Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


xmnemo85x 14-01-2016 14:28

Io i telefoni li disintegro..l'ultimo é volato dal secondo piano vedendo rovinosamente

DjLode 14-01-2016 14:29

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43273951)
Che poi questo è tutto da dimostrare. Per ora non ho sentito nessuno che con l'iphone messo male non glielo abbiano cambiato pur avendo l'AC+.

Si sono fatti un pò più restrittivi. A me ad esempio il vecchio iPhone 5S con display che si stava scollando, ci hanno messo 10 giorni ad autorizzare la riparazione e qualche giorno a spedirmi il cellulare indietro.
Detto questo, la nuova AC+ per la serie S si è fatta più cara e forse forse non conviene più tanto (considerando un cambio e basta). Se qualcuno invece nel giro di due anni arriva a farselo cambiare due volte, conviene ancora. Ma forse è meglio si prende un cellulare meno costoso :D

sicofante 14-01-2016 20:40

Ennesimo appello ad aisoo1.
Vecio apri sto thread del 7, ste ghiotte news mi fanno andare in brodino di giuggiole.
http://www.tomshw.it/news/iphone-7-i...l-iphone-71182

Kostanz77 14-01-2016 20:41

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43275654)
Ennesimo appello ad aisoo1.

Vecio apri sto thread del 7, ste ghiotte news mi fanno andare in brodino di giuggiole.

http://www.tomshw.it/news/iphone-7-i...l-iphone-71182


Stai calmo.....che ti va su la pressione 😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

willy_revenge 14-01-2016 20:44

leggere le notizie apple su tom's è come leggere quelle del partito comunista su Avvenire :asd:

axelv 14-01-2016 22:43

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43273994)
Si, ma ...
tu ti presenti in Apple Store con un telefono che ha un guasto e la Genius per motivi esoterici decide - ed accade spessissimo - che non può riparartelo sulla faccia e te lo cambia con un ricondizionato di pacca condonandoti in pratica le righe ed i bozzi del tuo carciofo.
Per il primo anno in ogni caso questo è sempre fatto da Apple senza fiatare, per il secondo anno paghi la sostituzione del device ovvero non paghi se hai la AC+.
Ma ripeto: si parte da un telefono con un guasto; non è che vai col telefono imbozzato come quello della foto farlocca del mio amico burlone kostanz77 e con la AC+ te lo cambiano.

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43274254)
Si sono fatti un pò più restrittivi. A me ad esempio il vecchio iPhone 5S con display che si stava scollando, ci hanno messo 10 giorni ad autorizzare la riparazione e qualche giorno a spedirmi il cellulare indietro.
Detto questo, la nuova AC+ per la serie S si è fatta più cara e forse forse non conviene più tanto (considerando un cambio e basta). Se qualcuno invece nel giro di due anni arriva a farselo cambiare due volte, conviene ancora. Ma forse è meglio si prende un cellulare meno costoso :D

Bene, ti fanno problemi allo Store?? Hai qualche graffietto, qualche bozzo...lo fiondi nell'acqua e vai allo store. Semplice no? :D

sicofante 14-01-2016 23:21

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43275668)
leggere le notizie apple su tom's è come leggere quelle del partito comunista su Avvenire :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43275657)
Stai calmo.....che ti va su la pressione 😂

Sembro uno locomotiva a vapore; annuso il quasi carciofo che ho sulla panza e mi sa di stantio.
9 mesi all'alba, come si dice sotto naja. :D

sicofante 14-01-2016 23:23

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43275986)
Bene, ti fanno problemi allo Store?? Hai qualche graffietto, qualche bozzo...lo fiondi nell'acqua e vai allo store. Semplice no? :D

Mi ricordi samsamsam,
simpatico amicone di Palermo che esprimeva nel thread del 6 tutta la sua natura mediterranea scrivendo nel thread del 6 sempre del ... mare; il mare, il mare ... una vera ossessione per lui, l'ultimo irriducibile dei nakedisti.
Chissà perché? :Prrr:

ais001 14-01-2016 23:31

@sicofante
... smettila, io non lo comperò MAI il 7.... prenditelo tu che hai problemi coi tuoi device, perchè dovrei comprare (ed aprire un topic) per qualcosa che non mi serve e che non mi interessa??? :mbe:

Vuoi fare una bella prima pagina? Impara a farla come ho fatto io... e poi dedicaci tantissimo tempo a tenerla aggiornata e corretta :D

sicofante 14-01-2016 23:35

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43276103)
@sicofante
... smettila, io non lo comperò MAI il 7.... prenditelo tu che hai problemi coi tuoi device, perchè dovrei comprare (ed aprire un topic) per qualcosa che non mi serve e che non mi interessa??? :mbe:

Vuoi fare una bella prima pagina? Impara a farla come ho fatto io... e poi dedicaci tantissimo tempo a tenerla aggiornata e corretta :D

E poi nel thread del 7 non ci vieni più a trovare e ci lasci soli?
Come facciamo? Mi viene da :cry:
Coraggio ragasssi facciamo una petizione on-line per convincere ais001 a smetterla di comperarsi cover allucinanti ed a risparmiarsi i soldini per settembre.
E mentre ci siamo lo persuadiamo a sbaraccare tutti i telefoni vecchi che conserva e che prima o poi supereranno il livello di carico delle solette di casa sua.

