... altre interessanti cover "leggere".
- http://www.amazon.it/dp/B00N9860HW/r...KAQCPEKR&psc=1 -> http://www.amazon.it/dp/B00JH882JW/r...Q6454TQN&psc=1 -> http://www.amazon.it/dp/B00N9BMPD2/r...RVTO7GE0&psc=1 -> http://www.amazon.it/dp/B00LL5DV9U/r...I6Q5JL35&psc=1 |
Quote:
|
leggendo per caso su un'altro forum mi sono reso conto che il plus soffre di un'altro problema molto diffuso al display più o meno grave e non mi sembra che qui sia venuto fuori
la maggior parte del 6s plus ha una macchietta più scura nel lato inferiore sinistro del display che è visibile con sfondi molto chiari sul mio è presente anche se ci devi far proprio caso, mentre su altri è piu visibile molta gente ha cambiato più dispositivi ed ha riscontrato il medesimo problema su tutti anche la maggior parte di quelli esposti in apple store soffrono do questo problema che non è presente nel plus normale su i forum esteri si legge di molti che hanno questo problema in pratica e un leggero alone più scuro dovuto ad un problema di retroilluminazione in apple store non fanno problemi a sostituire ma per il momento non credo ne valga la pena visto che la maggior parte ne sembrano affetti fortunatamente sul mio il problema è blando ma può darsi che in futuro se risolvono il problema lo farò sostituire |
Quote:
|
Quote:
|
rieccoci!! Con il 6s da 64 ci sono riuscito:
TLC scandisk per il plus appena riesco a scaricarla!!:muro: |
Quote:
infatti ne parlavamo, ma pensavo fosse un problema di un'uniformità del colore dovuta al display ips abbastanza ampio, invece dovrebbe essere un problema dì retroilluminazione anche sul mio è molto blando e l'ho notato solo dopo aver letto la discussione su un'altro forum se non lo sai non lo noti, ma comunque sarebbe interessante capire se tutti ne sono affetti e perché sul plus normale che monta lo stesso display non c'è probabile che sia un problema dato dal 3d touch in fase di montaggio |
esiste qualche app che da la possibilità di controllare i cicli di carica e lo stato della batteria?
|
Quote:
|
Quote:
Non so se i due problemi siano connessi ... io comunque ne ho visti una 20ina in questi giorni e tutti ne erano affetti. O io ci vedo male o è un problema di produzione abbastanza grossolano ... |
Ero tentato di prendere il 6 64gb a 640 in un altra catena, ma credo che uscito il 6s con 2giga di ram il 6 invecchierá presto, mentre il nuovo avrà vita lunga, un pò come il 5s che va ancora benissimo.
Ergo 6s o niente per me |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Delusione Anker........il vetro inizia a fare delle bolle da un lato, cosa faccio contatto il servizio assistenza?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Chiamato Amazon, mi rimborsano......adesso ho ordinato le JeTech(nº3 vetri).....ne parlano bene le recensioni.....
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
anche io oggi sono stato in med store che aveva 4 iphone 6s plus in esposizione e ben 3 avevano lo stesso alone scuro in basso a sinistra proprio nella stessa posizione del mio ma molto più evidenti il quarto sembrava essere perfetto ed invece aveva lo stesso problema ma in basso a destra quattro su quatto presentavano questo problema e quindi ne deduco che tutti i 6s plus sono affetti da questo difetto più o meno visibile mo tengo stretto il mio a questo punto visto che tra tutti quelli che ho visto per adesso è il migliore continuo a pensare che il problema nasca dal 3d touch |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Che belli sti iPhone.... ( il defekt Crescent Gate ) Mo rifarete di nuovo le file negli AS in massa per la sostituzione??? 🤔 🤔
|
Quote:
Per precisazione, l ' hai montata male o hai sforato qualche mm nell 'appoggiarlo sullo schermo...Io ce l ho e non ho nessuna bolla, ti confermo anche la serietà del supporto Anker. |
Quote:
io la fila non l'ho mai fatta onestamente ma ti posso dire che dopo 4 anni di samsung e android, apple avrebbe potuto darmi anche un mattone nella scatola sarei stato felice uguale credimi che è un altro mondo ;) |
Quote:
Se parli o dai notizie del 6, fallo di là... qui si parla solo della nuova versione. E' una questione di principio... altrimenti inutile tenere divisi i 2 prodotti se poi ognuno scrive alla caxx dove gli pare :fagiano: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06. |