![]() |
Quote:
|
ho preso HF con 2 raccordi di scorta...e mx-3
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non lo sò usare:cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quale piastrina scelgo che mi garantisca le magg prestazioni ? |
Quote:
|
domanda...
pregi e difetti dei "tubi in silicone"??? |
Quote:
2 wb restrittivi possono essere peggio di 5 wb. Non dipende solo dal numero ma dalla conformazione. cmq usando i fogli di Andrea sono sicuro che riuscirai a farti un idea.. |
Quote:
Quote:
http://skinneelabs.com/ek-supreme-hf.html?page=4 Quote:
|
Quando ho fatto l'ordine da aquatuning, per fortuna hanno solo sbagliato le griglie per le ventole, che ho ordinato nere e sono arrivate argento.
Visto che si parla di pompe, la mia Laing 350 ora traina un fuzion, fullcover vga e mosfet/nb, più l'RX480. Il radiatore dai test vedo che ha un ottimo flusso, come credo il wb della mobo. Come faccio a capire se la pompa 'gna fa? Voglio dire, i giri della pompa sono quelli, l'acqua gira abbastanza velocemente (puro rilievo empirico), le temp sono buone. Potrei avere miglioramenti con un'altra pompa in serie o con la mod, o con una laing 500? Già che ci sono, mini review del Feser tube nero/UV: Buona morbidezza e curvatura Reattività: 0 assoluto Il colore, alla luce, non è nemmeno nero. E' un viola molto scuro. In trasparenza ancora più violaceo. |
con il foglio di andrea, ci scrivi i componenti e vedi quanto flow rate hai:D . Cambia pompa (sempre sul foglio di andrea), vedi a quanto flow rate stai e quanto guadagni. E ti fai tutte le tue valutazioni del caso;)
|
Quote:
tu che dici ? |
Quote:
e rispetto ai tubi in pvc/crystal, come sono?? |
un additivo in un impianto pulito a dovere non macchia niente di suo, piuttosto ricadrei su scelte commerciali più blasonate al momento..come il PVC, basso costo e abbastanza rigido, il masterkleer, come il pvc ma più morbido, o la "gomma" (tygon), tubo da laboratorio molto flessibile e qualitativamente davvero superiore (anche come durata il tygon dovrebbe essere lavabile se si sporca). Ma ne esistono anche di altri tipo, purtroppo io non li ho provati tutti ma prima o poi una bella guida/recensione la faccio, tanto mi basta un ,metro per ogni tubo:D
|
Quote:
|
Quote:
Quindi in media posso agiungere un triventola e un WB GPU? |
facilmente non si macchiano, rispetto ai crystal sono più morbidi e molto più opachi. Io, sinceramente, non li prenderei, soprattutto se si vuole un additivo colorato (il colore risulterebbe molto influenzato dall'opacità del crystal così come la reagenza)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58. |