Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)

willy_revenge 20-12-2015 14:34

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43196034)
willy_revenge comprati questo X3 Pack e dentro trovi imbustati i vetri singoli completi di pannetto e cleaner;
se ne prendi due di confezioni non paghi il trasporto e per i tuoi Terminator dovrebbero bastare per un po':
http://www.amazon.it/Pellicola-Prote...etech+iphone+6
Per ora personalmente li ho comprati per me, ma viaggio ancora con un vetro che avevo di scorta e non li ho ancora usati, mentre li ho comprati e fatti installare al mio ghiottone del 6 ed alla cassiera della mia Banca che ha il 6S.
E' gente che vedo quasi tutti i giorni, li hanno da oltre un paio di mesi e vivono felici.

PS:
Ma sant'uomo di un papà, come ha fatto a rinunciare ad una comodità come il telefono al collo?

Presi, avendo il prime ho la spedizione gratis anche con un solo pacco, tra l'altro domani da amazon mi devono spedire un sacco di regali, speriamo che i corrieri non si instasino in questi due giorni :asd:

ais001 20-12-2015 14:48

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Quote:

Originariamente inviato da matrizoo
Avrei un paio di domande...

Puoi anche abilitare le funzioni di "accessibilitá" con piú dita.... oppure scorri verso il basso e scrivi "impo".

Si solo il doppio click, ma é molto piú comodo di android. Un solo tasto ed in base al numero di click o alla pressione, fa diverse funzioni.

Oppure la guida online: http://help.apple.com/iphone/9/?lang=it

willy_revenge 20-12-2015 14:53

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43196247)
Puoi anche abilitare le funzioni di "accessibilitá" con piú dita.... oppure scorri verso il basso e scrivi "impo".

Si solo il doppio click, ma é molto piú comodo di android. Un solo tasto ed in base al numero di click o alla pressione, fa diverse funzioni.

Oppure la guida online: http://help.apple.com/iphone/9/?lang=it

Non è vero che si può fare solo con il doppio click, anche con il force touch da sinistra

ais001 20-12-2015 15:21

É giá stato detto... per quello ho scritto "anche".

willy_revenge 20-12-2015 15:24

Hai scritto solo..

Kostanz77 20-12-2015 16:29

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Io non riesco a visualizzare le app aperte usando il touch 3D(tenendo schiacciato il lato sx del display) ci sono riuscito solo qualche volta, ma è difficile attivarlo......capita anche a voi?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

willy_revenge 20-12-2015 16:35

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43196449)
Io non riesco a visualizzare le app aperte usando il touch 3D(tenendo schiacciato il lato sx del display) ci sono riuscito solo qualche volta, ma è difficile attivarlo......capita anche a voi?

dipende dalla custodia, dovendo utilizzare il limite estremo del display a volte con quelle che coprono di più risulta difficile, con il telefono nudo (o con la ultraslim) è facilissimo.

Kostanz77 20-12-2015 16:54

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43196464)
dipende dalla custodia, dovendo utilizzare il limite estremo del display a volte con quelle che coprono di più risulta difficile, con il telefono nudo (o con la ultraslim) è facilissimo.

Ci riesco.....sbagliavo perché usavo la mano destra, usando 2 mani, con il pollice della mano sx, riesco ad attivarlo anche con la custodia.

sicofante 20-12-2015 18:17

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43196501)
Ci riesco.....sbagliavo perché usavo la mano destra, usando 2 mani, con il pollice della mano sx, riesco ad attivarlo anche con la custodia.

Meno male, credevo avessi un altro difetto sul tuo 6S! :Prrr:

Kostanz77 20-12-2015 18:47

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43196668)
Meno male, credevo avessi un altro difetto sul tuo 6S! :Prrr:

Il mio 6S è perfetto!😛😛

len 20-12-2015 19:56

Quote:

io ho una cover fastidiosissima per questa operazione e non ho alcun problema

infatti sempre usato il 3dtouch per il multitasking, è una questione di abitudine e di capire dove premere sul display ma dopo un pò di tempo si riesce ad attivare sempre al primo colpo

comunque mi sono deciso ed ho acquistato la cover originale apple in pelle blu

mi è costata 34 euro grazie ad alcuni buoni sconto perchè 59 euro non li avrei spesi onestamente

appena arriva vi faccio sapere ;)

