Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)

ais001 22-12-2015 00:51

@sicofante
... ma anche no. Che lo usi e che si diverta... tanto poi ha sempre la scimmia e lo cambia come sempre.... quindi non sarà un problema per lui :D

Kostanz77 22-12-2015 00:51

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200269)
Panzana o no... è come le NAND (o meglio il controller) del 6 "vecchio". Hanno messo una topa col software ma il difetto fisico c'è e rimane... e quello non lo togli con un update software :asd:

Finora le cpu Apple o le produceva 1 solo o comunque erano identiche sotto tutti gli aspetti... questa serie hanno delle piccole "differenze"... e dal momento che TSMC e Samsung usano catene di "montaggio" diverse con tecnologie diverse... c'è da aspettarsi "nel lungo periodo" una differenza più o meno marcata.

...ovvio che se mi dici: ma io tra 3-4 anni (ipotizzando che tu lo tieni per 3-4 anni) lo uso solo per telefonare, sms e fb... allora non te ne fregherà niente di sicuro della cpu... perchè tanto la differenza non la vedi/senti :asd:
O fai come me che uso l' iphone4 32GB come ipod in auto e quindi tutti i discorsi sono inutili :D

Tre anni non lo tengo di sicuro.......vedo cosa sfornano a settembre di quest'anno e poi decido se prendere il 7.......non sono come il caro sicofante che pensa già a come vendere il suo 6S per poi prendere il 7... magari l'iPhone 7 sarà una ciofeca.....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

asteroth 22-12-2015 00:54

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200276)
@asteroth
... ci sono tanti forum che ignorano cosa "fisicamente" comporta una modifica hardware... finchè uno guarda la reattività in modo soggettivo ("ma il mio è veloce uguale" ti senti spesso dire)... andrà sempre tutto bene.... come al solito.... :asd:

Nella sezione di hdblog la cosa non è stata ignorata, gli utenti hanno postato molti screen della durata, hanno convenuto che quello tsmc è durato 2 minuti in più, un bel guadagno direi. Fate il reso gente!

ais001 22-12-2015 00:54

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77
Tre anni non lo tengo di sicuro.......vedo cosa sfornano a settembre di quest'anno e poi decido se prendere il 7......

... visto che avevo ragione che a te viene sempre la scimmia??? :asd:

Io salto ed aspetterò il 7s... se avrò ancora voglia di Apple... :D

Kostanz77 22-12-2015 00:55

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200283)
... visto che avevo ragione che a te viene sempre la scimmia??? :asd:

Io salto ed aspetterò il 7s... se avrò ancora voglia di Apple... :D

Appunto.......magari io, te e il caro sicofante cambiamo lido......direzione samsung😂

Kostanz77 22-12-2015 00:57

Quote:

Originariamente inviato da asteroth (Messaggio 43200282)
Nella sezione di hdblog la cosa non è stata ignorata, gli utenti hanno postato molti screen della durata, hanno convenuto che quello tsmc è durato 2 minuti in più, un bel guadagno direi. Fate il reso gente!

Oh.....finalmente, un utente che mi da forza😀

Kostanz77 22-12-2015 01:01

Quote:

Originariamente inviato da asteroth (Messaggio 43200278)
Lo credo pure io, qui si sta degenerando veramente, spero che siano solo sfotto perché se parlano seriamente sono messi molto male. per la cronaca in principio avevo un tsmc, dopo una settimana se ne è andato in bootloop e non è partito più, nemmeno il DFU è servito. Il procio premium mi ha mollato troppo presto :(

Si si......i due Matusalemme ais001 e sicofante sono messi male😂😂😂

sicofante 22-12-2015 01:02

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43200284)
Appunto.......magari io, te e il caro sicofante cambiamo lido......direzione samsung😂

Mamma mia.
Un cinesone con batteria da camion che dura una settimana mi farebbe gola ma sono troppo vecchio per cambiare Sistema Operativo.
Ci ho messo 4 anni a capire come spostare le APP con iOS e mettermi lo sfondo colorato che mi piace tanto .. non me la sento di ricominciare da capo con Android! :D

ais001 22-12-2015 01:04

@Kostanz77
Sorry ma se io mi rompo degli smartphone moderni... torno al mio caro e glorioso N95-1 che è ancora lì nella scatola che mi aspetta (e nonostante tutto quello che ci facevi, la batteria non scendeva mai sotto i 3gg di autonomia)... purtroppo il Moto8700 non funzionerebbe ai giorni d'oggi, altrimenti tornerei a quello... un mattone fatto telefono :D

