (basta guardare la data di modifica) perchè ogni settimana aggiorno qualcosa :D

osvit 01-12-2015 07:16

Mi iscrivo anche io, dopo 4 anni ho mandato in pensione il 4s e preso 6s 64 GB 😀
Processore TSMC 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple_81 01-12-2015 07:19

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da osvit (Messaggio 43126612)
Mi iscrivo anche io, dopo 4 anni ho mandato in pensione il 4s e preso 6s 64 GB 😀
Processore TSMC 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Che faccia da culo che hai !!! 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DarthFeder 01-12-2015 07:33

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43126421)
Posta lo screen di lirum come hanno fatto tutti gli utenti.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Ecco qui!

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43126431)
@DarthFeder

Benvenuto... ogni tanto controlla i primi 6-7 post in prima pagina (basta guardare la data di modifica) perchè ogni settimana aggiorno qualcosa :D

Grazie per l'accoglienza! Ho letto con interesse la prima pagina, stai facendo un gran lavoro!



:)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

osvit 01-12-2015 07:58

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43126619)
Che faccia da culo che hai !!! 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


😈😈 lol
È cmq un culo famoso 😁



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dinamite2 01-12-2015 09:27

Come mai ogni tanto mi compare l'avviso di sms di FaceTime nonostante questo è disattivato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

megamitch 01-12-2015 10:18

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43124917)
@willy_revenge
... se ti scrivono "10%", sai che di 100 il risultato è sempre 10.
Se ti scrivono "X giorni", non hai alcun valore reale da considerare.

Beh, se (e sottolineo SE) i dati degli "X" giorni sono veritieri, mi rendo conto di quanto poco vale la vita in quei posti... E almeno conosco cosa "concretamente" viene fatto.

sephiroth_85 01-12-2015 18:06

preso iphone 6s gold 64gb oro. con tim next apple

Matte_487 01-12-2015 18:26

Ciao a tutti! Sono dei vostri con iPhone 6S Space Grey 64GB preso con super offerta Tim ;)

Ora il dubbio più grande....che diamine di cover compro? Sicuramente vorrei prenderne due:

Una fatta a libro che me la protegga per bene, ma nei negozi fisici non ne ho trovata una decente :( chi di voi ne ha una di questo tipo me la può indicare? :)

L'altra vorrei provare a prendere una di quelle sottili (0,3) trasparenti, ma anche su queste "Doupi" e "Spigen" ho letto che dopo un po' ingialliscono, voi che le usate avete riscontrato problemi?

Dubbio schermo: classica pellicola o vetro?

Spero mi sappiate togliere alcuni dubbi perché ad oggi sto girando con il telefono funzionante ancora con le sue pellicole e dentro la scatola :D :sofico: si avete letto bene, aiutatemi :fagiano:

ais001 01-12-2015 18:35

Quote:

Originariamente inviato da Matte_487
1. Ciao a tutti! Sono dei vostri con iPhone 6S Space Grey 64GB preso con super offerta Tim
2. che diamine di cover compro? Sicuramente vorrei prenderne due:
3. Dubbio schermo: classica pellicola o vetro?

1. se vuoi venire aggiunto in prima pagina, devi darmi le info che trovi scritte nel post nr.5 in prima pagina

2. in prima pagina, (post nr.6) trovi già link e recensioni (se clicki sul nick, si apre la finestra con il post della recensione).... dagli una letta ;)

3. in prima pagina, (post nr.6) trovi già link e recensioni (se clicki sul nick, si apre la finestra con il post della recensione).... dagli una letta ;)

ais001 01-12-2015 18:36

Quote:

Originariamente inviato da sephiroth_85
preso iphone 6s gold 64gb oro

... anche per te, solito discorso:

Quote:

se vuoi venire aggiunto in prima pagina, devi darmi le info che trovi scritte nel post nr.5 in prima pagina

osvit 01-12-2015 18:56

Ho letto un po' di commenti sui vari vetri temperati, la maggior parte hanno il problema dei bordi che non aderiscono quindi soldi buttati. Nessuno che usa le pellicole classiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 01-12-2015 19:02

... se cerchi nelle pagine indietro (usa la funzione "cerca nella discussione" che fai prima), trovi il perchè dei bordi "non a filo" e delle cover in alluminio+vetro che coprono il vetro completamente.

... il telefono ha il vetro curvo... non puoi coprirlo normalmente :D

Mono 01-12-2015 19:04

Fra poco saro' dei vostri con un 6s plus da 64 gb space grey :D

ais001 01-12-2015 19:55

Quote:

Originariamente inviato da Mono
Fra poco saro' dei vostri con un 6s plus da 64 gb space grey

... anche per te, solito discorso:

Quote:

se vuoi venire aggiunto in prima pagina, devi darmi le info che trovi scritte nel post nr.5 in prima pagina

DarthFeder 01-12-2015 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43126421)
Posta lo screen di lirum come hanno fatto tutti gli utenti.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk



Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43126431)
@DarthFeder

Benvenuto... ogni tanto controlla i primi 6-7 post in prima pagina (basta guardare la data di modifica) perchè ogni settimana aggiorno qualcosa :D


Ed ecco qua il secondo test! A quanto pare a me è capitata accoppiata TSMC+TLC...quindi dovrei scampare al CPUgate :asd:





Ho una domanda: mi sono munito di una cover slim ma spulciando la prima pagina non ho trovato nessun cenno sulle "cover con batteria integrata". Possiedo un battery pack ma è scomodo portare via il mattoncino e relativo cavetto, per le gite fuori porta sarebbe più comoda una bella cover rugged con batteria aggiuntiva. Non esistono prodotti di questo genere degni di nota?
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

ais001 01-12-2015 23:40

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder
Non esistono prodotti di questo genere degni di nota?

... ostregha se ghe ne xe :asd:

... ne esistono molti, ma finora nessuno li ha comprati (neppure io) perchè sono in attesa di capire come il mercato si evolve e come realmente vanno (anche perchè esteticamente creano un certo "spessore" snaturando l'estetica ed il peso)

... se apri amazon.it e scrivi "iphone cover battery", trovi un bel pò di modelli: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...+cover+battery


... quello che interessava a me ad esempio era una cosa così (flip cover + batteria): http://www.amazon.it/dp/B00PCEG1LG/
... ma sto cercando anche su altri siti e cerco tanti pareri/recensioni prima di comprarla. Ho già 2 batterypack abbondanti che fanno il loro lavoro quelle volte che mi servono... però è anche vero che in aeroporto spostarsi con "cell + cavo + pack" non è comodissimo.
... 3000mA non è poco, è quasi 2 volte la batteria... ma bisogna capire com'è fatto, come funziona e quanto buone sono le batterie interne (quanti cicli, modello di batterie utilizzate, etc...)
... personalmente se devo spendere 50€, voglio che siano ben spesi... quindi cerco di massimizzare la spesa in base al prodotto :D

ais001 01-12-2015 23:46

Quote:

Originariamente inviato da osvit
preso 6s 64 GB Processore TSMC

... colore???
... NAND???

sephiroth_85 01-12-2015 23:57

procio Samsung ;_;
nand tlc Toshiba,
nand write 216.46
nand read speed 371.92

colore oro
64 gb
6s


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.