Wuillyc2 21-12-2015 00:09

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43196865)
io ho una cover fastidiosissima per questa operazione e non ho alcun problema

infatti sempre usato il 3dtouch per il multitasking, è una questione di abitudine e di capire dove premere sul display ma dopo un pò di tempo si riesce ad attivare sempre al primo colpo

comunque mi sono deciso ed ho acquistato la cover originale apple in pelle blu

mi è costata 34 euro grazie ad alcuni buoni sconto perchè 59 euro non li avrei spesi onestamente

appena arriva vi faccio sapere ;)

Ti troverai bene, la cover è di ottima fattura.

ais001 21-12-2015 00:30

... piccolo resoconto:

Quote:

6s 16GB: 4
6s 64GB: 27
6s 128GB: 2

6s+ 16GB: 1
6s+ 64GB: 14
6s+ 128GB: 2

TSMC: 24
Samsung: 25

Toshiba TLC: 6
Toshiba MLC: 2
Hynix TLC: 5
Hynix MLC: 2
SanDisk TLC: 6

... dati ovviamente non totali in quanto un sacco di utenti si sono rifiutati di fornire i dati dei loro rispettivi terminali.

... :D

Ludus 21-12-2015 07:03

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43197257)
Ti troverai bene, la cover è di ottima fattura.

Io l'ho cestinata. Dopo 3 settimane era già tutta rovinata. Molto meglio quella in silicone.. Più grip e non si rovina.

recoil 21-12-2015 08:03

ovviamente ho ceduto alla tentazione e sono qui con il mio 6s nuovissimo e velocissimo
il touchid fa paura non faccio nemmeno in tempo ad accorgermi e sono già con il telefono attivo :eek: :cool:
ho sentito subito la differenza di peso perché ho messo la stessa cover del 6 ma non è assolutamente un problema sono già abituato e non ci faccio caso

ho promesso a mia moglie che a ottobre non comprerò il 7 quindi anche io come alcuni di voi passo ai ciclo S che alla fine pensandoci bene bene è forse la scelta migliore

recoil 21-12-2015 08:13

Quote:

ci riesco sempre ed è la cosa più comoda del 3d touch per uno come me che fa spesso switch da un'app all'altra
appena l'ho usato ho detto: finalmente!! :)
devo dire che contrariamente a quello che sperimentavo qualche tempo fa in Apple Store provando i nuovi 6s riesco sempre a usare il long press per spostare le icone delle app quindi il mio giudizio sul 3d touch è più che positivo
ne sento la mancanza quando non c'è e purtroppo le app compatibili non sono ancora molte ma è solo questione di tempo

DjLode 21-12-2015 08:46

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43197475)
ho promesso a mia moglie che a ottobre non comprerò il 7 quindi anche io come alcuni di voi passo ai ciclo S che alla fine pensandoci bene bene è forse la scelta migliore

E ci ha creduto? :asd:

Wuillyc2 21-12-2015 08:58

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 43197370)
Io l'ho cestinata. Dopo 3 settimane era già tutta rovinata. Molto meglio quella in silicone.. Più grip e non si rovina.

che colore ce l'avevi? Comunque anche quelle in silicone non sono male, io le posseggo tutte tranne quella rosa che ce l'ha la mia ragazza però. Le cambio a secondo del tipo di tasca in quanto quella siliconica fa parecchio attrito con dei tipi di tasca, e in base a come mi vesto.

recoil 21-12-2015 08:59

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43197568)
E ci ha creduto? :asd:

beh non posso spendere tutti gli anni un botto mi sa che nel 2016 salto sul serio...
intanto ho verificato che il mio A9 è un TSMC :)
di solito non mi faccio problemi e se fosse stato un Samsung non ci sarei rimasto male ma meglio così

DjLode 21-12-2015 09:14

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43197605)
beh non posso spendere tutti gli anni un botto mi sa che nel 2016 salto sul serio...
intanto ho verificato che il mio A9 è un TSMC :)
di solito non mi faccio problemi e se fosse stato un Samsung non ci sarei rimasto male ma meglio così

Era una battuta :)
Anche io mi sono tarato su un cambio ogni 2 anni. Con il "giro" degli S effettivamente lo prendi che, esteticamente, ha un anno sulle spalle ma di fatto è quello dove si sente di più l'aumento di velocità.
Poi sono scelte ovviamente :)

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.