![]() |
|
Una domanda /OT. Se io ho bisogno di fattura per scaricare l'iva, i vari grossoshop e similari (o anche gli stockisti) te la fanno?
|
passano i mesi ma io faccio ancora fatica a individuare il mio smartphone ideale. pur voldendo alzare l'asticella fino a 150 euro non riesco a venirne a capo.
quelli sotto i 5 pollici non li prendo in considerazione. sto valutando anche i padelloni da 5.5, ma ancora niente. umi hammer ha deluso, elephone p6000 non convince completamente, ancora meno il blackview alive s1. help! :confused: |
Ok grazie de consigli, cerco di far prendere il 640 altrimenti il 535
|
Quote:
|
|
Ragazzi ero intenzionato ad uno smartphone con schermo grandee superiore hai 5 Pollici, minimo 5,5 e avevo adocchiato il Samsung galaxy mega 6.3 e il SOny Xperia t2 ultra, cosa mi consigliate di questi due?
se avete altro da propormi ne sarei grado, ovviamente ho scelto questi due terminali per via del prezzo anche, Le mie pretese sono: -Foto buone -Durata della batteria -e buona fluidità online. |
Quote:
Quote:
Consolati che in giro per negozi c'è di molto peggio e a costi improponibili (vedi il post che ho fatto sotto). Quote:
Quote:
Quote:
PS: La prof di italiano ti darebbero 3 :read: solo i verbi vanno con H e quella non è una forma verbale |
Ero occasionalmente oggi ad un centro commerciale e sono passato da Unieuro per rimanere sotto shock dai prezzi dei cellulari che sono addirittura in promo :D :sofico:
Molto carino anche come dimensioni ridotte (4,7") il Wiko Wax che sta a 139 (prezzo pieno addirittura 199 giurooo :muro: ) ma come si fa a vendere un prodotto con SoC Nvidia :doh: 1 Gb di ram e 4 GB di spazio Altra cosa raccapricciante il nuovo Huawei G Play Mini che è in promo a 179 euro invece di 249, bellino ma cavoli non è 4G :read: cioè nel 2015 vogliono vendere un device a quel prezzo e non è neppure LTE? Senza parole, io non riesco davvero più a guardare i cellulari nei negozi, davvero sono senza vergogna e il bello è che è pieno di polli che li comprano. Ed erano il meglio in offerta, immaginate il resto. Il migliore che hanno è nettamente il Galaxy 5 Mini, davvero un peccato che sia però ancora troppo caro (279 euro) e non scende come invece fa il fratello maggiore G5 che ormai è alla metà del prezzo d'uscita e se continua così a breve costerà meno del fratellino mini. |
ritorno per un'altra domanda relativa alla spedizione dalla cina.
il dettaglio del tracciamento, sia dal sito indicato in prima pag che su quello delle poste italiane è il seguente: In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 29-MAG-2015 Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 28-MAG-2015 ecco non capisco se allarmarmi che è fermo in dogana, o i 10 giorni circa da aspettare che potrebbe rimanerci per fattori burocratici sono lavorativi o no. Indicazioni? grazie |
Quote:
1- ti arriva cmq tra una decina di gg e al postino pagherai da 11,81 a 25€ in base al valore dalla dogana stimato 2- ti arriva una raccomandata delle poste con richiesta chiarimenti per valore/contenuto non congruo alla dichiarazione e i tempi si allingano di altri 15/20 gg |
Dovessero chiedermi chiarimenti basta la fattura di PayPal? E con che mezzi andrebbe spedita? (fax, mail, altro); oltre i chiarimenti dovrei pagare cmq il postino?
Cmq sono meravigliato, anche se me l'aspettavo tutto sommato, che da Singapore a Milano ci ha messo solo 5gg più 4gg per evadere l'ordine dallo shop, e qui a due passi è fermo per burocrazia..... by Tapaparla©® |
Quote:
|
Quote:
... |
Perché essendo la prima volta non lo sapevo e le tempistiche pensavo fossero dovute alla distanza tra paesi più che cavilli burocratici e procedurali, meravigliato dalla rapidità internazionale, uguale ma negativo dalla "gestione dogana" tutto qua:sperem:
by Tapaparla©® |
Quote:
La GPU del Honor è vecchia di 3 anni e soffre a gestire le risoluzioni alte perchè all'epoca quei display HD c'erano solo nei top gamma, il Nubia pur essendo uscito a metà 2013 ha una Adreno 330 che è ancora sul podio come scheda video, ha schermo full HD che la GPU gestisce in totale tranquillità, Snap800 con tecnologia krait che offre almeno un 30% di potenza in più del Kirin e qualità dei componenti che sul Huawei non ci sono. Quindi un device di maggio 2013 ex top gamma batte nettamente un medio gamma del 2015 come questo, inoltre considera che il suo prezzo non è 179 ma è solo in offerta per 10 gg poi torna al prezzo assurdo stabilito da huawei\honor all'uscita. Quelli di Ulefone sono dei cafoni passatemi il termine, a meno di un mese dall'uscita del Be Touch hanno già presentato il Be Touch 2 che costa uguale o meno, ha schermo full HD e batteria conseguentemente maggiorata. Immagino la ""felicità di chi ha preso la prima versione e di quanto sarà seguita a livello software. Comunque a parziale consolazione l'infelice mezzo centimetro di cornice nera tra display e scocca è rimasto :-) |
è un po' OT ma per chi chiedeva un cell da 250/300 c'è lo one plus one 16GB a 249€ fisso, potete vedere dalla news qui su hwupgrade, non so bene come sia ma non penso sia malvagio essendo stato top di gamma 2014
|
Chi fosse attratto da xperia m4 Aqua, di guardi bene dal prenderlo.. http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ili_57572.html
Non bastavano samsung e lg, ora anche sony ci da dentro con il bloatware.. e non ho capito che diavolo ci fanno con i 4gb per la partizione system... :eek: |
Quote:
comunque grazie, tutto chiaro... qualcosa già la intuivo ma volevo una conferma da parte della tua grandissima esperienza ;) |
Segnalo sull'amazzone francese il moto G2 4G a 174.
|
ok, è il giorno della scelta (e di paga), e ho davanti 2 opzioni su cui non so come buttarmi:
ZTE blade o lumia 630. entrambi da amazon, rispettivamente a 99 e 79 euro... ora, con amazon potrei mandarlo indietro anche tra 29 giorni se non dovesse convincermi, ma vorrei un ultimo consiglio prima di mettere nel carrello... io per difficolta a fidarmi andrei di lumia...ma è solo un preconcetto...inoltre come già detto è un telefono che dovrebbe durarmi solo qualche mese, come telefono principale... da considerare poi il fatto che su amazon ci sia uno sconto di 5 euro su ogni acquisto se si passa prima da un buono regalo... EDIT:NON PIù DISPONIBILE PER ME, ARGH aspetto fino alle 12 (o14 non mi ricordo fin quando spediscono) e poi acquisto... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59. |
|