Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


fraussantin 15-12-2015 12:44

Quote:

Originariamente inviato da Growan (Messaggio 43179881)
Anche a me va perfetto, ed uso Avast, giusto per dare un contributo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Usi chrome?

E con che estensione?

El pollo diablo 15-12-2015 12:48

Io ho avviato il tool della microsoft per scaricare l'aggiornamento . Lo ha scaricato e ora è fermo da più di mezz'ora su "sto verificando la disponibilità di aggiornamenti". È normale?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

tallines 15-12-2015 12:55

Quote:

Originariamente inviato da El pollo diablo (Messaggio 43179968)
Io ho avviato il tool della microsoft per scaricare l'aggiornamento . Lo ha scaricato e ora è fermo da più di mezz'ora su "sto verificando la disponibilità di aggiornamenti". È normale?

Ti sta scaricando gli aggiornamenti rilasciati dalla data del rilascio di W10 ultima build che è la 10586 .

Potevi saltare questo passaggio, e ti scaricava la build 10586, senza aggiornamenti .

fraussantin 15-12-2015 12:55

Quote:

Originariamente inviato da Growan (Messaggio 43179994)
Si uso Chrome, e come estensioni ho solo quella di Avast e Ghostery ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non è chrome.

El pollo diablo 15-12-2015 13:04

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43180006)
Ti sta scaricando gli aggiornamenti rilasciati dalla data del rilascio di W10 ultima build che è la 10586 .

Potevi saltare questo passaggio, e ti scaricava la build 10586, senza aggiornamenti .

Come faccio a saltarlo? Fa tutto automaticamente senza chiedermi niente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

tallines 15-12-2015 13:23

Quote:

Originariamente inviato da El pollo diablo (Messaggio 43180045)
Come faccio a saltarlo? Fa tutto automaticamente senza chiedermi niente

Ahh scusa te lo fa a fine il download............non durante l' installazione...........

Wall-i 15-12-2015 13:28

Grazie tallines!
Secondo te è meglio con la ISO o con una recovery usb prodotta dal notebook con win 10 al quale devo sostituire l'HDD?

tallines 15-12-2015 13:32

Quote:

Originariamente inviato da Wall-i (Messaggio 43180135)
Grazie tallines!
Secondo te è meglio con la ISO o con una recovery usb prodotta dal notebook con win 10 al quale devo sostituire l'HDD?

Se vuoi puoi crearti anche l' immagine di backup tramite procedura, ma l' immagine di backup ti reinstalla tutti i programmi della ditta che ha prodotto il notebook, che spesso non servono a niente..........:)

Anche se ti fai l' immagine di backup, io scaricherei e userei lo stesso l' Iso della Microsoft .

Una volta scaricata, conservala in un hd esterno .

L' installazione pulita di W10, è molto veloce, rispetto all' installazione pulita di W7 o di W8.1 .

fraussantin 15-12-2015 13:32

Fatto un po di prove.

Se il pc sta sconnesso si avvia veloce e va bene. Come lo connetto a internet iniziano i problemi.
Edit



Moh sta così da mezz'ora.

Mi sa che sto w10 è una ciofega.

FulValBot 15-12-2015 14:01

controlla se ci sono nuovi driver della scheda di rete (non da windows update)

fraussantin 15-12-2015 14:14

Aggiornamento andato.

Cmq i problemi sono con le synk con i loro server . Fatto piu prove da offline nessun freeze e si avvia in un baleno.

Se sono online ci mette 2 mn buoni a caricare il sistema e 2 a caricare il desktop. E un altro minuto a scartabellare il disco non si a per far cosa. ( defraggato al 100%).

E ogni tanto freezza ma pochi secondi.

tallines 15-12-2015 14:34

Quote:

Originariamente inviato da El pollo diablo (Messaggio 43179968)
Io ho avviato il tool della microsoft per scaricare l'aggiornamento . Lo ha scaricato e ora è fermo da più di mezz'ora su "sto verificando la disponibilità di aggiornamenti". È normale?

Secondo me ti sei confuso...........non scarica nessun aggiornamento durante il download .

Provato a scaricare adesso l' iso di W10 tramite W10, non scarica nessun aggiornamento, "sto verificando la disponibilità di aggiornamenti"...............

