Quote:
Io devo dire che sono contento della negoziazione che sono riuscito ad ottenere :) |
telefonate a consumo immagino ;) 19 cent scatto ecc....
ribadisco che offerta migliore con telefonate incluse e' quella che ti propone Voda nel sito ecco ha fatto il calcolo giusto GABRI tu spendi dopo 12 mesi 34 eur con una family normale io spendo 35 eur dopo 12 mesi con una supefamily... quale e' piu' conveniente? ;) Quote:
|
Quote:
Quote:
Pago, e lo ripeto: 1 ANNO: 20euro + 4euro di attivazione = 24euro 2 ANNO: 25euro + 4euro di attivazione = 29euro Dopo 48 rinnovi (finito di pagare il contributo di attivazione) pagherò 25euro al rinnovo. Più chiaro di così non lo so. |
Quote:
|
@ATX12V
che le telefonate non le usi e' soggettivo ... cio' non toglie che offerta che io ho e che si ti propongono nel sito 1-2 volte al mese e' piu' vantaggiosa...cerchi di rigirarla,ma non hai ragione ... :cool: |
Ciao, ma parlando con un operatore c’è la possibilità di scegliere tra canone a 20 (senza essere cliente mobile) e attivazione gratuita? dopo i primi 12 rinnovi si dovrà pagare altre 5€ per mantenere l’iperfibra, ma per gli abbonamenti non family sarà di 1000/200 o di 300/20?
|
Quote:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...BRA_MIBOTO_BOT La gigabit é per entrambi i piani. L'attivazione gratuita non c'è proprio perché ti hanno abbassato di altri 5 euro il canone normale. Quindi, fosse una IperFibra base, sono 20+4+5, dopo 48 rinnovi rimane a 25 PER UNA GIGABIT. |
Quote:
Infatti ieri quando l'ho attivata un utente ha provato a Torino e non era disponibile, era solo per Milano. |
Quote:
io sto a milano, l'offerta che mi appare prevede un costo ricorrente di 25 e attivazione gratis, ma io preferirei pagare subito l'attivazione (fanno un piccolo sconto) e risparmiare nel lungo periodo, credo che 25€ al mese per la gigabit mi andrà bene per tanto tempo |
Ciao ragazzi ho un problema un pò particolare.
Ieri sera ho attivato un offerta iperfibra base (non family) perchè appunto ero attirato dal fatto che avessero la 1gigabit anche per il piano base. Tra tutto dovrei pagare 26€ al mese (25 di canone + 1) e fin qui tutto ok (anche se non capisco perchè ogni giorno cambiano in mille modi i prezzi delle offerte fanno solo confusione). Oggi mi arriva la mail di conferma e mi dice che ho attivato "Iperfibra fino a 300 mega" (questo è proprio il nome dell'offerta) e chiedendo alla chat sul sito vodafone mi dicono che non esiste un offerta iperfibra base da 1gigabit. Ora sto cercando di contattare il servizio assistenza ma il sito mi sembra morto, facebook non mi rispondono e call center sto in attesa da 1 ora (saranno 3 volte che provo e dopo 20 minuti stacco e riprovo). Avete qualche consiglio da darmi su come muovermi? |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo Vodafone è lenta ad aggiornare scritte, numeri e voci sul sito e spesso si crea confusione. In chat o al 190 meglio manco chiedere perché hanno formazione pari a zero e non sanno mai nulla delle novità. |
Ciao a tutti,
vi riporto la mia esperienza per il passaggio da FTTC 100/20 a FTTH, vista la recente disponibilità sul mio indirizzo. Un paio di settimane fa contattavo il servizio clienti Vf via Facebook chiedendo l'upgrade, venendo prontamente messo in contatto con la "direzione commerciale". Sottoscrivevo "Iperfibra Family" a 30 eur con registrazione vocale, forse si poteva fare di meglio ma ottenevo comunque un paio di GB extra sulla sim dati che uso nell'iPad, dopo qualche giorno fissavo appuntamento con i tecnici Metroweb per l'intervento di installazione della linea. Personale gentile, mediamente competente, un po' approssimativi nel posizionare il cavo nel cavedio e in cantina... appeso per 7 piani, speriamo che tenga... ormai i lavori fatti bene sono un'eccezione, ma va bene così, eventualmente sono problemi loro. Attiviamo il tutto e verifichiamo, con tanto di certificazione scritta, che la linea va a 500/20 invece che 1000/200. Mi suggeriscono di ricontattare Vf e così faccio, tramite supporto Fb, riuscendo poi a parlare lunedì scorso con la stessa persona che ha gestito la parte commerciale in precedenza, che riscontra una "anomalia" sanabile entro 72h e mi abbuona due mensilità. Entro giovedì la prossima puntata... sperando che riescano a sistemare. Offrono un buon prodotto ma sono terribilmente pasticcioni... |
Quote:
Anche perché ho appurato (rompendo le balle a metroweb, fingendomi gianni sarcazzo, responsabile area vodafone per parlare con qualcuno, che era la società indicata per la verticale e che mi aveva paccato due appuntamenti di attivazione senza nemmeno avvisare) che effettivamente i responsabili non erano loro. |
approfittato dell'offerta iperfibra 1gbit a 26€ per i primi 12 rinnovi.
