Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


il menne 14-09-2015 09:51

Io il telefono lo cambio ogni anno al day one, dai tempi del 3g, e credo che se cade un 6s plus e si rompe lo schermo, la riparazione costi molto di più che sottoscrivere ac+ ..... come tutte le assicurazioni, ti toglie un poco di ansia se il telefono cade, peraltro siccome lo rivendo quando ha un anno di vita, se nel frattempo non ho avuto danni, qualcosa si recupera nella rivendita del terminale, oltre a essere più facile da rivendere con copertura totale apple, quindi alla fine ti costa un poco meno l'ac+, 50/80 euro in più ce le dovresti fare.... e intanto hai la massima sicurezza nel primo anno. :D

E'anche vero che non mi è mai caduto un iphone ( o meglio, mi cadde il 5s ma era dentro la custodia e rimase intatto ) durante l'uso, quindi nudo, ma preferisco la sicurezza dell'ac+ piuttosto che esserne sprovvisto, sopratutto quando ti prendi un 6s plus da 128gb che supera i 1000 di prezzo.... :D

duffyduck 14-09-2015 10:39

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42858933)
qualcosa si recupera nella rivendita del terminale, oltre a essere più facile da rivendere con copertura totale apple, quindi alla fine ti costa un poco meno l'ac+, 50/80 euro in più ce le dovresti fare.... e intanto hai la massima sicurezza nel primo anno. :D

è quello che faccio anche io e che ho sempre pensato, la ac+ ti permette di vendere l'usato più facilmente e ad un prezzo superiore rispetto al solito.

ciò nonostante ribadisco che a sto giro tra gli aumenti degli iphone, l'aumento della ac+ e gli aumenti degli accessori, in Apple si stanno dimostrando dei veri e propri ladri...

duffyduck 14-09-2015 11:48

mi togliete una curiosità per favore? se all'apertura dei preordini in Italia riuscissi a preordinarlo con ritiro presso l'apple store, lo potrei pagare in contanti al ritiro o dovrei per forza pagarlo prima con carta di credito?

il menne 14-09-2015 12:12

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42859391)
mi togliete una curiosità per favore? se all'apertura dei preordini in Italia riuscissi a preordinarlo con ritiro presso l'apple store, lo potrei pagare in contanti al ritiro o dovrei per forza pagarlo prima con carta di credito?

Se prendi un modello che non supera i 1000 euro puoi pagare anche in contanti quanto so io. Non devi pagare prima.

Io anno scorso pagai con la carta, ma al momento del ritiro.

DjLode 14-09-2015 12:18

Ho visto anche pagare in contanti fino a 999€ ed il resto con carta di credito. Non dovrebbe essere un grosso problema, basta pagare :D

duffyduck 14-09-2015 12:30

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42859513)
Se prendi un modello che non supera i 1000 euro puoi pagare anche in contanti quanto so io. Non devi pagare prima.

Io anno scorso pagai con la carta, ma al momento del ritiro.

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42859527)
Ho visto anche pagare in contanti fino a 999€ ed il resto con carta di credito. Non dovrebbe essere un grosso problema, basta pagare :D

grazie ragazzi per le conferme :)

Kostanz77 14-09-2015 12:49

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42858448)
Una micro speranza ci sarebbe Kostanz77 ....
il 26 settembre si inaugura il secondo Apple Store di Firenze, un vero bestione come dimensioni.
Possibile che lo aprano senza gli iPhone 6S?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo questo ...
http://www.huffingtonpost.com/entry/...b063ecbfa400b5
il rosa porcello è assolutamente obbligatorio;
almeno non si scambia un iPhone 2 per un 6S! :Prrr:

Non sarebbe male......ma non ci credo, anche perché si dovrebbe già sapere qualcosa sulla data dei preordini......

pakal77 14-09-2015 13:59

Finalmente si sta animando il thread..vedo vecchie facce che si riaffacciano :) bene...che è sta storia che vendono solo ai residenti nel preorder??

il menne 14-09-2015 14:22

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42860000)
Finalmente si sta animando il thread..vedo vecchie facce che si riaffacciano :) bene...che è sta storia che vendono solo ai residenti nel preorder??