Quote:

... gli utenti hanno postato molti screen della durata
Solite caxxate perchè l'utonto medio associa cpu = batteria :doh:
Ogni utente ha app installate diverse, impostazioni diverse, notifiche diverse, tempi e modi d'uso diversi... quindi quei 2 minuti di autonomia non significa assolutamente nulla (visto che sono riferiti all'uso di tutto il telefono e non solo della cpu)... e comunque non si calcola la diff di una cpu dalla durata della batteria... quelle sono le prove che vanno bene all'asilo nido (o forse neanche lì visto che forse hanno più coscienza al giorno d'oggi) :asd:

Kostanz77 22-12-2015 01:05

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43200289)
Mamma mia.

Un cinesone con batteria da camion che dura una settimana mi farebbe gola ma sono tropo vecchio per cambiare Sistema Operativo.

Ci ho messo 4 anni a capire come spostare le APP con iOS e mettermi lo sfondo colorato che mi piace tanto .. non me la sento di ricominciare da capo! :D

Ti faccio un corso io......tranquillo, te sei di Torino vero?🚑🚑🚑🚑
Perché qualche volta ci faccio un salto per trovare mia sorella...

sicofante 22-12-2015 01:07

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43200294)
Ti faccio un corso io......tranquillo, te sei di Torino vero?🚑🚑🚑🚑
Perché qualche volta ci faccio un salto per trovare mia sorella...

Obbligatorio che mi avvisi e ti porto a mangiare alla piemontese.
Mi raccomando chiamami quando vai a trovarla.

Kostanz77 22-12-2015 01:08

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43200298)
Obbligatorio che mi avvisi e ti porto a sbafare alla piemontese.

Mi raccomando chiamami.

Ok.....👍🏻

Ci racconteremo storie da uomini 💪🏻

asteroth 22-12-2015 01:10

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200293)
@Kostanz77
Sorry ma se io mi rompo degli smartphone moderni... torno al mio caro e glorioso N95-1 che è ancora lì nella scatola che mi aspetta (e nonostante tutto quello che ci facevi, la batteria non scendeva mai sotto i 3gg di autonomia) :D

Solite caxxate perchè l'utonto medio associa cpu = batteria :doh:
Ogni utente ha app installate diverse, impostazioni diverse, notifiche diverse, tempi e modi d'uso diversi... quindi quei 2 minuti di autonomia non significa assolutamente nulla (visto che sono riferiti all'uso di tutto il telefono e non solo della cpu)... e comunque non si calcola la diff di una cpu dalla durata della batteria... quelle sono le prove che vanno bene all'asilo nido (o forse neanche lì visto che forse hanno più coscienza al giorno d'oggi) :asd:

A quanto pare non hai carpito il sarcasmo nelle mie parole... Certo CPU=batteria come diavolo spieghi che questo 6s è nettamente superiore rispetto al 6 come batteria pur avendo una batteria con minori mah? Alla fine della fiera siamo tante pecore, usiamo whatsapp, Facebook, telegram, instagram, selfie, foto alle colazioni, foto alle cene, quindi i confronti non saranno identici ma si possono confrontare tranquillamente... te lo ripeto 40 ore di stantby e 7 e 30 di schermo e avevo ancora un residuo del 14% eppure uso tutte queste app. Ho un bel processore fallato e lo cambierò solo se non si accende più l'iPhone come mi è successo in precedenza con TSMC! Dimenticavo tu come lo usi il cell? Lavori alla Cia? Ci fai i progetti della NASA? ah già magari sei uno di quelli che installa 100app per fare i benchmark oppure lo usi come 007!

