![]() |
|
il lag pazzesco al rientro dal lock screen è imbarazzante. Sembra di essere tornati ai computer di 15 anni fà... :doh:
|
Quote:
- word non ha più dato problemi - dopo aver rimosso e reinstallato una della stampanti di rete, smebra che lo spooler non si blocchi più - Samsung Magician una volta funziona ed una no (ma credo che, nonostante l'aggiornamento, abbia problemi di compatibilità con i driver sata che nel mio caso sono Intel H81) - di nuovo c'è che non riesco a creare l'immagine di sistema su una cartella di rete nonostante abbia elevato i diritti dell'utente a proprietario, continua a darmi errore alla fine della procedura |
Quote:
Dite che chedo troppo? |
Quote:
Altrimenti la promo non sarebbe valida |
Quote:
1) sarà possibile attivare Win10 su un nuovo PC con il seriale di Win7/8 anche DOPO il 29/7/2016? NO Reinstalli (sul nuovo PC) l'OS di cui hai regolare licenza (Retail) Se vuoi 10, lo compri 2) il seriale sarà riutilizzabile per installare Win7/8 nel caso in cui ci si stufasse di Win10? SI |
Ma non è vero. Una volta che hai aderito alla promo di upgrade gratuito, hai la licenza a vita. E' chiaramente scritto
E una volta che l'id hw è stato generato, potrai installare da zero quante volte vuoi. |
La promozione su 10, quindi, vale fino al 29/7/2016.
Il device che *entro* quella data sarà aggiornato al nuovo sistema operativo, avrà diritto all'uso di 10 fino al termine della sua vita utile. Questo diritto -che potremmo definire ormai acquisito per quel device- non decade tanto nel caso in cui, dopo il 29/7/2016, uno si dovesse stufare di 10 quanto nell'ipotesi in cui -sempre su quel device- dovessero essere apportate 'modifiche che non tocchino il comparto CPU+scheda madre' ... |
Quote:
|
faccio un altro esempio:
in questo momento scrivo da un PC che ho aggiornato a 10 (quindi, prima del 29/7/2016): su questo PC, in futuro, potrò cambiare VGA, HD, RAM,... senza che MS abbia a dire nulla. Ho acquisito il diritto all'uso di 10 su questa macchina. Anzi, se nel 2017 intendessi ritornare a 7 per poi ricambiare di nuovo, MS non mi verrebbe certo a cercare (e non solo perchè sono un idiota qualunque)... Acquisto invece una macchina nuova DOPO il 29/7/2016: avrò la licenza retail che mi pare (7, 8, 8.1) ma 10, se lo voglio, lo devo pagare... Punto |
Ok, ma prima hai scritto "Se vuoi 10, lo compri" :D
|
Quote:
(di la verità, ti sei sparato una birretta matutina, eh!? :D ) Domanda: sarà possibile attivare Win10 su un nuovo PC con il seriale di Win7/8 anche DOPO il 29/7/2016? Risposta: NO Reinstalli (sul nuovo PC) l'OS di cui hai regolare licenza (Retail) Se vuoi 10, lo compri Cioè, hai comprato un PC nuovo di pacca tipo nel 2018...e pretendi, giusto perchè hai una regolare licenza di 7,8,8.1 di vantare qualche diritto sul nuovo sistema operativo?? Ti piace vincere facile, eh?? Se vuoi 10 (a quelle condizioni), ti frughi (nel portafoglio) o ciccia! :D |
E allora avevo capito male io :D
|
Altre novità su TH2 che uscirà...?? (cioè, a questo punto non ci si capisce più nulla anche se manca realmente poco, io credo addirittura stasera per le classiche ore 19)...
1) Chrome *sembra* dare qualche problema (crash,...): Google Chrome Issues in Windows 10 Threshold 2 2) *pare* sia di nuovo funzionante la possibilità di impedire l'aggiornamento dei driver agendo semplicemente sull'opzione 'Gestione Dispositivi'... →Guardami! (quest'ultima, in particolare, se confermata sarebbe realmente gradita a moltissimi!) Per ora questo. Vedremo... |
Quando esce il "novembre update" ?
Grazie |
Qualcuno qui utilizza il WOL? è l'unica cosa che non mi funziona più dopo l'aggiornamento da 10. Ho provato di tutto ma niente da fare.
Quote:
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...iso_59515.html |
Salve a tutti. un mio amico vorrebbe prendere un pc nuovo.
Voglio mettergli su windows 10 originale, quindi pensavo di prendere una chiave per windows 8.1 a 40€ e poi fare l'update, è possibile farlo? |
Quote:
|
Quote:
(Ovviamente penso si tratti di PC assemblato, altrimenti con qualsiasi nuovo portatile la licenza di Win 10 o comunque l'upgrade gratuito, sono già compresi!) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27. |
|