Quote:
Quella in pelle l'avevo scartata a priori perché non mi piace Il mio dubbio era se prendere una economica in silicone o quella originale sono ancora con l'iPhone "nudo" ed ho l'urgenza di prendere una pellicola ed una cover posteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
2. ok thanks :D |
Quote:
Nessuno di voi usa pellicole opache ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@len
... nel dubbio vai a vederle quelle originali e decidi, alla peggio quella "cinese" spendi poco e se non ti piace la butti. ... personalmente uso solo cover in pelle e/o flip... ma perchè a me non piace vedere un cell sopra un tavolo che si illumina/suona e lampeggiano tutti i messaggi a tutte le ore... da fastidio :D |
@Apple_81
... ne ho provata 1 sul 6+ ma l'ho odiata perchè ci vedevo poco pure io... ma era una cinese non di marca :D |
Per quanto riguarda la cover ho appena preso una Celly Frost colore scuro: è davvero ben fatta. Mi piace molto!
EDIT: questo il link della cover. |
... aggiungo in prima pagina... grazie ;)
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Ho aggiornato a iOS 9.1 e devo dire che il telefono lagga un po' (prima nemmeno un'incertezza) e ho riscontrato un bug in Siri
In pratica se accedo con la funzione Hey Siri tutto funziona correttamente mentre se accedo tramite la pressione prolungata del tasto home, non si sente il classico suono iniziale Premetto che ho aggiornato tramite OTA e tutto è andato a buon fine Ho provato anche a riavviare il cell con la pressione prolungata del tasto home +power ma il problema c'è ancora Idee su come risolvere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720042 P.S. la lag ce l'hanno tutti... su ipad3 sembra addirittura (a leggere i commenti) peggio di iOS7 :asd: |
Per la lista: ho controllato e ho NAND Sandisk
|
Quote:
Mi sa che era meglio non aggiornare :D Altro bug: quando sblocco il telefono il touch non risponde per alcuni istanti per poi riprendere normalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
A me anche il multitasking con 3D Touch SOLO con una sola app aperta è buggato. Potete provare? Chiudete tutto, aprite una sola app e richiamate il carosello del multitasking tramite ft. A me si sovrappone in maniera strana la schermata home. Questo bug lo avevo anche nel 9.0.2 perciò non è causato da 9.1 |
Quote:
A me prima non lo faceva, è venuto fuori oggi Ma non ci sono soluzioni al momento? Quote:
Provato e a me non lo fa ;) |
Comunque ho la vaga idea che il suono di Siri che manca non sia un bug ma una scelta, il suono se si abilita hey Siri, c'è. Quindi appare logico che se uno non può vedere magari lo schermo c'è il feedback audio per Siri, se si preme il rato home e si guarda quindi il display il tono sia superfluo.... Una scelta sindacabile ma che potrebbe avere questo senso....
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Il tuo discorso non fa una piega, ma io lo preferivo con onestamente Stasera aggiorno l'iPad air e vediamo cosa succede ;) EDIT: ma in questa discussione a tutti fa questo scherzato Siri? perché se fosse così, probabilmente è una modifica voluta |
Una curiosità... Nessuno di voi non usa MAI Siri? Io l'ho tenuto sempre disabilitato dal 4S in poi, se non per divertirmi ad infamarlo un po'... :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi, non mi funziona la risposta rapida di Whatsapp(iOS 9.1).....riesco a scrivere e ad inviare, ma quando apro l'app non vedo il messaggio inviato......capita anche a voi?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io per alcune cose lo trovo comodissimo, sopratutto se usato con gli auricolari |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12. |