Quote:
Originariamente inviato da david-1
(Messaggio 43198279)
L'unica cosa che ogni tanto mi "induce in tentazione" sono proprio i 2 GB di RAM... io però ho fatto il passaggio inverso, ero un acquirente della serie S "perchè migliore", ma col 6 son passato alla serie liscia e devo dire che mi sembra di essere soddisfatto.... per lo meno quest'anno dove esteticamente non è cambiato nulla. E poi adesso con 9.2 sono perfettamente soddisfatto, già con 8.x e 9.0.x non lo ero tanto....
(già con iPad Air con 9.2 non sono così soddisfatto come con iPhone 6.... mah!!!)
|
io il passaggio da 5s a 6 lo avrei fatto in ogni caso perché volevo un display maggiore
con 4.7'' direi che ci siamo, come dicevo vedrei bene la riduzione di cornice e in quel caso potrei passare al modello più grande ma in ogni caso sono soddisfatto e proverò a tenere la generazione S per un po'... poi vediamo magari lanciano il servizio di upgrade annuale Apple pure qui e mi metto a cambiarlo ogni 12 mesi ma non è detto
i 2GB di RAM si sentono tutti ma dipende sempre dall'uso
io faccio molti switch tra le app quindi mi trovo alla grande sia per la nuova gesture che mi consente di evitare il doppio click su home che trovavo scomodo sia perché non noto più ricaricamenti delle app che prima capitavano di tanto in tanto
in generale non consiglierei il passaggio 6 -> 6s salvo grandi occasioni in fase acquisto come capitato a me o di vendita per via di qualcuno che si fa spennare e ti consente di rimetterci poco con l'upgrade
devo provare un po' le foto, è migliorata molto la frontale e c'è il flash che funziona benissimo ma non ho avuto modo di fare foto in giro e al chiuso per fare un confronto con il 6 per quanto riguarda la posteriore
|