Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


sicofante 14-09-2015 21:21

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42861756)
Ma va.... Reservation pass a Apple Store di zona. Un paio di colazioni a spese di Apple ( e dovrebbe darmene 10 ! ) e bon.... Mezzoretta o poco più e tutto è finito. Senza problemi. :)

Altro che paesetti sperduti, dove peraltro il modello che attendi al day one può non arrivare.....

Arriva il menne arriva,
e l'anno scorso il 6 l'ho avuto 2 giorni prima del day-one. :Prrr:
Nella metropoli maremmana delle mie vacanze ne avevano invenduti a scatoloni, mentre nei prestigggiosi Apple Store non c'era nulla fino a dicembre!
Il perché qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3203

L'ultimo posto dove lo prendo è tramite il Reservation Pass che 1 minuto dopo l'apertura On Line ha solo disponibile nel migliore dei casi il 16GB bianco o il 128GB gold.
(comunque lo faccio per sicurezza e lo faccio fare anche al mio vicino di casa: piano C)

Ludus 14-09-2015 22:26

vi frego a tutti :Prrr:

il 25 consegna all'amico trasferito in krukkonia. il 27 o il 28 sempre l'amico torna in Italia e mi consegna il 6s :D

sicofante 14-09-2015 22:39

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42862004)
vi frego a tutti :Prrr:

il 25 consegna all'amico trasferito in krukkonia. il 27 o il 28 sempre l'amico torna in Italia e mi consegna il 6s :D

:muro: :muro: Sono l'ex Rommel degli iPhone! :muro: :muro:
Ecco gli effetti nefasti della globalizzazione.

samsamsam 14-09-2015 22:52

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42861698)
Chiedilo a Moodys siamo di serie B- quando passeremo in serie A allora ci cagheranno....oltretutto poi siamo l'unico paese che riceve un rincaro di 40 euro a telefono???

L'Italia è il settimo paese più industrializzato del mondo. Non penso si possa dire altrettanto di alcuni paesi di prima fascia, come ad esempio Porto Rico.

samsamsam 14-09-2015 23:14

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42861845)
Arriva il menne arriva,
e l'anno scorso il 6 l'ho avuto 2 giorni prima del day-one. :Prrr:
Nella metropoli maremmana delle mie vacanze ne avevano invenduti a scatoloni, mentre nei prestigggiosi Apple Store non c'era nulla fino a dicembre!
Il perché qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3203

L'ultimo posto dove lo prendo è tramite il Reservation Pass che 1 minuto dopo l'apertura On Line ha solo disponibile nel migliore dei casi il 16GB bianco o il 128GB gold.
(comunque la faccio per sicurezza e la faccio fare anche al mio vicino di casa: piano C)

Ma come, proprio tu che tieni in massima considerazione il valore dell'usato compri da una bottega di periferia? E quando lo venderai cosa scriverai sul secondo anno di garanzia? Rivolgersi al centro 3 di Pomigliano a Mare?
Comprare da Apple, sempre!!

sicofante 14-09-2015 23:39

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42862104)
Ma come, proprio tu che tieni in massima considerazione il valore dell'usato compri da una bottega di periferia? E quando lo venderai cosa scriverai sul secondo anno di garanzia? Rivolgersi al centro 3 di Pomigliano a Mare?
Comprare da Apple, sempre!!

Sbagli samsamsam carissimo.

Io non compro dalla botteguccia del Signor Filippone ma da un Centro 3, da un Centro Tim, da un Expert o da Unieuro.
Quindi al secondo anno giro l'assistenza di queste Catene nazionali all'acquirente!! :D

Il resto te lo scrivo sul privato.

pakal77 14-09-2015 23:56

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42862063)
L'Italia è il settimo paese più industrializzato del mondo. Non penso si possa dire altrettanto di alcuni paesi di prima fascia, come ad esempio Porto Rico.