PS:
Problemi con i miei device? Non è che, colpa la senescenza, mi scambi per qualcun altro? :D

ais001 14-01-2016 23:50

... se non hai problemi, perchè cambiarlo? Per buttare i soldi?
Io li spendo con coscienza, non li butto dalla finestra solo per un modello che avrà 1000 problemi (ma sarà figo) già dal giorno dopo e solo per dire "l'ho comprato, ma ha difetti", aspetto il 7s piuttosto che sarà ottimizzato e migliorato :asd:

sicofante 15-01-2016 01:21

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43276140)
... se non hai problemi, perchè cambiarlo? Per buttare i soldi?
Io li spendo con coscienza, non li butto dalla finestra solo per un modello che avrà 1000 problemi (ma sarà figo) già dal giorno dopo e solo per dire "l'ho comprato, ma ha difetti", aspetto il 7s piuttosto che sarà ottimizzato e migliorato :asd:

Ehm .. scusa,
gli iPhone sempre li pago meno all'acquisto, li vendo regolarmente benino all'insaziabbbile ghiottone di turno, compro una sola custodia per ogni telefono e Francesco il calzolaio me le fora pure agggratis ... io dico che facendo due conti spendo meno a cambiarmi il device ogni anno che a tenermi il vecchio carciofo più l'acquisto di una cartonata di cover! :D
(e sono sempre sotto garanzia piena Apple senza smazzarmela più di tanto con la AC+)

ais001 15-01-2016 18:31

... ma io non voglio cambiarlo ogni anno... quindi che me ne fregherà del 7 ??? :D

Kostanz77 15-01-2016 18:46

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43279001)
... ma io non voglio cambiarlo ogni anno... quindi che me ne fregherà del 7 ??? :D


Dai fai contento sicofante, a settembre ci troviamo tutti e tre all'Apple Store di Torino e compriamo l'iPhone 7😎


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 15-01-2016 18:50

... ma x carità... anche se me lo regalasse, lo rivenderei solo per principio :asd:

pakal77 15-01-2016 21:38

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Arrivata, e' fantastica sembra che non ci sia, veramente bella!!!

È' ottima perché è curva ai bordi come il vetro stesso quindi oltre a proteggere meglio e' anche più bella a vedersi, non torno più indietro ai vetro temperati classici ;) ora ho messo vetro davanti e dietro pellicola trasparente e mi godo il telefono!!!

iPhone 6 Screen Protector, Full screen cover, 3D curved Premium Tempered Glass Screen Protector Film for Apple iPhone 6 and iPhone 6Plus, nero

https://www.amazon.it/dp/B017TGTHWE/..._BzwMwbCA0G3WC




Max(IT) 15-01-2016 21:52

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43279654)
Arrivata, e' fantastica sembra che non ci sia, veramente bella!!!

È' ottima perché è curva ai bordi come il vetro stesso quindi oltre a proteggere meglio e' anche più bella a vedersi, non torno più indietro ai vetro temperati classici ;) ora ho messo vetro davanti e dietro pellicola trasparente e mi godo il telefono!!!

iPhone 6 Screen Protector, Full screen cover, 3D curved Premium Tempered Glass Screen Protector Film for Apple iPhone 6 and iPhone 6Plus, nero

https://www.amazon.it/dp/B017TGTHWE/..._BzwMwbCA0G3WC




Davvero bella, sono tentato di prenderla anche io.
Ho installato una pellicola, sempre di vetro, ma che non copre tutto lo schermo ed è odiosa.... anche se ha fatto il suo lavoro (ha un piccolo graffietto che non so come si sia procurato ma che altrimenti avrei sul vetro dell'iphone).

ais001 15-01-2016 22:29

... non sarebbe male se lo fanno così: http://www.gev.com/wp-content/upload...ne_6C_2015.jpg

ais001 15-01-2016 22:54

... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!




... :D

axelv 16-01-2016 00:45

Forse mi sbaglio ma io quello spessore in più sul vetro dell'iphone non lo posso proprio vedere :rolleyes: :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.