Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 28-06-2020 08:49

Quote:

Originariamente inviato da ande666 (Messaggio 46855656)
è rimasta solo la possibilità di rimandare l'update per un massimo di 7 giorni.

Nelle opzioni avanzate c'è la possibilità di sospendere l'aggiornamento fino a 35 giorni

Yessss :)

FulValBot 28-06-2020 09:44

la cartella windows.old continua a esserci nonostante i giorni già passati...

Nicodemo Timoteo Taddeo 28-06-2020 10:24

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 46855975)
la cartella windows.old continua a esserci nonostante i giorni già passati...

Non sanno più come dirti che devi tornare alla 1909. Dopo i bug che hai minuziosamente descritto e questo velato invito...

:D

tallines 28-06-2020 11:00

Ooohhh ecco........:O

Adesso la MS fa anche tool suoi, che fanno concorrenza ad altri Tool quali Recuva, TestDisk etc etc etc......:) >>>

Download Windows File Recovery, l’app per recuperare i file cancellati

Windows File Recovery è una nuova app, disponibile nel Microsoft Store, per PC e tablet Windows 10 che permette di recuperare i file cancellati in modo accidentale.


Se volete provare :)

Styb 28-06-2020 11:36

L'ho provata adesso, e ti assicuro che è impossibile che possa fare concorrenza ad altri programmi.

Fatal Frame 28-06-2020 11:39

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46856087)
Ooohhh ecco........:O

Adesso la MS fa anche tool suoi, che fanno concorrenza ad altri Tool quali Recuva, TestDisk etc etc etc......:) >>>

Download Windows File Recovery, l’app per recuperare i file cancellati

Windows File Recovery è una nuova app, disponibile nel Microsoft Store, per PC e tablet Windows 10 che permette di recuperare i file cancellati in modo accidentale.


Se volete provare :)

Nelle opinioni si legge che funziona con riga di comando ... sarà vero ?! :fagiano:

Styb 28-06-2020 11:50

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46856133)
Nelle opinioni si legge che funziona con riga di comando ... sarà vero ?! :fagiano:

Sì, da riga di comando. Puoi aggiungere un filtro per i formati di file che vuoi recuperare, ho provato con jpg e mi ha recuperato di tutto e di più, la maggior parte sono file corrotti. Per carità, il recupero di file corrotti può avvenire anche con gli altri tool, però almeno quelli hanno una interfaccia con la quale scegliere di recuperare solo i file integri.

Nicodemo Timoteo Taddeo 28-06-2020 12:44

Se l'hanno messo sullo store sarà la solita cagatina scritta da qualche dipendente indiano nel tempo libero.

omonimo 28-06-2020 13:42

scusate post errato

omonimo 28-06-2020 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46855474)
Chi non si aggiorna, intendendo non si aggiorna intellettualmente, è destinato a prenderla in saccoccia in questo mondo di matti. Chi sa fa:

https://github.com/DavidXanatos/wumgr

E si riprende il pieno controllo di Windows Update.

come lo si installa ?

Styb 28-06-2020 14:06

Quote:

Originariamente inviato da omonimo (Messaggio 46856276)
come lo si installa ?

Scarichi da qui https://github.com/DavidXanatos/wumgr/releases/tag/v1.1 e scompatti il file zip in una cartella. Avvii il programma con il doppio clic sull'eseguibile. Il programma non necessita di installazione.

omonimo 28-06-2020 14:12

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46856289)
Scarichi da qui https://github.com/DavidXanatos/wumgr/releases/tag/v1.1 e scompatti il file zip in una cartella. Avvii il programma con il doppio clic sull'eseguibile. Il programma non necessita di installazione.

grazie mille

Fatal Frame 28-06-2020 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46856289)
Scarichi da qui https://github.com/DavidXanatos/wumgr/releases/tag/v1.1 e scompatti il file zip in una cartella. Avvii il programma con il doppio clic sull'eseguibile. Il programma non necessita di installazione.

Dopo cosa succede ?! Non c'è più WU ??

Styb 28-06-2020 19:23

No, windows update rimane, è un programma indipendente con il quale puoi nascondere gli aggiornamenti. Un aggiornamento nascosto non verrà rilevato da windows update.