Infatti Porto Rico ha una D e non si capisce perchè venga incluso nella prima fase di lancio, tutti gli altri hanno tripla A fonte: http://www.teleborsa.it/Quotazioni/Rating

Kostanz77 15-09-2015 00:03

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42862175)
Infatti Porto Rico ha una D e non si capisce perchè venga incluso nella prima fase di lancio, tutti gli altri hanno tripla A fonte: http://www.teleborsa.it/Quotazioni/Rating

Porto Rico è territorio controllato dagli U.S.A.
In pratica è come se fosse un suo stato distaccato...

sicofante 15-09-2015 00:48

Altro che prenotazioni On Line!
Apple ormai si è venduta tutto.
http://www.tomshw.it/news/apple-ipho...otazioni-70025
Adesso finalmente possono mettere in produzione il 7! :Prrr:

recoil 15-09-2015 07:47

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42862063)
L'Italia è il settimo paese più industrializzato del mondo. Non penso si possa dire altrettanto di alcuni paesi di prima fascia, come ad esempio Porto Rico.

A seguito di un referendum popolare, con il 61,15% delle preferenze favorevoli, gli abitanti del luogo hanno scelto di divenire uno Stato Federato degli Stati Uniti d'America. È stato così avviato l'iter legislativo che potrebbe trasformare l'isola nel 51º Stato degli USA.

penso che il motivo sia solo questo e gli abitanti dell'isola sono 3 milioni quindi gli costa poco mandargli qualche iPhone al day 1

l'Italia penso potrà tornare di prima fascia solo se allargheranno la prima fascia stessa a un numero maggiore di paesi

iNovecento 15-09-2015 09:30

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Stamattina leggo:

- che sono già stati preordinati 10 milioni di dispositivi;
- della crisi dei top di gamma Android, messi in ginocchio dalle marche (tendenzialmente) cinesi con prezzi stracciati e dal mercato ormai saturo;
- che il costo di produzione di un iPhone 6s, stima Merryl Linch, sarebbe di 234$, con quindi più di 500$ a dispositivo, dai quali ovviamente detrarre i costi accessori

Poi penso che per ricomprare ex novo il mio plus 64gb versione S dovrei spendere ora 999 euro + 149 di AC + 50 di custodia, per un totale di 1200 euro... e onestamente qualche dubbio mi viene.

Poi però guardo la home del mio iPhone che mi accompagna dal 3G (parentesi di qualche mese con Android a parte e con solo il 3GS saltato), mi si addolciscono gli occhi e cerco di pensare ad altro :p

il menne 15-09-2015 09:35

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 42862708)
Stamattina leggo:

- che sono già stati preordinati 10 milioni di dispositivi;
- della crisi dei top di gamma Android, messi in ginocchio dalle marche (tendenzialmente) cinesi e dal mercato ormai saturo;
- che il costo di produzione di un iPhone 6s, stima Merryl Linch, sarebbe di 234$, con quindi più di 500$ a dispositivo, dai quali ovviamente detrarre i costi accessori

Poi penso che per ricomprare ex novo il mio plus 64gb versione S dovrei spendere ora 999 euro + 149 di AC + 50 di custodia, per un totale di 1200 euro... e onestamente qualche dubbio mi viene.

Poi però guardo la home del mio iPhone che mi accompagna dal 3G (parentesi di qualche mese con Android a parte e con solo il 3GS saltato), mi si addolciscono gli occhi e cerco di pensare ad altro :p

In realtà spendi meno perché monetizzi rivendendo il vecchio 6 plus, dovresti almeno dimezzare i costi, se non oltre....:)

iNovecento 15-09-2015 09:41

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42862731)
In realtà spendi meno perché monetizzi rivendendo il vecchio 6 plus, dovresti almeno dimezzare i costi, se non oltre....:)

Pacifico questo :)
Però io al cambio in genere non vendo il mio, ma uno dei vecchi iPhone di famiglia, innescando un effetto domino... ma mi sa che quest'anno passo :p

Detto ciò, a parte chi é fortunato ad averlo già, la persona comune dubito affronti cash una spesa del genere da zero, senza finanziamenti o compagnie telefoniche.

