Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


NuclearBlast 12-04-2016 17:41

non si sa nulla dello zopo8?

Spike79 12-04-2016 21:06

Quote:

Originariamente inviato da NuclearBlast (Messaggio 43568564)
non si sa nulla dello zopo8?

pare potentissimo e completo, ma prezzo fuori topic per ora.

ais001 12-04-2016 22:02

Quote:

Originariamente inviato da NuclearBlast
non si sa nulla dello zopo8?

-> https://www.google.it/webhp?sourceid...F-8#q=zopo%208

prodocevano 13-04-2016 08:03

Quote:

Originariamente inviato da mArCoL_ (Messaggio 43566519)
Zopo Speed 7 Plus in offerta a 120€!!!!
http://www.amazon.it/gp/product/B015...=amazon0823-21

Ieri ho letto il tuo messaggio circa 2 ore dopo che lo avevi postato e lo Speed 7 Plus da te linkato era di nuovo a 149,99 euro. Ma come funziona? Lo mettono in offerta un'oretta e poi lo tolgono? Se è così lo fanno sistematicamente e devo monitorare Amazon tutte le mattine aspettando che accada di nuovo?

Spike79 13-04-2016 08:13

Quote:

Originariamente inviato da prodocevano (Messaggio 43569924)
Ieri ho letto il tuo messaggio circa 2 ore dopo che lo avevi postato e lo Speed 7 Plus da te linkato era di nuovo a 149,99 euro. Ma come funziona? Lo mettono in offerta un'oretta e poi lo tolgono? Se è così lo fanno sistematicamente e devo monitorare Amazon tutte le mattine aspettando che accada di nuovo?

No, di solito dura 1gg l'offerta, ma visto il prezzo è finito nel primo pomeriggio.

prodocevano 13-04-2016 08:21

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 43569956)
No, di solito dura 1gg l'offerta, ma visto il prezzo è finito nel primo pomeriggio.

Molto prima: io sono entrato nel sito che non erano ancora le 13 e già era tornato al prezzo originario. Peccato, speriamo la rifacciano.

Lollauser 13-04-2016 08:21

ho una mail di Amazon stamattina che segnala offerte varie sui cinafonini tra cui un'altra su Zuk Z1, ma cliccando vedo un prezzo di 250 circa...qualcuno ha visto a che prezzo stava stamattina?

Spike79 13-04-2016 08:33

Quote:

Originariamente inviato da Lollauser (Messaggio 43569993)
ho una mail di Amazon stamattina che segnala offerte varie sui cinafonini tra cui un'altra su Zuk Z1, ma cliccando vedo un prezzo di 250 circa...qualcuno ha visto a che prezzo stava stamattina?

252e contro i circa 305 soliti.

lelets 13-04-2016 08:40

Quote:

Originariamente inviato da lelets (Messaggio 43564904)
salve, mi rifaccio vivo :D sono colui che aveva distrutto il display del lumia 735una settimana fa.
SOno passato in un gamestop della mia città ma li non tenevano telefoni, prossimi giorni devo passare nell'altro e vedere se lo hanno.
Leggevo però di sto zopo, che pare interessante. tra l'altro domani è in offerta il plus mi sembra. Ma lo consigliate? quali sono le pecche? perchè a prezzo pieno già 140-150 euro non sono male, se è in offerta a 110-120 lo valuterei,anche se resta la magagna di uno schermo che per me è veramente troppo grande e scomodo. é ottimizzato bene come misure il plus?
Il 5" leggevo che era in offerta ieri, purtroppo l'ho scoperto oggi :D
Come misure mi andrebbe meglio ma leggevo qui che la batteria fa schifo,ma proprio tanto?
Tra l'altro su amazon vedo che è venduto da uno shop esterno che ha sede a honk kong, ma come funziona in questo caso con garanzia e eventuale restituzione/spedizione? come amazon 2 anni senza costi o in altro modo?

Quote:

Originariamente inviato da bimbetto (Messaggio 43564930)
Da quel che ho letto è ottimizzato anche meglio del 5" almeno dal lato batteria, la garanzia non è la stessa di amazon (comprato e venduto) sicuramente non avrai sorpresa di dogana e puoi sempre contare sulla "pressione" che eventualmente può mettere amazon sul venditore terzo. La durata della garanzia è dubbia perchè il terzo da un anno, amazon due e comunque la legge prevede, per i prodotti venduti in italia due anni, però .......


Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

grazie della risposta, sta cosa mi lascia un po' di dubbi, vorrei capire bene se ci sono questi 2 anni effettivi di garanzia.
Domani vedo su amazon che ci sarà di nuovo in offerta il zopo speed 7,non il plus, che tra l'altro preferisco per le dimensioni. Mi pare sia in offerta il bianco,preferirei il nero ma va bene cmq nel caso, immagino possa andare intorno ai 110 euro. A quel prezzo resto sul lumia 735 o cambio totalmente?
Quali pecche ha sto zopo? solo la batteria? cmq vedo che è estraibile, se non sbaglio, e comunque con 20-25 se ne può prendere un altro, giusto? tra l'altro è ottimizzato in italiano o c'è da fare qualcosa? perchè non sono uno smanettone, di rom e similari non ci capisco nulla e quindi non vorrei perderci subito delle ore per sistemarlo nel caso...
thanks :D

bimbetto 13-04-2016 09:27

uno è android l'altro windows, ( che peraltro non ho mai posseduto ), ha l'italiano, dovrebbe essere aggiornato a breve a MM ed ha tutte le bande, anche la famosa 20 in LTE, quindi da questo lato nessun problema, se lo mettono come giorni fa a 108,00 euro, credo che sia un buon acquisto, poi magari aspetta meg o romagnolo che sicuramente sapranno consigliarti meglio. :)

NuclearBlast 13-04-2016 09:43

info: ma il 4G di TIM non è lo stesso di Wind? Su internet leggo che usano le stesse frequenze

lelets 13-04-2016 09:45

Quote:

Originariamente inviato da bimbetto (Messaggio 43570232)
uno è android l'altro windows, ( che peraltro non ho mai posseduto ), ha l'italiano, dovrebbe essere aggiornato a breve a MM ed ha tutte le bande, anche la famosa 20 in LTE, quindi da questo lato nessun problema, se lo mettono come giorni fa a 108,00 euro, credo che sia un buon acquisto, poi magari aspetta meg o romagnolo che sicuramente sapranno consigliarti meglio. :)

si si, che sia android e non microsoft lo so :D
Intendevo quali potevano essere le pecche o i pregi.
Perchè a livello hardware mi pare buono, 3gb di ram, 16 di rom, processore octacore. La fotocamera da quel che ho capito pare cmq valida.
Volevo capire se c'erano altre pecche o meno, a parte la batteria, che tra l'altro si trova appunto sui 20-25 euro essendo estraibile...
e più che altro visto che non so smanettarci, e ad ora dubito avrò intenzione di farlo, capire se appunto è già tutto ok, e come funziona sta cosa della garanzia...

gerko 13-04-2016 10:01

Si trova un battery phone che faccia almeno 10 ore di schermo acceso e abbia anche il Glonass?

danmar 13-04-2016 11:07

Solo un aggiornamento sul redmi note 3 pro...Telefono caricato nella notte tra lunedì e martedì...in questo momento ho ancora 29% di batteria residua.
:D :D :D

NuclearBlast 13-04-2016 11:12

danmar... lollipop?

bimbetto 13-04-2016 11:26

Quote:

Originariamente inviato da lelets (Messaggio 43570302)
si si, che sia android e non microsoft lo so :D
Intendevo quali potevano essere le pecche o i pregi.
Perchè a livello hardware mi pare buono, 3gb di ram, 16 di rom, processore octacore. La fotocamera da quel che ho capito pare cmq valida.
Volevo capire se c'erano altre pecche o meno, a parte la batteria, che tra l'altro si trova appunto sui 20-25 euro essendo estraibile...
e più che altro visto che non so smanettarci, e ad ora dubito avrò intenzione di farlo, capire se appunto è già tutto ok, e come funziona sta cosa della garanzia...


fotocamera nettamente inferiore al 735, da quello che leggo i windows hanno una marcia in più lato fotocamera, smanettamenti se non ne hai voglia, nessuno, pur se non android puro ma rom proprietaria ha tutte le applicazioni google, quindi puoi tenerlo così, tutte le bande necessarie in italia, per la garanzia non saprei consigliarti con certezza, se vuoi essere certo allora devi acquistare prodotto venduti e spediti da amazon ( lo zopo non c'è) oppure rivenditori autorizzati zopo che esistono con conseguente aumento dei prezzi ( notevole ;) ora lo speed 7 viene 199,00 euro).

danmar 13-04-2016 11:26

Si

megthebest 13-04-2016 11:27

Ho fatto la pazzia..
preso Mi5 3/64Gb bianco su Gearbest grazie ad uno super sconto a me riservato..
Appena arriverà spero di poterne fare una bella recensione!
Sono come un bambino che aspetta il regalo di compleanno!

Vincent17 13-04-2016 11:54

meg sei fantastico, se non ci fossi tu i cinafonini venderebbero il 50% in meno... :D

Lollauser 13-04-2016 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 43570034)
252e contro i circa 305 soliti.

Ah ok grazie, niente a che fare con i 160 di qualche giorno fa :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.