Nome di un gioco da bar che non ricordo. Chi mi aiuta?
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE Non ricordo CATEGORIA [avventura, azione] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [a scorrimento orizzontale] DESCRIZIONE [Gioco in cui un guerriero doveva affrontare vari nemici in vari quadri e per ogni quadro alla fine c'era un "boss". Ricordo soltanto che tra questi "boss" di fine livello c'era un "uomo-gorilla" ossia che camminava simile al gorilla, con i pugni chiusi a terra, con un elmo/cappello, inoltre sconfitto questo una volta a terra, dalla sua schiena usciva due ragazzi, ricordo vagamente uno vestito di rosso e l'altro di blu che avevano delle spade corte e che saltavano. Mi spiace ma di più non ricordo. Grazie infinite a chiunque possa darmi una mano] |
Nessuno può aiutarmi sono un ragazzo di 45 :D anni amante dei Video game che avrebbe piacere a rigiocare a questo titolo
|
Quote:
The Big Red Adventure ? |
Allora allora..
ricordo di aver letto, nelle riviste dell'epoca, che era in uscita un adventure game con (credo) qualche elemento di combattimento / sparatutto (controllato da mouse credo) ricordo che il personaggio poteva muoversi in un ambiente simil-tridimensionale dai fondali prerenderizzati ricordo uno screenshot del protagonista in quella che sembrava una torre potrebbe avere avuto un nome simile a sanity o qualcosa del genere non è sanitarium ne earth of darkness! Credo il titolo fosse a parola singola e riguarda comunque sanità e/o salute credo è pre 2000 dos/windows potrebbe non essere mai stato pubblicato alla fine Vi ricorda qualcosa? Al tempo tutti quelli che seguivano le riviste ne parlavano come gioco molto promettente Qualcuno ricorda il titolo? |
Quote:
|
Quote:
https://www.mobygames.com/game/344/mdk/screenshots/ |
Quote:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Crusader:_No_Remorse |
Quote:
Quote:
Grazie! |
Dark Earth?
|
Quote:
Purtroppo non è quello (giocato al tempo: bellissimo) Si tratta di qualche titolo passato in sordina e probabilmente non pubblicato Ho ricordo di qualche screenshot da riviste |
Quote:
Che fosse SANITY: Aiken's artifact? Promettente però non direi proprio :) |
Quote:
|
Quote:
Proverò a cercare dei vecchi screen di qualche preview ma parliamo di qualche annetto prima |
Quote:
|
Quote:
Ubik? Blade runner? System shock? |
No purtroppo
Ubik è l'unico che non conosco bene ma è comunque 3D :( |
SISTEMA
PC Windows 9x PRODUTTORE Sconosciuto, ma probabilmente italiano CATEGORIA Puzzle VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Credo fosse totalmente prerenderizzato DESCRIZIONE Era un gioco in cui bisognava creare un lupo robot, scegliendone le varie preferenze (musica, cibo, ecc.) in modo da poter superare la foresta ed andare a catturare Cappuccetto Rosso (in un castello?). Credo di averne giocato la demo in allegato a qualche rivista di informatica (Clic: vivere con il computer, PC OPEN?). |
Quote:
Wolfgang il cyberlupo ? |
Quote:
Grazie! |
Salve, ho sempre avuto il cruccio di ritrovare questo gioco e vorrei chiedere il vostro aiuto
SISTEMA [playstation 1] PRODUTTORE [Non ricordo] CATEGORIA [Avventura] SOTTOCATEGORIA [Mistero?] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [credo in prima persona e mappa 3d] DESCRIZIONE [sempre che non mi ricordi male, il gioco era ambientato in un modo dove c'erano i dinosauri. Il gioco inizia con la narrazione di un incidente e tempesta misteriosa; noi come giocatori ci svegliamo in una casa e da li dobbiamo fare qualche missione per poi trovare una chiave che apre l'accesso al laboratorio che ci fa continuare la storia] Grazie per l'eventuale aiuto anche se dovesse risultare infruttuoso |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39. |