Comunque mi rendo conto siano i soliti discorsi triti e ritriti sui prodotti Apple, solo in più quest'anno registro il fatto che siano riusciti a sconcertare anche me, che da sempre ne sono appassionato oltre ogni ragione.

pakal77 15-09-2015 09:45

Io ne ho prenotati tre presso Apple Store di Monaco di Baviera, avendo gli sconti per i Voli però parto solo se c'è posto...vediamo che si riesce a combinare, sinceramente poi ho qualche dubbio ancora nel voler veramente prendere subito il 6s, parecchi sono i fattori che mi stanno frenando, il primo il peso aumentato il secondo lo spessore aumentato anche se impercettibile il terzo la novità del force touch, funzionerà senza problemi o ci saranno problemi di gioventù? E ultimo se vogliamo forse il più importante il costo, ho pagato 10 mesi 949€ per il 6 da 128gb che sarei riuscito anche a vendere oggi a 700€ quindi una svalutazione di 249€ calcolando che dovrei mettere altri 149€ sopra per arrivare ai 849€ del 6s da 64 quindi totale esborso monetario 398€ che non sono pochi in 10 mesi

Apple_81 15-09-2015 09:51

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 42862760)
Pacifico questo :)
Però io al cambio in genere non vendo il mio, ma uno dei vecchi iPhone di famiglia, innescando un effetto domino... ma mi sa che quest'anno passo :p

Detto ciò, a parte chi é fortunato ad averlo già, la persona comune dubito affronti cash una spesa del genere da zero, senza finanziamenti o compagnie telefoniche.

Comunque mi rendo conto siano i soliti discorsi triti e ritriti sui prodotti Apple, solo in più quest'anno registro il fatto che siano riusciti a sconcertare anche me, che da sempre ne sono appassionato oltre ogni ragione.

Da quello che ho potuto capire negli USA il prezzo degli iPhone è rimasto sempre lo stesso ... È solo aumentato l'apple care !
La domanda sarebbe ... Perché aumentano così tanto in Europa e particolarmente in Italia ?

il menne 15-09-2015 10:03

Può darsi che io sia in crucconia dal 25 al 27 settembre ( ancora non è sicuro )... quasi quasi se fossi lì mi viene voglia di farmi un reservation pass per il 26 all'apple store di Monaco di Baviera.... e poi mi farei ac+ dall'italia quando torno via telefonica.... risparmierei qualcosa mi sa. :)

Vediamo.

Le prenotazioni sono già aperte per la germania*? :confused:

Mi rispondo da me...pare di sì.....

Argh... "Dieses Modell ist zurzeit nicht zur Abholung im Store verfügbar."

Mi sa che ci ho pensato troppo tardi.... :asd:

Ma si ha qualche notizia sul quando potrebbero aprire i reservation pass qui da noi?

pakal77 15-09-2015 10:22

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42862836)
Può darsi che io sia in crucconia dal 25 al 27 settembre ( ancora non è sicuro )... quasi quasi se fossi lì mi viene voglia di farmi un reservation pass per il 26 all'apple store di Monaco di Baviera.... e poi mi farei ac+ dall'italia quando torno via telefonica.... risparmierei qualcosa mi sa. :)

Vediamo.

Le prenotazioni sono già aperte per la germania*? :confused:

Mi rispondo da me...pare di sì.....

Argh... "Dieses Modell ist zurzeit nicht zur Abholung im Store verfügbar."

Mi sa che ci ho pensato troppo tardi.... :asd:

Ma si ha qualche notizia sul quando potrebbero aprire i reservation pass qui da noi?


Se sei lì il 25 ti do' la mia prenotazione ma non so se si può fare eppoi tu cerchi il plus vero?

il menne 15-09-2015 10:43

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42862900)
Se sei lì il 25 ti do' la mia prenotazione ma non so se si può fare eppoi tu cerchi il plus vero?

Ti ringrazio, ma a parte il fatto che ancora non so se ci sarò, non credo si possa, e inoltre io cerco il 6s plus da 128gb oro rosa.....

pakal77 15-09-2015 10:47

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42862970)
Ti ringrazio, ma a parte il fatto che ancora non so se ci sarò, non credo si possa, e inoltre io cerco il 6s plus da 128gb oro rosa.....


Sarà dura trovarlo il rosa porcello va a ruba..poi il plus auguri

il menne 15-09-2015 10:51

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42862980)
Sarà dura trovarlo il rosa porcello va a ruba..poi il plus auguri

Appena aprono i reservation pass in italia procederò.... non credo che tutti poi prendano il s plus da 128gb subito spariranno prima i 16 e i 64gb .... anno scorso riservai il plus 128gold senza problemi....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.