Alla fine del download c'è la Verifica del download, non è che ti riferivi a questo ? >



Poi c'è la creazione del supporto di W10, ossia viene creata l' immagine Iso >



Poi ti chiede se vuoi masterizzare l' Iso Fine >




PS > fraussin scusa, se puoi ridimensionare l' immagine al post n.13088, è leggermente grande :)

Wall-i 15-12-2015 14:51

Grazie tallines.:)

kris89 15-12-2015 15:41

Scusate ho un problema... Da ieri il notebook non trova la mia connessione wireless. Ho un modem netgear che non da problemi, infatti da ps4 e da smartphone sono connesso tranquillamente. Ho provato a disattivare e riattivare il wifi ma niente. Ho anche cancellato la rete ma non la trova.
La cosa strana è che trova tutte quelle del palazzo tranne la mia.
Consigli?

vittorio130881 15-12-2015 15:46

ragazzi domanda:
il browser edge mi da molti problemi di lettura pagine web. in particolare proprio con questo sito mi da se scorro velocemente in basso pagina bianca che poi si renderizza ma la cosa piu strana è la rotellina sul puntatore del mouse. si impunta per un secondo non mi fa cliccare i link e poi riprende.
ma perchè? ie non mi da questi problemi assurdo!
va bene che cè chrome e uso quello ma edge solo a me da questi problemi?
ho windows 10 home 64 bit aggiornato a 1511 via update

messaggero57 15-12-2015 15:55

Help me!
 
Niente da fare: non mi riesce proprio a scarica l'ultimo aggiornamento (10586). :muro: Continua ad apparirmi ogni tanto la scritta "Aggiornamenti non riusciti" e se vado su "Correggi problemi" si blocca al 20% circa.
Se elimino i vecchi aggiornamenti può essere una soluzione?

Krusty93 15-12-2015 16:01

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 43180752)
Niente da fare: non mi riesce proprio a scarica l'ultimo aggiornamento (10586). :muro: Continua ad apparirmi ogni tanto la scritta "Aggiornamenti non riusciti" e se vado su "Correggi problemi" si blocca al 20% circa.
Se elimino i vecchi aggiornamenti può essere una soluzione?

Rinomina la cartella Software Distribution. La trovi in %windir%

Lui la ricrea non appena parte WUpdate, magari risolve il problema.

El pollo diablo 15-12-2015 16:07

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43180406)
Secondo me ti sei confuso...........non scarica nessun aggiornamento durante il download .

Provato a scaricare adesso l' iso di W10 tramite W10, non scarica nessun aggiornamento, "sto verificando la disponibilità di aggiornamenti"...............

Alla fine del download c'è la Verifica del download, non è che ti riferivi a questo ? >



Poi c'è la creazione del supporto di W10, ossia viene creata l' immagine Iso >



Poi ti chiede se vuoi masterizzare l' Iso Fine >




PS > fraussin scusa, se puoi ridimensionare l' immagine al post n.13088, è leggermente grande :)

Ma io non scelgo l'opzione per creare l'iso. Io scelgo "aggiorna ora" poi comincia a scaricare l'aggiornamento , fa il controllo e poi comincia a cercare gli aggiornamenti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

El pollo diablo 15-12-2015 18:47

Allora questa è la mia situazione. Vi posto gli screen in ordine di apparizione:

1. scarica windows 10: https://www.dropbox.com/s/q9dk8clztz...80412.jpg?dl=0

2. Verifica il download: https://www.dropbox.com/s/u7rxbdw7hg...82044.jpg?dl=0

3. Creazione del supporto (?) : https://www.dropbox.com/s/uxg5d26dii...82305.jpg?dl=0

4. Pulizia : https://www.dropbox.com/s/t16tgiclrn...83246.jpg?dl=0

5. Infine comincia a cercare gli aggiornamenti: https://www.dropbox.com/s/2mtik50yop...83345.jpg?dl=0



Ora ho fatto una pulizia completa con ccleaner. Ho fatto fare a win update tutti gli aggiornamenti per windows 7 disponibili e ho fatto ripartire il tool. Sono già 10 minuti che è fermo al quinto punto. Sapete aiutarmi? Qualcuno che ha fatto il mio stesso procedimento sa quanto ci ha messo più o meno?

luca264 15-12-2015 18:59

Come posso ripristinare la partizione System del mio notebook Hp ? In pratica l'ho cancellata per sbaglio e ora non mi fa fare più il boot dall'unita disco e non mi fà più ripristinare l'immagine del sistema con il programma integrato di Windows


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.