Non credo, a quanto sapevo però non si può fare l'ac+ perché è per quello che bisogna risiedere nel paese dove si acquista. Non so se si possa fare dopo nei tempi consentiti via Apple shop .... io sapevo così. Ma chi ne sa di più scriva, perché non sono sicuro al 100% ....

sicofante 14-09-2015 18:45

Kostanz77 ti ricordi i miei consigli per l'acquisto che ti ho scritto l'anno scorso?
Non devi mai più umiliarti inginocchiandoti davanti a spocchiosi rivenditori Ravennati.
L'acquisto di un nuovo iPhonnne è da pianificare come una Campagna Militare.

Ti scegli un paesotto da 10.000 abitanti in zona industrialmente depressa dove nessuno mai si prenoterà un 6S.
Eccoti ad esempio la affollata Main Street della metropoli in Maremma dove sono in vacanza.




Telemetri con accuratezza gli obbiettivi da bombardare.










Ed alle 19 in punto di un tetro giorno feriale, quando il bottegaio disperato guarda il registratore di cassa inattivo e polveroso e sta per chiudere, emergi dalle brume della sera .. e colpisci senza pietà.

Sono il Rommel degli iPhone! :Prrr:

Kostanz77 14-09-2015 19:41

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42861092)
Kostanz77 ti ricordi i miei consigli per l'acquisto che ti ho scritto l'anno scorso?
Non devi mai più umiliarti inginocchiandoti davanti a spocchiosi rivenditori Ravennati.
L'acquisto di un nuovo iPhonnne è da pianificare come una Campagna Militare.

Ti scegli un paesotto da 10.000 abitanti in zona industrialmente depressa dove nessuno mai si prenoterà un 6S.
Eccoti ad esempio la affollata Main Street della metropoli in Maremma dove sono in vacanza.




Telemetri con accuratezza gli obbiettivi da bombardare.










Ed alle 19 in punto di un tetro giorno feriale, quando il bottegaio disperato guarda il registratore di cassa inattivo e polveroso e sta per chiudere, emergi dalle brume della sera .. e colpisci senza pietà.

Sono il Rommel degli iPhone! :Prrr:

Ma ti dico, l'anno scorso ho fatto il preordine e il 26/09 ho ritirato l 'iPhone 6 all'Apple Store le befane di Rimini, sono entrato alle 10:30 e alle 11:00 ero già fuori....farò così anche per il 6S.....
Comunque sicofante ti faccio i complimenti.......... hai una memoria di ferro:D

pakal77 14-09-2015 20:28

Che ve ne pare 3 Ottobre prevendita 9 Ottobre vendita?

Kostanz77 14-09-2015 20:39

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42861495)
Che ve ne pare 3 Ottobre prevendita 9 Ottobre vendita?

25/09 prevendita e Dayone il 02/10......cosa ne pensi?

pakal77 14-09-2015 20:42

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42861526)
25/09 prevendita e Dayone il 02/10......cosa ne pensi?

si accettano scommesse :D

sicofante 14-09-2015 20:51

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42861526)
25/09 prevendita e Dayone il 02/10......cosa ne pensi?

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42861540)
si accettano scommesse :D

Ahia, se è così al 26 settembre sono già tornato a casa; la cittadina maremmana non verrà distrutta.
Rommel passa al piano B.
Le 5 ragazze dell'Unieurone a 900 metri da dove abito che mi tengono nel cassetto gli iPhone di vari colori per farmi scegliere.
Venceremos! :D

sephiroth_85 14-09-2015 20:55

fixiamo le scommesse :D :sofico:

paolox86 14-09-2015 21:27

Secondo voi quando Tim Cook ci includerà nella prima ondata? 😊

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sephiroth_85 14-09-2015 21:32

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42861668)
Secondo voi quando Tim Cook ci includerà nella prima ondata? 😊

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

quando il mercato italiano non comprerà più gli iphone. allora per recuperare fette di mercato ci terrà in considerazione . :sofico:

pakal77 14-09-2015 21:33

Chiedilo a Moodys siamo di serie B- quando passeremo in serie A allora ci cagheranno....oltretutto poi siamo l'unico paese che riceve un rincaro di 40 euro a telefono???

il menne 14-09-2015 21:51

Ma va.... Reservation pass a Apple Store di zona. Un paio di colazioni a spese di Apple ( e dovrebbe darmene 10 ! ) e bon.... Mezzoretta o poco più e tutto è finito. Senza problemi. :)

Altro che paesetti sperduti, dove peraltro il modello che attendi al day one può non arrivare.....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.