Che è un buon prezzo!
Tapatalk'ed |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
trovaprezzi.. Come performance io sono ancora molto contento del 5S. È che oramai lo schermo sta saltando e 16gb di memoria son davvero pochi. |
Quote:
Preferisco spendere qualcosina in più ed avere la "sicurezza" che tutto vada per il meglio. |
Ragazzi non c'è un modo di verificare la NAND tramite una app ufficiale invece che da quel sito segnalato in prima pagina? Sono paranoico e non mi piace approvare delle firme non verificate :ciapet:
|
Mi accodo alla richiesta di markich
6S |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
... Non ci sono altri metodi.
La paranoia é infondata. Mettetelo in modalità aereo, verificate, disinstallate e poi riavviate (e dopo attivate la sim). Se volete fate cosi ma non ha senso lo stesso :D Inviato da iPhone |
ho provato a scaricarla da Opera, niente, non la fa scaricare... ma serve registarsi nel sito ?
|
Ok come non detto, non va più la pagina sul sito 😁
Da segnalare in prima pagina: 128gb, SpaceGray, TSMC Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
e mi sa deve rimuovere anche quella mini- guida o segnalarla come non più funzionante.....;)
|
Stavo cominciando a dare una lettura al thread, dato che a breve prederò un 6s, ma è illegibile! OT come se non ci fosse un domani...:asd:
|
Quote:
cercavi qualche informazione specifica? :O |
Quote:
|
Man mano che ti serve fai prima a Googlare e chiedere qua
Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tieni presente la prima pagina e poi usa la funzione "cerca nella discussione" che trovi qui sotto. Ti basta questo per trovare un pó tutto quello che cerchi ;) |
Di recente l'iPhone+Whatsapp+Autoradio non si comporta più come prima.
premetto che ho sempre il BT attivo e quando entro in auto il cell si collega in automatico, ogni tanto, quando mi arrivava qualche messaggio vocale di WA, bastava premere il pulsante "play", l'iphone faceva partire una chiamata attraverso l'autoradio (la stessa cosa succede con Siri), quindi radio,cd o musica usb, si fermavano, ed ascoltavo il messaggio; terminato l'ascolto, terminava la chiamata e tutto tornava allo stato iniziale. Di recente (questo probabilmente anche prima di iOS 10), tutto funziona come prima, tranne che, una volta stabilita la comunicazione con l'autoradio, non sento nulla (il messaggio va cmq in play); terminato il messaggio vocale, l'autoradio ritorna allo stato iniziale. capita anche ad altri? ho già provato a cancellare e reinstallare WA, fare un soft-reset ... ma nulla |
Quote:
Il problema, più che altro, è che ci sono OT di roba che c'entrano nulla iphone o relative app (vedi screen di assemblaggi PC o cose del genere :mbe:); le tonnellate di post sul software sono il minimo... |
iPhone 6s 64 gb ordinato dagli stockisti. 629 euri.
Fra poco sarò dei vostri. E con il mio primo iphone. :D |
... tranquillo... quei post ora non ci saranno più... l'utente s'è comprato il 7 quindi ora si dovrebbe tornare alla normalità :asd:
P.S. benvenuto nel gruppo: iOS è un ostico all'inizio ma poi ti ci abitui e capisci dove puoi spingerti e dove purtroppo ci sono limiti :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07. |