Generalmente, molti disattivano il servizio di windows update e utilizzano solo il programma wumgr per scegliere quali update scaricare, compresi gli aggiornamenti dell'antivirus.

tallines 28-06-2020 19:52

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46856130)
L'ho provata adesso, e ti assicuro che è impossibile che possa fare concorrenza ad altri programmi.

Perchè non funziona ? Non recupera tutto ?

O per quello che hai scritto, rispondendo a Fatal >

"Sì, da riga di comando. Puoi aggiungere un filtro per i formati di file che vuoi recuperare, ho provato con jpg e mi ha recuperato di tutto e di più, la maggior parte sono file corrotti. Per carità, il recupero di file corrotti può avvenire anche con gli altri tool, però almeno quelli hanno una interfaccia con la quale scegliere di recuperare solo i file integri."

giovanni69 28-06-2020 22:58

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46855500)
C'entra eccome se c'entra. Non te ne sarai accorto accorto oggi che è un brutto mondo la fuori? :) Se nel campo tecnologico non ti aggiorni diventi il pupo che vogliono tu sia. È così, inutile denunciarlo, molto più utile aiutare a difendersi. Il primo aiuto viene dalla conoscenza dei problemi e strumenti per mitigarli.

Poi se vuoi stare a ripetere duecentocinquantamilioni di volte che MS è cattiva, fai pure. Lo sappiamo tutti già e non cambi di una virgola la situazione.

Puoi metterla su tutti piani possibili, non solo quello tecnologico. Ma non per questo deve diventare elitario il workaround per ottenere le stesse cose di prima. Che farai quando l'OS sarà completamente su cloud? Non sarà più possibile denunciare l'andazzo solo perchè è più utile la conoscenza per difendersi? La libera opinione si basa anche sulla denuncia per rendere consapevoli chi può non aver pensato a certi risvolti ed accetta passivamente. Magari poi diventa il primo passo per portare alla fase successiva, quindi dalla consapevolezza alla conoscenza ed all'azione. Concordo con te che l'educazione in tal senso ricopre un'importanza critica.

FulValBot 28-06-2020 23:01

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46856033)
Non sanno più come dirti che devi tornare alla 1909. Dopo i bug che hai minuziosamente descritto e questo velato invito...

:D

alla fine è andata :asd:

non sono bug miei, erano già stati riportati su google... (e non da me)

Fatal Frame 28-06-2020 23:35

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46856624)
Perchè non funziona ? Non recupera tutto ?

O per quello che hai scritto, rispondendo a Fatal >

"Sì, da riga di comando. Puoi aggiungere un filtro per i formati di file che vuoi recuperare, ho provato con jpg e mi ha recuperato di tutto e di più, la maggior parte sono file corrotti. Per carità, il recupero di file corrotti può avvenire anche con gli altri tool, però almeno quelli hanno una interfaccia con la quale scegliere di recuperare solo i file integri."

Con il backup dei file importanti su 3 o 4 hard disk esterni non ci sono bisogno di Tools inutili come questo o come quelli che ti riempiono GIGA inutilmente per farlo di tutto il sistema operativo ...

Alla fine le cose importanti sono documenti, foto e altro ...

Ogni giorno vi vedo giocare e perdere tempo con tool inutili come questi ... mentre il computer va acceso per cazzeggiare sul forum, lavorare e quindi essere produttivi, fare gli aggiornamenti al volo senza cazzi e mazzi ... cioè ma una persona intelligente ad ogni aggiornamento del computer si mette, come dice tally, a fare il backup di tutto il SO operativo, solo perché può darsi che non parta più ?! Vabbé ma lo formatto e lo ricarico e via ... non ho un hard disk esterno per computer da usare da fare il backup ... me ne servirebbero 10, e il tempo che ci mette a farlo ... ma baffanculo :asd:

Ad es. è da secoli che NON usando CCleaner non devo formattare più il computer, voi vi ostinate a farlo, come a fare altre cacchiate come bloccare in tutti i sensi Windows Update con patch amatoriali, e poi vi ritrovate a perdere tempo inutile a rimettere al posto il computer perché si è sputt@nato come al solito.. :asd:

Giux-900 29-06-2020 00:46

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46856776)
Con il backup dei file importanti su 3 o 4 hard disk esterni non ci sono bisogno di Tools inutili come questo o come quelli che ti riempiono GIGA inutilmente per farlo di tutto il sistema operativo ...

