BTW, ho bisogno di un wifi extender per la camera da letto dove il wifi mi droppa spesso quando chiudo una porta intermedia (in mdf spesso). Il Netgear WN3000RP è buono?
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, sapete qualcosa sul problema Vodafone/FIFA 17?
|
Sinceramente, li vedo troppo euforici, ma è una mia personale opinione di utente costretto a cambiare gestore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sembra tu sia rimasto deluso e allora ne vuoi fare tutto un fascio, però i casi anomali ci sono con tutte le compagnie del mondo, ricordo che persino amazon che è famosa per la sua assistenza c'è chi ha problemi che non gli arriva la roba |
ma quale deluso che mi devo abbonare proprio ora :D
cercate di essere obiettivi invece di pensare a quello che dicono o fanno gli altri |
Quote:
Mi stai dicendo che 35€ sono troppi per quello che mi danno? Oppure quello che mi danno è poco per 35€? |
bell'inculata...sottoscritto promozione Iperfibra family l'altro ieri pagando l'attivazione di 4€ al mese per 48 mesi... ho fatto buona pubblicità ai miei genitori che ieri l'hanno sottoscritta pure loro SENZA pagare l'attivazione (oltre 190€...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' praticamente la stasse banda che arriva un cavolo di armadietto ADSL di un INTERO paese:muro: :muro: |
Quote:
fanno le offerte "solo per oggi" che poi valgono il giorno dopo e dite: "è pubblicità ingannevole" fanno le offerte "solo per oggi" che sono veramente solo quel giorno, e non vi vanno bene neanche quelle... capisco che possa rompere che uno accetta un'offerta, e poi ne fanno una migliore, ma non c'è assolutamente nulla di sbagliato, e soprattutto non c'è nulla di non trasparente... tra l'altro te lo può confermare chiunque, e in questi giorni anche Maxking mi ha detto "c'è questa offerta" (quella che hai accettato tu) e io gli ho scritto "fidati, aspetta, che rimettono l'altra che è migliore"... ha aspettato, e ora ha quella migliore... sul forum si danno consigli, se poi uno non li segue inutile lamentarsi a posteriori... ripeto, sono ormai 2 anni che 2-3 volte al mese mettono l'offerta prezzo bloccato + attivazione gratuita, è stato scritto più volte, e molti hanno ascoltato, aspettato, e ne hanno usufruito... |
se hai notato mario,lo abbiamo considerato poco ... :cool:
Quote:
|
Quote:
Lunedì se non risolvo sarò contretto a recedere, sapete com'è la procedura? se per caso sapete invece come posso risolvere o quale possa essere il problema ditemelo. grazie a tutti |
Quote:
installa anche questo su android per vedere quale canale è meno affolato p.s. a me il wifi va perfettamente a > 5metri (ho fttc vula 50/10, e uso lo stesso modem (vodafone station revolution)) |
extender netgear di merda, non mi trova il wifi...
|
Quote:
Certo uno valuta cosa conviene (se non chiami e vuoi solo internet ovviamente meglio l'attivazione gratis) ma è bene che la differenza sia evidenziata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no, stesso servizio. IperFibra family entrambi.. solo che io paghero 192€ di attivazione. Loro, a distanza di UN GIORNO, no. Se per voi è normale questo, ok ! |
Quote:
Si è normale, si chiamano promozioni, valgono in tutto il mondo del commercio e le applicano tutte le aziende Inviato da mTalk su Lumia 950xl |
Quote:
Altrimenti chiedi il recesso, chiudi tutto e aspetta che rimettano la promozione, come oggi. |
Quote:
tra l'altro che tu sappia, nel caso mi chiamassero per dirmi che mandano il tecnico, dico che ho già mandato la raccomandata per la disdetta? Grazie |
Quote:
|
Oggi c'è di nuovo la promo sconto attivazione + sconto canone per sempre!
EDIT: intendevo attivazione gratis, non scontata. |
Quote:
|
Quote:
Per il tecnico non so cosa dirti, non ho ancora seguito passo per passo un'attivazione FTTH ma so per certo che arriva quasi subito a installare tutto, quindi io riproverei a chiamare. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
[premessa] ho un abbonamento TIM (FTTE, in rigida quindi) che non mi soddisfa al 100%, sono stato quasi un anno a 24Mb di portante e solo da una settimana è magicamente lievitato a 35Mb (magari qualche passaggio a FTTH che ha diminuito la diafonia? Non so, ipotizzo...) Fatto sta che nel mio comune (Perugia) e, per quanto mi riguarda, la mia zona passeranno/stanno passando la FTTH sia TIM che OpenFiber. In effetti già il 10 Gennaio, proprio di fronte al mio palazzo e-dist ha passato le fibre nei loro tombini (dovrebbero essere quelli dell'illuminazione pubblica) e il 2 Febbraio mi hanno citofonato (proprio a me, già!) per passare la fibra nell'edificio (anche se in realtà i furgoni sono rimasti parcheggiati solo poche ore, non ho visto lavorare in direzione strada->edificio e non ho trovato apparati particolari nell'edificio) [/premessa] Fatta questa premessa per spiegare la situazione, stavo pensando di passare a Vodafone proprio in previsione della FTTH e della connessione ad 1Gb. Però ho alcuni dubbi e domande che spero mi potrete aiutare a dipanare, schematizzo per una più facile lettura:
Scusare la lunghezza del post, ma ho questi dubbi che non sono riuscito a soddisfare cercando qua e la... :read: Grazie a chi mi risponderà! :) |
Quote:
2. In teoria dovrebbe andare quasi quanto la tua linea, quindi nulla di preoccupante rispetto ad ora. 3. Non ti so dire, aspetta qualcun'altro. 4. Se oggi attivi l'offerta family andresti a pagare 30 euro per 13 mesi e poi 35 per mantenere la velocità del gigabit. 5. É una sim solo dati e puoi quindi solo navigare o mandare e ricevere messaggi. Per quanto riguarda internet, puoi decidere, ovviamente pagando, se vuoi avere più GB; per la questione sms non ti so dire ma dubito esista qualche possibile offerta in più. |
Quote:
Quote:
Grazie mille!:) Aspetto altri per il punto 3 e per eventuali esperienze in VULA nella mia zona. |
Quote:
Controlla il GEA tra lunedì e martedì che di solito lo aggiornano in quei giorni. |
Quote:
|
Quote:
ZONA GIALLA = Completata per fine febbraio ZONA BLU = Completata per fine febbraio ZONA ROSSA = Completata entro fine marzo ZONA FUCSIA = Completata entro fine marzo ZONA VERDE = Inizia a Marzo e sarà completata a fine aprile/maggio Fonte: Kikko90 |
Quote:
Comunque, rispetto alla notizia, sono in netto anticipo visto che qui hanno iniziato a cablare da Gennaio... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19. |