![]() |
@Romagnolo chiedo un parere tuo xD il mi3 16 gb a 220 euro spedito come lo vedi?
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/elif...4-4-2-t3042835 Decisamente complicato |
Se facessimo un paragone Moto G - Lumia 735, da cosa è giustificato il maggior prezzo del Lumia 735?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per le dimensioni si è una bella mattonellina ma rimane sempre piu piccolo di zenfone 5 xD |
Quote:
Guarda che anche la Miui ha problemi software, prova a navigare col browser senza che si impalli il cellulare, problema presente da dicembre e ancora non fixato, la rom nubia è pure bella e completa, poi la gente si lamenta sempre, io sul mio la rom originale aveva uno schifo di app fotografica e pure una indecente app musicale, ma si risolve tutto con una qualsiasi app da playstore. |
ho fatto piu di qualche acquisto su aliexpress xD io ho una tattica tutta mia, se il sito mi parla xD faccio acquisti altrimenti no è difficile da spiegare... xD
comunque si lo so che al momento la miui non sta attraversando uno dei momenti migliori e che il browser stock fa pena, infatti quelli di miui italia di solito mettono chrome anche se ultimamente ho letto che sta andando bene si spera in una bella miui 7 xD anche se quella che c'è mo non dispiace anche se io preferisco la versione 5 |
Quote:
|
Quote:
ovviamente, come su ebay, anche su aliexpress non ci si deve fidare di chi ha feedback 0 e propone prezzi troppo bassi.. ma è una regola di buon senso...:D ;) |
in cina si il mi4 è stato abbassato ma da noi manco l ombra...
se xiaomi fa le cose fatte bene dovrebbe uscire anche per i primi modelli del redmi e poi gia stanno testando su mi2 che è bello vecchiotto anche se con hw ancora buono e il 64 bit manco sa che esiste xD su aliexpress ti diro sono dovuto ricorrere 2 volte alla restituzione dei soldi e devo dire non ho avuto problemi, solo una volta ho pagato la spedizione con dhl e mi arrivo in 4 gg con la domenica per mezzo, dipende quali venditori si sceglie e poi hanno un buon metodo per il pagamento, certo paypal è migliore però... per lo zte vedrò, aspetto delle risposte da chi lo ha acquistato su un altro forum... |
Poichè gizchina ha fatto l'unboxing e a breve farà la recensione, inoltre tra una settimana iniziano a spedirlo, ho già inserito l'Elephone G2 nei sub 100 cinesi, sarebbe un ottimo acquisto se non fosse che ZTE ha messo in commercio il quasi gemello Blade A430 che ha pure 2 anni di garanzia italiana, quindi non è più tanto consigliabile se non per chi cerca un dualsim lte economicissimo e con Lollipop a bordo.
|
Quote:
ebbene a me hanno dato la sensazione di... essere "cinesi" :D cioè quella indefinita superficialità che da noi sarebbe inaccettabile... stessa identica cosa posso dire di coolicool con i quali invece sto avendo a che fare un po' di più di antelife ;) comunque, come giustamente dice romagnolo, se si paga con paypal si è in una botte di ferro perchè, per le cose gravi (telefono non spedito oppure oggetto marcatamente diverso), si è comunque tutelati con rimborso da parte di paypal :) |
Antelife, colicool e myefox fanno capo alla stessa azienda Cinese, visto che il pagamento PayPal, va alla Aukey, qualsiasi sito scegliate dei tre per acquistare..
|
ZTE BLADE A430 arrivato, not bad!
I tasti sono retroilluminati, il led di notifica c'è e la batteria è removibile. Molto fluido, non malaccio il display, 30 mila app della Tim disinstallate. Sent from my HM NOTE 1W |
Quote:
e la AUKEY è... cinese! :muro: :D |
Quote:
Singola sim, vero? micro o mini? |
Quote:
Sent from my HM NOTE 1W |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16. |