Alla fine le cose importanti sono documenti, foto e altro ...

Ogni giorno vi vedo giocare e perdere tempo con tool inutili come questi ... mentre il computer va acceso per cazzeggiare sul forum, lavorare e quindi essere produttivi, fare gli aggiornamenti al volo senza cazzi e mazzi ... cioè ma una persona intelligente ad ogni aggiornamento del computer si mette, come dice tally, a fare il backup di tutto il SO operativo, solo perché può darsi che non parta più ?! Vabbé ma lo formatto e lo ricarico e via ... non ho un hard disk esterno per computer da usare da fare il backup ... me ne servirebbero 10, e il tempo che ci mette a farlo ... ma baffanculo :asd:

Ad es. è da secoli che NON usando CCleaner non devo formattare più il computer, voi vi ostinate a farlo, come a fare altre cacchiate come bloccare in tutti i sensi Windows Update con patch amatoriali, e poi vi ritrovate a perdere tempo inutile a rimettere al posto il computer perché si è sputt@nato come al solito.. :asd:


Non so quanto è grande la tua partizione c: ma la mia è in media di 85GB con tutto quello che mi serve. Un software di backup qualsiasi ti crea una immagine di circa 45GB. Io per conservare/ripristinare tutti i file immagine disco dei backup uso un semplice ssd da 250GB e conservo dati per 4 o 5 computer. Per fare un backup completo impiego circa 6 minuti, per scrivere il backup quando necessario sempre 6min circa.
Lo scorso anno ho provato in anteprima la 1903. Dopo qualche giorno di tentativi e troppe cose non risolvibili in 5min è tornato tutto a posto con il backup. A formattare ci vuole almeno 1giorno pieno per rifare tutto, comprese personalizzazioni, settaggi di tutti i software etc.

Ovviamente non faccio backup quotidiano. Ma quando ci sono aggiornamenti delicati ovviamente si.
Non si può generalizzare, anche il backup del o.s. è una cosa utilissima.

Fatal Frame 29-06-2020 00:58

A formattare in 2 ore massimo ho fatto tutto, e installando l'ultima build recuperata da MCT ho pure il computer più pulito di prima... ed elimino eventuali incasinamenti nascosti da aggiornamenti precedenti :)

Podz 29-06-2020 02:01

Il peggio è quando i problemi coinvolgono altri dischi, come in questo caso con il bug dei volumi ReFS. Ok, c'è il fix che permette l'accesso in lettura, ma è lo stesso uno sbattimento non da poco dover ripristinare tutto se hai tanti TB.
Comunque da ora in poi prima di ogni major update credo che farò un backup preventivo con ViceVersa, softwarino perfetto per grandi volumi di dati.

C0rs41r 29-06-2020 05:39

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46856776)
Ad es. è da secoli che NON usando CCleaner non devo formattare più il computer, voi vi ostinate a farlo, come a fare altre cacchiate come bloccare in tutti i sensi Windows Update con patch amatoriali, e poi vi ritrovate a perdere tempo inutile a rimettere al posto il computer perché si è sputt@nato come al solito.. :asd:

:mano: :ave: :ave:

Franz.b 29-06-2020 08:03

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46856789)
A formattare in 2 ore massimo ho fatto tutto, e installando l'ultima build recuperata da MCT ho pure il computer più pulito di prima... ed elimino eventuali incasinamenti nascosti da aggiornamenti precedenti :)

difficile generalizzare, dipendi da quali/quanti software usi. ormai in effetti l'installazione del s.o. in sè non chiede molto tempo, ma la successiva configurazione può invece. non per tutti, non si può ragionare solo sul proprio utilizzo.

tallines 29-06-2020 08:15

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46856776)
Con il backup dei file importanti su 3 o 4 hard disk esterni non ci sono bisogno di Tools inutili come questo o come quelli che ti riempiono GIGA inutilmente per farlo di tutto il sistema operativo ...

Alla fine le cose importanti sono documenti, foto e altro ...

