Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


biometallo 29-01-2020 10:44

Quote:

Originariamente inviato da foxdefox (Messaggio 46598567)
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Allegato 95124

vBulletin Message
Invalid Allegato specified. If you followed a valid link, please notify the administrator

fanciot12 29-01-2020 10:47

ho. tanti amici
 
scusate, qualcuno sa come funziona in dettaglio la "Porta un amico" attuale che ho. sta facendo in questo momento?

Io appena una settimana fa ho mandato "l'invito" dalla mia sim ho. alla mail di mia mamma.
Mia mamma ha poi fatto richiesta di portabilità a ho. del suo numero Iliad.

Come da promo, sulla sim ho. di mia mamma sono poi arrivati 5€ di credito bonus, e a me 5€ per aver "presentato un amico" che poi effettivamente è passato a ho. + altri 5€ perchè l'amico (mia mamma) veniva da Iliad.


Ora la domanda è: so che mia mamma, come gli altri clienti ho., può essere lei a invitare "un amico".
Se mia mamma stavolta invita me, e io passo una mia sim iliad a ho. per fare la promo 70 Gb a 5,99€, i bonus arriveranno come la prima volta, oppure no perchè sono coinvolte le stesse persone (e i codici fiscali) del primo invito?

Qualcuno conosce a fondo i meccanismi di questa promo per esperienza personale?

grazie :)

gd350turbo 29-01-2020 11:19

https://www.mondomobileweb.it/168011...itati-50-giga/

Correte !
SIM PosteMobile presa nel prossimo weekend da 15€ con 15€ di credito, poi si passa a questa!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

biometallo 29-01-2020 11:39

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 46598720)
https://www.mondomobileweb.it/168011...itati-50-giga/

Correte !
SIM PosteMobile presa nel prossimo weekend da 15€ con 15€ di credito, poi si passa a questa!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Non so se l'articolo è stato corretto successivamente, ma sono 50 MEGA e non GIGA quindi direi nulla per cui valga la pena correre... in pratica è come l'offerta Kena o Illiad voce che però non richiedono di sacrificare una sim illiad\virtuale...

gd350turbo 29-01-2020 11:41

Quote:

Originariamente inviato da biometallo (Messaggio 46598770)
Non so se l'articolo è stato corretto successivamente, ma sono 50 MEGA e non GIGA quindi direi nulla per cui valga la pena correre... in pratica è come l'offerta Kena o Illiad voce che però non richiedono di sacrificare una sim illiad\virtuale...

Ah si...
Infatti il link cita appunto 50 giga.
Però sono mega !

azi_muth 29-01-2020 12:20

Vabbè c'è quella a 5,99 con 70GB...

Come funziona con HO la tringolazione? Posso prendere la postemobile con un'altro numero, passare ad HO e poi migrare il mio numero vodafone sulla sim ho oppure devo prima migrare il numero principale su postemobile e poi passare ad ho?

biometallo 29-01-2020 12:31

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 46598829)
Vabbè c'è quella a 5,99 con 70GB...

Come funziona con HO la tringolazione? Posso prendere la postemobile con un'altro numero, passare ad HO e poi migrare il mio numero vodafone sulla sim ho oppure devo prima migrare il numero principale su postemobile e poi passare ad ho?

mi viene da dire "la seconda che hai detto" perché almeno dalla APP la migrazione si può fare una volta sola...

toroloco73 30-01-2020 10:32

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 46598829)
Vabbè c'è quella a 5,99 con 70GB...

Come funziona con HO la tringolazione? Posso prendere la postemobile con un'altro numero, passare ad HO e poi migrare il mio numero vodafone sulla sim ho oppure devo prima migrare il numero principale su postemobile e poi passare ad ho?

si devi prima migrare il numero principale su postemobile e poi passare ad ho...

dopo 3gg non ho ancora ricevuto il bonus, nè chi mi ha invitato:eek:

giovanni69 30-01-2020 10:45

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 46598720)
SIM PosteMobile presa nel prossimo weekend da 15€ con 15€ di credito, poi si passa a questa!

Grazie ma quale sarebbe il link delle Poste con tale costo.... zero?

biometallo 30-01-2020 11:09

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 46600263)
Grazie ma quale sarebbe il link delle Poste con tale costo.... zero?

