![]() |
|
Quote:
Non è il primo gruppo di continuità in realtà che compro, però ai tempi andavo semplicemente all'Euronics e prendevo quello che c'era. Questa volta trattandosi del computer dal lavoro, volevo essere sicuro di prendere un prodotto di qualità e duraturo. PS: comunque grazie davvero per le dritte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ram ddr4 3200mhz 16gb msi b450m tomahawk max ii rtx3070 ali mie 750 v2 bronze monitor 27 2k/144hz |
Quote:
Io in base alla mia esperienza ti consiglio un cyberpower 1300VA cp epfclcd oppure un onda pura apc ma hanno costi ben superiori Il PowerWalker VI 1200 csw in base alla mia esperienza del ultima settimana te lo sconsiglio che ne ho trovati due difettosi nel arco di tre giorni Nn dico che nn sia una ditta seria dopotutto i primi mesi ha funzionato bene e hanno sostituito e poi rimborsato senza battere ciglio, però può essere che ci sia un problema nello stock quindi nn la rischierei Il PC ti consuma su i 400w Il monitor nn penso superi i 70w Devi collegarci altro? No stampante laser che va in sovraccarico Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sull'amazzone ho visto dei Green cell onda pura a 160 euro da 1000VA 700W, mi posso fidare? |
Quote:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Ma l’onda pura è necessaria? Sempre sull’amazzone ho visto un apc serie bvx 1200/650 a 120 euro, purtroppo a 150 non riesco a trovare nulla disponibile
|
Quote:
|
Ciao, avrei bisogno di un parere/consiglio acquisto
Mi occorre un ups da minimo 2000va max 3000va, piu o meno che vada da 1500watt a 2200watt (devo collegare 2 pc) Sto puntando Bluewalker 3000cw... cosa ne dite ? Chiaramente onda sinousale pura Grazie mille |
Alla fine ho ordinato una 7.2Ah da Amazon, una Tecnoware, per il mio APC 650, per ora tutto perfetto, batteria arrivata carica, installata (molto molto facilmente) e NAS che la riconosce senza problemi.
Per 20e, son soddisfatto. |
perchè prendere una batteria marcata Tecnoware che sicuramente non è prodotta da tecnoware (di provenienza sconosciuta) , quando puoi optare per marchi noti che sono sicuramente costruttori?
|
Tipo Apc o Powerwalker ?
Mi occorre che sia oltre 1500w e linea pura, da stare su cifra 350€ |
Quote:
E che pc hai?? |
ne devo collegare 2
1°mac pro: 12 core 3,46 con 6 hd, 128 gb ram, scheda 5770 ati 2°pc: 12 core ryzen 3900x, 128 gb ram, 4 hd, pcu 1200w, scheda ancora da prendere 3°imac 27 meglio stare larghi ..si sa mai |
Quote:
|
accidenti era per non avere troppe cose in giro che mi occupano spazio....
e poi nel caso ci fosse acceso solo 1 pc avrei piu tempo prima di spegnerlo |
Ciao, ho un Eaton 3S 700, è un ups offline. Quando ci sono disturbi sulla rete beepa random quando passa su batteria, oggi è successa una cosa strana; ho attaccato all’ups una compute stick della Intel, che ha il suo alimentatore, ecco, per tutto il tempo in cui ho tenuto attiva la stick, l’ups beepava random come se ci fosse un disturbo sulla rete elettrica. E’ possibile che l’alimentatore della stick abbia dato fastidio al gruppo di continuità? L’ho collegato ad una delle prese protette e con backup.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47. |
|