tempi medi riscontrati per l'attivazione su Milano? |
Quote:
Richiesta Lunedì scorso e Lunedì prossimo viene il tecnico a casa a portarmi ONT e VSR. |
appena arrivata mail di conferma, anche a me come per ale92 la dicitura era iperfibra 300, vediamo.
mal che va mi incazzo come una pantera e faccio il mio solito cinema :D |
Quote:
L'operatore continuava a dirmi che un’offerta del genere non esiste anche se gli ho detto che ho mille screenshot della cosa (oltre ai mille cartelli che vedo per Milano) e che basterebbe anche che aprisse il sito web vodafone per vedere che ho ragione (dato che ormai questa cosa del 1giga la stanno ripetendo ormai da giorni, forse diventerà anche la nuova offerta base) ma niente da fare. Mi dice che in caso dovrei mandare una PEC all'indirizzo che trovo sul sito allegando gli screenshot e richiedendo spiegazioni. Chiudo la chiamata anche un po' ridendo con l’operatore dell’assurdità della situazione. Sto parlando anche con un altro utente in pvt nella stessa situazione. Purtroppo io ho appuntamento con il tecnico il 24 aprile (prima non potevo), perciò non potrò darvi aggiornamenti veloci. Se a qualcuno di voi attivano la linea prima fateci sapere almeno chiudiamo la situazione una volta per tutte. Per ora rimando l'invio della PEC, aspettando magari anche vostre notizie, perché fare un account solo per questo mi sembra una stupidaggine. |
Stessa cosa anche a me!
Lunedì viene il tecnico per l'installazione e si scoprirà se è a 300Mega o 1Gigabit! Fatto sta che in Vodafone sono casinisti con sto cXXo di sito sempre mal aggiornato, promozioni alla rinfusa, assistenza che non sa mai niente che cade dal pero e rinnega pure le informazioni riportate sul sito!! C'è scritto bene in chiaro IperFibra 1Gbit, la 300Mega è del tutto sparita dal sito! |
anche a me oggi è arrivata la mail di conferma, quella che richiede di confermare i dati, e prevede iperfibra fino 300 (a differenza di quanto riportava il sito quando ho effettuato la sottoscrizione); come già scritto prima, io mi fido poco, non vorrei che alla scadenza dei primi 12 rinnovi, oltre a dover pagare altri 5€, la velocità fosse limitata a 300 :confused:
cosa facciamo? |
Quote:
Il punto è se ci attiveranno a 1Gbit o a 300Mega. Si scoprirà solo Lunedì quando mi attiveranno la linea. |
Da questo link è disponibile la IperFibra 1 Gigabit a 20 euro con scadenza fino al 20 Aprile (scritto in piccolo in basso).
http://www.vodafone.it/portal/Privat...FQoo0wodpLsAsg |
ma per chi ha sottoscritto l'offerta family la mail di conferma parla di 300 o 1 gigabit?
|
Quote:
|
piccolo ot, mi è arrivato il msg della vodafone che fa il giochetto che han fatto altri di mettere un costo di 50 cent a settimana lol sul piano base..
posso passare ad unico piano vodafone 19, lo faccio? o comporta spese settimanali / mensili anche quello? |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811262 |
mi è arrivata la mail di conferma attivazione bolletta digitale, il link da usare per confermare non funziona...
|
Quote:
Comunque poi nell'aerea clienti Fai da Te si può impostare la fattura digitale, almeno si risolve. |
Quote:
|
Dai ma come si fa!! sempre peggio.. :rolleyes:
http://www.dday.it/redazione/22993/m...to-della-linea |
Quote:
Inoltre si andrebbe in controtendenza rispetto a vari paesi europei dove invece è permesso e norma farti usare apparecchi tuoi. D'altro canto per fare un esempio.. se uso il modem della ditta tiziocaio che magari consuma anche di +, se mi metto un device mio perchè magari non ho bisogno di wireless questo e quello potrei pagare meno corrente. Se l'apparecchio è dell'operatore completamente come dicevano su non dovrei ne pagarci noleggio ne corrente.. Dovrebbe essere cosi': L'operatore di turno ti da in comodato d'uso il modem, tu lo usi se vuoi altrimenti metti il tuo (perchè poi che fa la dlink, tplink, belkin, netgear.. non possono più vendere i loro modem se uno non li può più sostituire??).. Sbagliato chi vende il modem dell'operatore, ma se però quest'ultimo come spesso succede a fine contratto ti scala anche i soldi di questo e te lo VENDE.. a quel punto in quanto bene tuo dovresti potertelo anche rivendere o no? boh |
Quote:
|
Salve amici, finalmente ho messo Windows 10 sul mio pc.
Qualcuno sarebbe così gentile di indicarmi il link per scaricare l'app che mi permette di vedere la velocità della mia connessione?? Grazie. wlety |
Quote:
http://beta.speedtest.net/apps/desktop |
Quote:
|
Oggi alle 14 viene il tecnico per l'installazione, vi farò sapere!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ero già mobile Vodafone e in fase di richiesta linea fissa ho solo inserito il mio numero di cel, il resto è automatico. |
Quote:
abbinando il mobile Vodafone (anche già esistente) c'è sempre stato ulteriore sconto, che io ho ben evitato per essere libero di cambiare quando voglio offerta sullo smartphone (invece legando al cell, se cambi operatore sul mobile finisci a 37€ al mese) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15. |