Ogni giorno vi vedo giocare e perdere tempo con tool inutili come questi ... mentre il computer va acceso per cazzeggiare sul forum, lavorare e quindi essere produttivi, fare gli aggiornamenti al volo senza cazzi e mazzi ... cioè ma una persona intelligente ad ogni aggiornamento del computer si mette, come dice tally, a fare il backup di tutto il SO operativo, solo perché può darsi che non parta più ?! Vabbé ma lo formatto e lo ricarico e via ...

E' ovvio :O :) avendo il Backup stai un attimo a Ripristinarlo .

Basta avere 2 o 3 Backup, anche solo uno recente, non occorre riempire per nulla un HD da 2 Tb........:D
Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46856776)
Ad es. è da secoli che NON usando CCleaner non devo formattare più il computer, voi vi ostinate a farlo, come a fare altre cacchiate come bloccare in tutti i sensi Windows Update con patch amatoriali, e poi vi ritrovate a perdere tempo inutile a rimettere al posto il computer perché si è sputt@nato come al solito.. :asd:

E' da secoli che uso CCleaner, mai successo nulla :ciapet:

Solo alla voce > pulizia chiaramente :D

giovanni69 29-06-2020 08:30

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46856776)
... cioè ma una persona intelligente ad ogni aggiornamento del computer si mette, come dice tally, a fare il backup di tutto il SO operativo, solo perché può darsi che non parta più ?!

Sì :p , prima backup perchè tanto capita di farlo ed aggiornamenti successivi. :p

Styb 29-06-2020 08:35

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46856776)
Ogni giorno vi vedo giocare e perdere tempo con tool inutili come questi

Non è una perdita di tempo. Personalmente pianifico che il backup di sistema avvenga una volta al mese, e il programma lo esegue in background. In pratica se non fosse per la notifica, non me ne accorgerei neanche.

Lo stesso per i backup dei dati, che avviene in automatico non appena collego il disco usb esterno specifico. Perdo molto più tempo sul forum che a fare i miei backup.

EDIT

Riepilogando:

tempo impiegato per eseguire il backup di sistema: 0 secondi
tempo impiegato per collegare e scollegare l'unità esterna per il backup dei dati: 2 secondi
tempo complessivo per rispondere a fatal: circa 3 minuti

kiwivda 29-06-2020 10:49

Acronis True Image, Backup settimanale la domenica a mezzodì di tutto c:\, mantengo 5 versioni, CCleaner pulizia e registro all'avvio con CCenhancer.
Tutto perfetto da mooolti anni ma proprio molti. :D
Tempo impiegato 0 secondi.
Ripristino se qualcosa va storno 15 minuti.

Fatal Frame 29-06-2020 11:48

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46856893)
E' da secoli che uso CCleaner, mai successo nulla :ciapet:

Solo alla voce > pulizia chiaramente :D

Eh grazie ... lo usi in modo tale che fa le stesse operazioni della "Pulizia disco" standard di Windows ...

Davvero utile così :asd:

Fatal Frame 29-06-2020 11:54

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46856921)
Non è una perdita di tempo. Personalmente pianifico che il backup di sistema avvenga una volta al mese, e il programma lo esegue in background. In pratica se non fosse per la notifica, non me ne accorgerei neanche.

Lo stesso per i backup dei dati, che avviene in automatico non appena collego il disco usb esterno specifico. Perdo molto più tempo sul forum che a fare i miei backup.

EDIT

Riepilogando:

tempo impiegato per eseguire il backup di sistema: 0 secondi
tempo impiegato per collegare e scollegare l'unità esterna per il backup dei dati: 2 secondi
tempo complessivo per rispondere a fatal: circa 3 minuti

Quote:

Originariamente inviato da kiwivda (Messaggio 46857174)
Acronis True Image, Backup settimanale la domenica a mezzodì di tutto c:\, mantengo 5 versioni, CCleaner pulizia e registro all'avvio con CCenhancer.
Tutto perfetto da mooolti anni ma proprio molti. :D
Tempo impiegato 0 secondi.
Ripristino se qualcosa va storno 15 minuti.

Backup di tutte le partizioni degli hdd/ssd e/o backup di tutti gli hdd/ssd del computer ?!

