Quote:
Io non ce l'ho, ma se così fosse sinceramente non sostituirei il telefono, specie se per il resto funziona bene. http://forums.macrumors.com/attachme...58-jpg.591017/ |
Quote:
Perdere il 14% con soli 81 cicli non è poco tenendo conto anche che sono molto scrupoloso nel trattare bene la batteria Il telefono ancora non ha compito 5 mesi Quote:
Si parlo di quel tipo di macchia Anche io lo avrei tenuto perché non mi da fastidio, ma visto che la batteria mi sembra abbastanza fallata, a questo punto rischio Male che vada me lo faccio sostituire nuovamente Lo terrei volentieri onestamente, ma andando a Roma in questi giorni ne approfitto per andare all'apple store non avendone uno vicino Non mi piace la politica dei rigenerati e se mi sostituissero solo la batteria accetterei, ma già so come andrà a finire A me piace tenere le cose che ho acquistato perché so come le tratto, un rigenerato non so in realtà come è stato trattato e questo un po' mi rode |
non sto affatto dicendo che tu abbia qualche responsabilità o che io sarei felice di perdere il 14% in pochi mesi.
Sto dicendo che per "contratto" loro considerano fallate batterie che perdono il 20% entro 500 cicli (nel periodo di garanzia), quindi non credo ti sostituiranno la batteria ora. Poi a volte trovi un tecnico compiacente che chiude un occhio .... Più facile farti sostituire per quel problema al display (fai presente che è un problema universalmente noto). |
Quote:
Penso siano fissazioni esagerate. |
Cercate di non quotare sempre le immagini :)
|
Quote:
Se non quoto le immagini ais001 si incazza come na bbbestia. Se le quoto si incazza Wuillyc2. Quote:
Che fare? Si chiedeva Lenin. :D :wtf: :D |
... il problema è che la gente clicka su "quote" invece che su "rispondi".. io e willy diciamo la stessa cosa: non quotare le immagini!!! (nel senso che o le metti subito tra i quote così i quote degli utonti futuri non si replicano ulteriormente) o non mettete le foto ed imparate a mettere i link che non danno fastidio a nessuno.
... ecco perchè di là abbiamo segato via le immagini da tutti i quote e comunque il quote non supera mai le 3 righe iniziali ;) Detto ciò: ho disinstallato tutti e 2 i software della batteria e magicamente ho un 15/20% in più di batteria alla sera... :D |
... JAMMYLIZARD - Flip Cover in Silicone per iPhone 6 e 6S con pellicola protettiva integrata
-> http://www.amazon.it/JAMMYLIZARD-Sil...dp/B00NGP44M6/ Quote:
Recensione: https://www.youtube.com/watch?v=4OWAXdu1_A0 |
Ciao ragazzi, ho appena preso un 6S 64gb.
Ho ripristinato il backup dal mio vecchio 4S con iOS 9.2.1, ma durante il ripristino è apparso questo messaggio: "Ripristino incompleto - Non è stato possibile scaricare alcuni elementi dallo Store. Se sono presenti sul computer, puoi ripristinarli eseguendo la sincronizzazione con iTunes." Mancava solo qualche app che ho provveduto a riscaricare. Tutto il resto sembra ok. Possono esserci controindicazioni? Potrei avere problemi prestazionali o di batteria? Avete qualche consiglio? Rifaccio il ripristino? Bye:cool: |
Quote:
Veniamo ai consigli. La mia idea è sempre quella di ripristinare il telefono da zero (come "nuovo" insomma) e poi reinstallare le app acquistate una ad una, ottimo anche per liberarsi di vecchie app che uno tiene installate magari da anni "per abitudine" ma non usa più. Tanto per gran parte delle app ci sono i backup dei contenuti (tipo WhatsApp, visto che c'è gente che non vive senza i messaggi vecchi di un paio d'anni almeno ... :stordita: ). Dipende sostanzialmente da te e da cosa vuoi conservare. Se ti puoi permettere "la piallata" ed hai un po' di tempo da perdere, il tuo telefono ringrazierà. |
Quote:
Adesso ho solo le app che utilizzo giornalmente. Bye:cool: |
Quote:
Adesso ho solo le app che utilizzo giornalmente. Bye:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Doverle aggiornare due volte è fastidioso assai :p |
Quote:
|
Ho resettato i contatori dati cellulari, ma mentre prima c'era serizi di sistema come voce adesso non c'è più e utilizzo dati cellulare sta a 0 e non sembra aggiornarsi (reset fatto 20min fa) è tutto normale???
Bye:cool: |
Quote:
(traduzione da un Forum Americano) Pensa a me iNovecento che con 200 APP e una ADSL miserabile tengo aggiornati 3 PC. Una volta la settimana quando attivo il portatile ed il desktop di riserva ho minimo 1,5 GB di APP da aggiornare e se mi sono scaricato una nuova applicazione dal telefonino devo cercarla sullo Store col nome dello sviluppatore perché quasi mai il nome dell'APP sull'icona dell'iPhone corrisponde al nome sullo Store. Che pall!! :mc: |
sicofante alle 3 del mattino dormi !!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56. |