Kostanz77 22-12-2015 01:14

@ais001-sicofante: notte ragazzi, vado a nanna che domani mi sveglio alle 06:00.
👋🏻

ais001 22-12-2015 01:15

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
... e ti porto a sbafare alla piemontese

... io sono anni che non vengo da quelle parti (da quando avevo mollato la morosa torinese praticamente)... quindi zona C.so Francia/Emanuele II :asd:

... andavo sempre in uno di questi (a seconda della serata e del tempo a disposizione):
- Ciacolon
- Dal Duca
- Perbacco
- SanGiorgio
- Falconieri (o simile)
- altri che non ricordo :doh:

... ci sono ancora? Si mangiava da dio la carne col barolo :asd:

Kostanz77 22-12-2015 01:16

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200309)
... io sono anni che non vengo da quelle parti (da quando avevo mollato la morosa torinese praticamente)... quindi zona C.so Francia/Emanuele II :asd:

... andavo sempre in uno di questi (a seconda della serata e del tempo a disposizione):

- Ciacolon

- Dal Duca

- Perbacco

- SanGiorgio

- Falconieri (o simile)

- altri che non ricordo :doh:

... ci sono ancora? Si mangiava da dio la carne col barolo :asd:

Dai fai un salto anche te........la cena la paga sicofante😜

sicofante 22-12-2015 01:18

Quote:

Originariamente inviato da asteroth (Messaggio 43200304)
A quanto pare non hai carpito il sarcasmo nelle mie parole... Certo CPU=batteria come diavolo spieghi che questo 6s è nettamente superiore rispetto al 6 come batteria pur avendo una batteria con minori mah? Alla fine della fiera siamo tante pecore, usiamo whatsapp, Facebook, telegram, instagram, selfie, foto alle colazioni, foto alle cene, quindi i confronti non saranno identici ma si possono confrontare tranquillamente... te lo ripeto 40 ore di stantby e 7 e 30 di schermo e avevo ancora un residuo del 14% eppure uso tutte queste app. Ho un bel processore fallato e lo cambierò solo se non si accende più l'iPhone come mi è successo in precedenza con TSMC!

Mi presento asteroth,

sono sicofante.
Nell'antica Grecia il sicofante era il delatore che per denaro denunciava i concittadini ed in seguito il termine è diventato sinonimo di cialtrone.
Sono particolarmente orgoglioso di essermi attribuito questo nick-name che rivela la mia poliedrica personalità.

Sul Thread del 6
già fondatore del Partito Coversista in lotta contro i perfidi nakedisti,
Segretario e Tesoriere del Gentleman MLC Exclusive Privilege Club
ed ora su questo topic del 6S modestamente ...
Presidente del Partito Procionisti Felici.

PS:
Sono un professionista serio ed ad attempato e non vorrei tu avessi il dubbio che sotto sotto io faccia dell'ironia. :Prrr:

sicofante 22-12-2015 01:20

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43200310)
Dai fai un salto anche te........la cena la paga sicofante😜

Infatti .. caro vecio, lo porto Dal Duca a San Benigno!

ais001 22-12-2015 01:21

Quote:

Originariamente inviato da asteroth
Dimenticavo tu come lo usi il cell?

L'ho scritto un sacco di volte (anche poco sopra), lo uso per lavoro... quindi lo sfrutto meno del 10% :asd:

Giochini? Uso l' iPad (anche se per me giocare significa: metalslug, bubblebobble, Arkanoid, Spaceinvaders, Tetris, Pac-Man, Miss Pac-Man, Ghost 'n Goblin, He-Man, Dragon's Lair, DoubleDragon, Doom, Wolfstein, OutRun, ReVolt, etc...) :asd:

Chat? Ho smesso a 40anni di perdere tempo a chattare... ai miei tempi ti chiamavi a voce e parlavi, era più "sociale" e divertente :D

Internet? ci lavoro già 9/10 ore al giorno... se posso salvarmi la vita privata è tutto di guadagnato e vivo in relax ;)

Se vuoi testare la cpu, non fai i test alla batteria.... è come dire che vai in ospedale per una laringite e ti fanno gli esami al piede... bisogna essere dei folli a fare certe "prove". E più passano gli anni e più le generazioni si dimostrano "poco intelligenti" :asd:

Kostanz77 22-12-2015 01:21

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43200314)
Infatti .. caro vecio, lo porto Dal Duca a San Benigno!

E poi ritorniamo a casa per i fili della luce?😂
Barolo a GO GO

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.