E cosa succede a questi backup se io dovessi cambiare hdd/ssd ?! Mi direte ... basta ripristinare i backup ?! E se i dischi non hanno fisicamente la stessa dimensione ?! Devo usare altre tool per recuperare lo spazio aggiuntivo che è rimasto inutilizzato ... tipo farci un merge con una partizione esistente o fare un'altra partizione vuota ?!

Ultima cosa ... i backup sono da buttare se cambio componenti del computer, o cambio computer ... mentre se mi salvo su più hdd esterni (per sicurezza, casomai se ne rompe uno) i miei documenti e i miei file vitali ... non devo buttare via nulla ...

Perché vi chiedo ... da un backup fatto con questi tool, posso navigare nei file e andare a recuperare ad esempio specifici file doc, jpg, avi, ecc... oppure è un file unico criptato ?!

Nicodemo Timoteo Taddeo 29-06-2020 12:07

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46857302)

E cosa succede a questi backup se io dovessi cambiare hdd/ssd ?! Mi direte ... basta ripristinare i backup ?! E se i dischi non hanno fisicamente la stessa dimensione ?!

I programmi più evoluti ti consentono i fase di ripristino di adeguare le partizioni alla dimensione del nuovo disco.


Quote:

Ultima cosa ... i backup sono da buttare se cambio componenti del computer, o cambio computer ... mentre se mi salvo su più hdd esterni (per sicurezza, casomai se ne rompe uno) i miei documenti e i miei file vitali ... non devo buttare via nulla ...
E lo chiedi da utente di Windows 10 che è quello che sopporta abbastanza agevolemente il cambio di hardware, scheda madre compresa? Cosa hai imparato in tutti questi anni di presenza assidua su questo thread?


Quote:

Perché vi chiedo ... da un backup fatto con questi tool, posso navigare nei file e andare a recuperare ad esempio specifici file doc, jpg, avi, ecc... oppure è un file unico criptato ?!
Puoi montare il file di backup come unità virtuale in esplora file e prendere i file che ti interessano.

Per tutte le altre domande sull'argomento, nella sezione Programmi c'è tutto un thread ufficiale dedicato al backup e relativi programmi, chiedi lì:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068

Styb 29-06-2020 12:19

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46857302)
Backup di tutte le partizioni degli hdd/ssd e/o backup di tutti gli hdd/ssd del computer ?!

E cosa succede .... EDIT

Sono problematiche facilmente risolvibili con i software di backup, prova a iniziare ad utilizzarli in modo da scoprirne le potenzialità.

Fatal Frame 29-06-2020 12:38

Comunque mi trovo meglio come adesso ... prendo tre hard disk da 1 o 2 TB, ci copio tutto quello che mi serve (più copie identiche), li attacco agli altri computer e ci metto i file mancanti ... un po come avere il NAS in casa (che a lavoro abbiamo ed è comodissimo visto che si lavora benissimo in più persone).

Giux-900 29-06-2020 13:00

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46857302)
Backup di tutte le partizioni degli hdd/ssd e/o backup di tutti gli hdd/ssd del computer ?!

E cosa succede a questi backup se io dovessi cambiare hdd/ssd ?! Mi direte ... basta ripristinare i backup ?! E se i dischi non hanno fisicamente la stessa dimensione ?! Devo usare altre tool per recuperare lo spazio aggiuntivo che è rimasto inutilizzato ... tipo farci un merge con una partizione esistente o fare un'altra partizione vuota ?!

Ultima cosa ... i backup sono da buttare se cambio componenti del computer, o cambio computer ... mentre se mi salvo su più hdd esterni (per sicurezza, casomai se ne rompe uno) i miei documenti e i miei file vitali ... non devo buttare via nulla ...

Perché vi chiedo ... da un backup fatto con questi tool, posso navigare nei file e andare a recuperare ad esempio specifici file doc, jpg, avi, ecc... oppure è un file unico criptato ?!


Per unità dati si può usare un software per gestire sincronizzazione su unità ridondanti. Indipendente dall'hardware presente-futuro ovviamente.