PosteMobile Creami WOW Weekend a 4,99 euro al mese attivabile fino al 2 Febbraio 2020

link diretto al sito poste mobile

giovanni69 30-01-2020 11:59

Grazie! :cincin:

Antimo96 30-01-2020 12:47

Segnalo offerta fastweb per clienti casa, sconto di 25 euro. Niente costi e primo mese gratuito, nessun vincolo. Vi compare nell`area livefast.
Io passerò da kena a fastweb a ho.

quintadena 14-02-2020 20:29

ciao a tutti
se ho una scheda ho e una scheda iliad, e volessi passare anche la seconda a ho, posso mandare l'invito dalla scheda ho a quella iliad per usufruire della promozione "porta un amico" oppure essendo intestate entrambe a me non funzionera'?

Acc 88 16-02-2020 10:56

salve

posso fare il passaggio a iliad/poste (attualmente sono wind) e subito dopo farlo a ho/kena (tutti i passaggi fatti con portabilità del mio attuale numero).... o c'è un lasso di tempo minimo da aspettare prima di fare un ulteriore cambio di gestore ??! :confused:

kilthedog91 16-02-2020 16:13

Certo una volta che passa numero e credito, puoi già cambiare gestore ma la domanda è:
perché indebitarsi di costi di attivazione per risparmiare forse 1€/mese?

azi_muth 16-02-2020 21:34

Quote:

Originariamente inviato da kilthedog91 (Messaggio 46626030)
Certo una volta che passa numero e credito, puoi già cambiare gestore ma la domanda è:
perché indebitarsi di costi di attivazione per risparmiare forse 1€/mese?

Il costo spesso non è il problema quanto la copertura...Io sono passato da Vodafone a Postemobile dovrà passare ad Ho perchè è troppo lenta e prende poco.
Cmq se prendi postemobile costa 15 euro e ti danno 15 di credito puro da trasferire. Passare ad ho costa 99 centesimi.
Non mi pare un gran spesa...

foxdefox 16-02-2020 23:07

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 46626354)
Il costo spesso non è il problema quanto la copertura...Io sono passato da Vodafone a Postemobile dovrà passare ad Ho perchè è troppo lenta e prende poco.
Cmq se prendi postemobile costa 15 euro e ti danno 15 di credito puro da trasferire. Passaare ad ho costa 99 centesimi.
Non mi pare un gran spesa...

Quoto, io invece ho 2 SIM che uso entrambi, una iliad, altra passata da Fastweb, ad ho. Ma devo passarla urgentemente ad iliad anche questa, purtroppo rimettendoci un euro al mese, oltre a 10 euro per attivazione iliad.
Dalle mie parti ho è pietosa, di giorno si procede a lumaca, e per esempio il sabato dalle 10 in poi, non riesci ad aprire nulla.
Ho amici che hanno Vodafone e che stanno per cambiare, dicono che da quando ho ha spinto molte attivazioni, la rete è notevolmente congestionata.
Con la iliad non ho particolari problemi anche se non è un missile, è costante.
ho posso usarla solo di notte dalle 2 in poi, si decongestiona, ma verso le 9 del mattino, ci risiamo.
Devo valutare se sospenderla ed usarla solo per ricevere, oppure se cambiarla in iliad in modo che poi posso usarla a consumo ricaricandola di solo 5 euro dopo il primo mese.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

M4zinkaiser 17-02-2020 13:04

Curiosa come situazione, dove sarebbe questa cella congestionata?

foxdefox 17-02-2020 17:20

Quote:

Originariamente inviato da M4zinkaiser (Messaggio 46627164)
Curiosa come situazione, dove sarebbe questa cella congestionata?

Vivo in Campania, in una valle 7 comuni complessivamente 50mila abitanti circa.
LTE Italy conferma 7 postazioni .
Mentre ti scrivo ho -51RSSI solo praticamente a 80 metri dalla BTS.
Vado a 2.7mb in dw e 1.2 up.
Ma ora siamo in ora di punta, poi verso le 22 inizia a salire e si attesta a 30mb come deve essere, ma in Up non più 5mb sempre anche di notte.
Un mio collega che ha Vodafone, e la moglie ho , mi diceva che 8n effetti con Vodafone si sente meno il problema. Ma posso garantirti che qui ho aveva sfondato di brutto, solo l'edicola vicino casa, faceva moltissime consegne.
Diciamo che è sicuramente la più usata, credo che almeno in 60% dei telefoni siano di ho, molto ma molto diffusa.
Un amico mi diceva che nelle ore di punta la banda meno congestionata e la 1800, quando agganci solo quella e fluido.

nello800 26-02-2020 14:03

Quote:

Originariamente inviato da foxdefox (Messaggio 46627645)
Ma posso garantirti che qui ho aveva sfondato di brutto, è sicuramente la più usata, credo che almeno in 60% dei telefoni siano di ho, molto ma molto diffusa.

beh ti sei risposto da solo direi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.