Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Si solo il doppio click, ma é molto piú comodo di android. Un solo tasto ed in base al numero di click o alla pressione, fa diverse funzioni. Oppure la guida online: http://help.apple.com/iphone/9/?lang=it |
Quote:
|
É giá stato detto... per quello ho scritto "anche".
|
Hai scritto solo..
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Io non riesco a visualizzare le app aperte usando il touch 3D(tenendo schiacciato il lato sx del display) ci sono riuscito solo qualche volta, ma è difficile attivarlo......capita anche a voi?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ci riesco.....sbagliavo perché usavo la mano destra, usando 2 mani, con il pollice della mano sx, riesco ad attivarlo anche con la custodia. Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il mio 6S è perfetto!😛😛 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
infatti sempre usato il 3dtouch per il multitasking, è una questione di abitudine e di capire dove premere sul display ma dopo un pò di tempo si riesce ad attivare sempre al primo colpo comunque mi sono deciso ed ho acquistato la cover originale apple in pelle blu mi è costata 34 euro grazie ad alcuni buoni sconto perchè 59 euro non li avrei spesi onestamente appena arriva vi faccio sapere ;) |
Quote:
Ti troverai bene, la cover è di ottima fattura. |
... piccolo resoconto:
Quote:
... :D |
Quote:
|
ovviamente ho ceduto alla tentazione e sono qui con il mio 6s nuovissimo e velocissimo
il touchid fa paura non faccio nemmeno in tempo ad accorgermi e sono già con il telefono attivo :eek: :cool: ho sentito subito la differenza di peso perché ho messo la stessa cover del 6 ma non è assolutamente un problema sono già abituato e non ci faccio caso ho promesso a mia moglie che a ottobre non comprerò il 7 quindi anche io come alcuni di voi passo ai ciclo S che alla fine pensandoci bene bene è forse la scelta migliore |
Quote:
appena l'ho usato ho detto: finalmente!! :) devo dire che contrariamente a quello che sperimentavo qualche tempo fa in Apple Store provando i nuovi 6s riesco sempre a usare il long press per spostare le icone delle app quindi il mio giudizio sul 3d touch è più che positivo ne sento la mancanza quando non c'è e purtroppo le app compatibili non sono ancora molte ma è solo questione di tempo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intanto ho verificato che il mio A9 è un TSMC :) di solito non mi faccio problemi e se fosse stato un Samsung non ci sarei rimasto male ma meglio così |
Quote:
Anche io mi sono tarato su un cambio ogni 2 anni. Con il "giro" degli S effettivamente lo prendi che, esteticamente, ha un anno sulle spalle ma di fatto è quello dove si sente di più l'aumento di velocità. Poi sono scelte ovviamente :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32. |