Con i software (macrium e compagnia) puoi anche fare backup immagine di unità dati, dipende da come vuoi organizzarti, ed anche in questo caso l'hardware del pc non ha influenza. Ed ovviamente puoi salvare quello che vuoi, intero disco o singole partizioni.

L'hardware del pc ha influenza solo su backup per o.s. che potrebbe non avviarsi se lo vuoi ripristinare dopo aver cambiato scheda madre o altro. Ma questo è ovvio.

Si, puoi fare il browse dei file a partire dall'immagine di backup... ne capirai l'utilità quando inizierai ad usarli (razionalmente). :)

kiwivda 29-06-2020 14:06

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46857302)
Backup di tutte le partizioni degli hdd/ssd e/o backup di tutti gli hdd/ssd del computer ?

Solo del disco C.

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46857302)
E cosa succede a questi backup se io dovessi cambiare hdd/ssd ?! Mi direte ... basta ripristinare i backup ?! E se i dischi non hanno fisicamente la stessa dimensione ?! Devo usare altre tool per recuperare lo spazio aggiuntivo che è rimasto inutilizzato ... tipo farci un merge con una partizione esistente o fare un'altra partizione vuota ?!

Fatto più volte, Acronis ti chiede se vuoi espandere la partizione, farne un'altra, qualsiasi cosa ti venga in mente.

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46857302)
Ultima cosa ... i backup sono da buttare se cambio componenti del computer, o cambio computer ... mentre se mi salvo su più hdd esterni (per sicurezza, casomai se ne rompe uno) i miei documenti e i miei file vitali ... non devo buttare via nulla ...

No ripristini accendi e winzozz si configura come sempre.

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46857302)
Perché vi chiedo ... da un backup fatto con questi tool, posso navigare nei file e andare a recuperare ad esempio specifici file doc, jpg, avi, ecc... oppure è un file unico criptato ?!

Si quelli di Acronis li navighi come fossero file Zip senza montarli, ma volendo puoi anche montarli come unità esterne per fare prima.


no_side_fx 29-06-2020 14:10

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46857302)
Ultima cosa ... i backup sono da buttare se cambio componenti del computer, o cambio computer ... mentre se mi salvo su più hdd esterni (per sicurezza, casomai se ne rompe uno) i miei documenti e i miei file vitali ... non devo buttare via nulla ...

faccio la voce fuori dal coro... se cambio pc o scheda madre personalmente reinstallerei pulito da zero piuttosto che buttarci un backup con installazione di windows di un'altra macchina, col backup che arriva da un'altra parte dovresti farci girare almeno un newsid non so se i software di backup lo fanno da soli....

kiwivda 29-06-2020 14:15

Quote:

Originariamente inviato da no_side_fx (Messaggio 46857508)
faccio la voce fuori dal coro... se cambio pc o scheda madre personalmente reinstallerei pulito da zero piuttosto che buttarci un backup con installazione di windows di un'altra macchina, col backup che arriva da un'altra parte dovresti farci girare almeno un newsid non so se i software di backup lo fanno da soli....

Dipende da quante cose fai o hai configurate nel pc ;), se ci giochi e basta puoi anche farlo, altrimenti no.
Io sono 14 anni che non formatto, e dovrei ma mi viene male a risettare tutto, e soprattutto non vedo la necessità, funziona tutto perfettamente e le prestazioni sono da record in 3D Mark, quindi... backup, 5 muinuti e passa la paura.

tallines 29-06-2020 14:45

:eek: :eek: :eek: >>>


Ex capo di Windows “stupefatto” da Apple Silicon:

“Livello di esecuzione senza precedenti”.

Fatal Frame 29-06-2020 14:50

Quote:

Originariamente inviato da no_side_fx (Messaggio 46857508)
faccio la voce fuori dal coro... se cambio pc o scheda madre personalmente reinstallerei pulito da zero piuttosto che buttarci un backup con installazione di windows di un'altra macchina

Quoto

Fatal Frame 29-06-2020 14:59

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46857564)

Microsoft Silicon in arrivo :O :O

Nicodemo Timoteo Taddeo 29-06-2020 15:22

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46857564)

Steven Sinofsky è quello che ci ha regalato e sostenuto, quella gran meraviglia dell'interfaccia di Windows 8. No, il suo parere non mi interessa per niente :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.