Quote:
|
Quote:
Inoltre i canali delle offerte via web/telefono e quelli dei negozi fisici sono spesso distinti. |
Quote:
aggiornamento sulla mia situazione: stamattina alle 12 ho mandato pec a corecom veneto e in cc a vodafone. mi ero accorto che oggi vodafone riproponeva l'abbonamento senza costi di attivazione, ossia alle stesse condizioni di quando lo avevo sottoscritto io a Luglio. alle 14 vengo chiamato da operatrice vodafone e mi viene riproposto lo stesso contratto di Luglio scorso: era quella con cui avevo parlato sabato scorso al 190... non sono stato a contrattare per avere condizioni ancora migliori... |
Quote:
Qualcun'altro si è ritrovato nella mia stessa condizione? |
Quote:
Comunque ho bisogno di chi ha FTTH Con la VSR, sotto WIFI a quanto siete riusciti ad arrivare? |
Quote:
ciao |
Quote:
HDBlog infatti ci ricorda che puoi arrivare solo a 450 https://www.hdblog.it/compara/3114.html |
Buongiorno ragazzi,
sono in una abitazione nuova a Torino (pozzo strada) già cablata openfiber e con una rete condominiale dignitosa con fibra tim ma niente di più (5mbits). Volendo pensare a staccarmi dalla rete condominiale che operatore mi consigliate? Vodafone mi sembra il più serio dopo aver scartato Tiscali per i ritardi e Infostrada/wind/3 per gli ultimi problemi Non ho grande esigenze a parte un nas da collegare e vedere dall'esterno Ciao |
Ciao, sono cliente Fastweb ma stò seriamente pensando di passare a Vodafone visto che il passaggio alla linea 1 giga ci stà mettendo un pò troppo.
A Milano zona S.siro qualcuno sa come sono le velocità? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora le offerte sono diverse, hai il SuperFibra quindi avresti la 300Mbit. |
Quote:
Io volevo segnalare, se a qualcuno può essere di aiuto, che non potrei avere in upgrade nemmeno la 300mb (ftth con openfiber). Da quanto mi è stato spiegato, dovrei proprio richiedere una linea nuova e mandare disdetta di quella attuale. |
Quote:
|
Quote:
Infatti in upload sono arrivato a 200mbit anche se è segnato come limite 50mbit. ciao |
Oggi mi è arrivato l'sms di Vodafone che annunciava la migrazione del numero telefonico, e effettivamente ho verificato che ora il telefono collegato alla VSR non presenta più il numero temporaneo. Però sul router Fastweb, il mio operatore di provenienza, le luci verde dell'adsl e del collegamento ad internet continuano a restare accese...io pensavo che contestualmente alla migrazione del numero cessasse anche la linea del precedente operatore, domani mi toccherà chiamare al 190 per chiarimenti.
Qualcun altro ha avuto un'esperienza simile? |
Quote:
ed è molto stabile. |
Ci sono bolognesi recentemente attivati?
PS: Vi prego di partecipare tutti al topic del confronto ping su FTTH (link in firma e spiegazione nel primo post del topic in oggetto), grazie! :) |
Una domanda per chi ha l'offerta attiva con sim inclusa nel contratto, da dove si vedono i MB rimanenti sulla sim? Sul mio portale vodafone non c'è nulla!
|
Quote:
|
un paio di giorni fa ho scaricato Assassin's Creed Origins da UPLAY e Wolfenstein II da Steam.
circa 80GB di download se non ricordo male, la connessione manteneva i 970megabit costanti, a metà dell'opera la velocità di connessione è crollata a pochi KB/sec e ho dovuto riavviare la vodafone station. secondo voi è vodafone che mi ha limitato o è crashata la vodafone station? qualcuno con esperienze simili su gigabit + vodafone station? |
Sto aspettando l'attivazione da mesi, sapete se si può chiedere un rimborso oltre un certo tempo di ritardo?
Grazie |
Quote:
nel frattempo la mia domanda sopra al tuo post rimane valida. |
Il mio problema è che non è ancora collegato il palazzo alla fibra nonostante abbiano dato la vendibilità...
|
Non so se avete visto ma ho letto che è possibile modificare il piano fisso passando a vodafone one.
La mia perplessità è: i costi di attivazione ripartono da 0 col cambio piano? La 5 euro per la fibra è obbligatoria? In pratica offrono sim con 1000 min sms 5gb a 29,90 + 5 per chiamate illimitate. Non so quanto ritenere attendibile la cosa, specialmente per i già clienti. Qualcuno conosce gli sviluppi della cosa? |
Quote:
cmq sembra che la mail al corecom non abbia fatto nessun effetto (credo che sopra sia stata solo una coincidenza...). ma sarei curioso anche io di sapere se effettivamente ci sono delle penali x vodafone... |
Ma sul sito "ordineretefissa.vodafone.it" cosa risultava? Ti hanno chiamato per la rescissione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
edit: leggo adesso questa news: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ita_72042.html e' il caso di disdire il contratto e farne uno nuovo prima che lo attivino o il passaggio avverra' in automatico? |
Quote:
L'unica è capire se effettivamente il conteggio degli anni per i costi di attivazione riparte da 0 o meno, cosa che a me è capitata lo scorso anno, causa trasloco da una regione all'altra ho "perso" due anni di costi di attivazione, dovendo ripartire da 0☹️ |
Quote:
a me mi hanno detto che se me ne vado prima dei due anni, oltre che a pagare il nuovo costo di attivazione dovrò pagare anche in unica soluzione il costo dell'attuale attivazione fibra (ovviamente meno i mesi che ho già pagato) |
Ma i costi di attivazione non sono anche per pagare la VSR? Se uno ne è già in possesso, non vedo perché debba ripagarla.
|
Quote:
le compagnie telefoniche sono delle mafie autorizzate come tante altre. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44. |