@sicofante
... ma anche no. Che lo usi e che si diverta... tanto poi ha sempre la scimmia e lo cambia come sempre.... quindi non sarà un problema per lui :D |
Quote:
Tre anni non lo tengo di sicuro.......vedo cosa sfornano a settembre di quest'anno e poi decido se prendere il 7.......non sono come il caro sicofante che pensa già a come vendere il suo 6S per poi prendere il 7... magari l'iPhone 7 sarà una ciofeca..... Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io salto ed aspetterò il 7s... se avrò ancora voglia di Apple... :D |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Appunto.......magari io, te e il caro sicofante cambiamo lido......direzione samsung😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oh.....finalmente, un utente che mi da forza😀 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si si......i due Matusalemme ais001 e sicofante sono messi male😂😂😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un cinesone con batteria da camion che dura una settimana mi farebbe gola ma sono troppo vecchio per cambiare Sistema Operativo. Ci ho messo 4 anni a capire come spostare le APP con iOS e mettermi lo sfondo colorato che mi piace tanto .. non me la sento di ricominciare da capo con Android! :D |
@Kostanz77
Sorry ma se io mi rompo degli smartphone moderni... torno al mio caro e glorioso N95-1 che è ancora lì nella scatola che mi aspetta (e nonostante tutto quello che ci facevi, la batteria non scendeva mai sotto i 3gg di autonomia)... purtroppo il Moto8700 non funzionerebbe ai giorni d'oggi, altrimenti tornerei a quello... un mattone fatto telefono :D Quote:
Ogni utente ha app installate diverse, impostazioni diverse, notifiche diverse, tempi e modi d'uso diversi... quindi quei 2 minuti di autonomia non significa assolutamente nulla (visto che sono riferiti all'uso di tutto il telefono e non solo della cpu)... e comunque non si calcola la diff di una cpu dalla durata della batteria... quelle sono le prove che vanno bene all'asilo nido (o forse neanche lì visto che forse hanno più coscienza al giorno d'oggi) :asd: |
Quote:
Ti faccio un corso io......tranquillo, te sei di Torino vero?🚑🚑🚑🚑 Perché qualche volta ci faccio un salto per trovare mia sorella... Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi raccomando chiamami quando vai a trovarla. |
Quote:
Ok.....👍🏻 Ci racconteremo storie da uomini 💪🏻 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@ais001-sicofante: notte ragazzi, vado a nanna che domani mi sveglio alle 06:00.
👋🏻 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
... andavo sempre in uno di questi (a seconda della serata e del tempo a disposizione): - Ciacolon - Dal Duca - Perbacco - SanGiorgio - Falconieri (o simile) - altri che non ricordo :doh: ... ci sono ancora? Si mangiava da dio la carne col barolo :asd: |
Quote:
Dai fai un salto anche te........la cena la paga sicofante😜 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
sono sicofante. Nell'antica Grecia il sicofante era il delatore che per denaro denunciava i concittadini ed in seguito il termine è diventato sinonimo di cialtrone. Sono particolarmente orgoglioso di essermi attribuito questo nick-name che rivela la mia poliedrica personalità. Sul Thread del 6 già fondatore del Partito Coversista in lotta contro i perfidi nakedisti, Segretario e Tesoriere del Gentleman MLC Exclusive Privilege Club ed ora su questo topic del 6S modestamente ... Presidente del Partito Procionisti Felici. PS: Sono un professionista serio ed ad attempato e non vorrei tu avessi il dubbio che sotto sotto io faccia dell'ironia. :Prrr: |
Quote:
|
Quote:
Giochini? Uso l' iPad (anche se per me giocare significa: metalslug, bubblebobble, Arkanoid, Spaceinvaders, Tetris, Pac-Man, Miss Pac-Man, Ghost 'n Goblin, He-Man, Dragon's Lair, DoubleDragon, Doom, Wolfstein, OutRun, ReVolt, etc...) :asd: Chat? Ho smesso a 40anni di perdere tempo a chattare... ai miei tempi ti chiamavi a voce e parlavi, era più "sociale" e divertente :D Internet? ci lavoro già 9/10 ore al giorno... se posso salvarmi la vita privata è tutto di guadagnato e vivo in relax ;) Se vuoi testare la cpu, non fai i test alla batteria.... è come dire che vai in ospedale per una laringite e ti fanno gli esami al piede... bisogna essere dei folli a fare certe "prove". E più passano gli anni e più le generazioni si dimostrano "poco intelligenti" :asd: |
Quote:
E poi ritorniamo a casa per i fili della luce?😂 Barolo a GO GO Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02. |