8 Eneloop bianche AA 5a generazione ora a 28 euro.
Io cmq non le voglio pagare più di 3€ l'una. Generazioni Eneloop bianche: https://eneloop101.com/batteries/com...ineup/#Eneloop Quella attuale, con capacità portata a 2000 mAh, è del 2022: Panasonic Eneloop 5th generation (2022) AAA: BK-4MCDE 2100 cycles Min. 800 mAh (AAA-size) AA: BK-3MCDE 2100 cycles Min. 2000 mAh (AA-size) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi qui nessuno che usa le litio ricaricabili a stilo ?
|
Quote:
E' molto interessante il modello che si sta diffondendo con ricarica type c. Anche il modello "normale" andrebbe bene, ma bisogna capire quali sono le differenze con le Nimh. |
Quote:
|
NO non parlo di quelle... che pare siano dei grossi bidoni ! :doh:
ma delle classiche ricaricabili, ora non ricordo le varie sigle ..... |
Quote:
|
Quote:
La batteria è molto complessa Batteria al Litio ricaricabile, circuito di ricarica e presa Type C, circuito riduttore di tensione a 1,5 Volt Da non pretendere di caricarla ed usarla dopo qualche settimana. Perché si scarica rapidamente. Da non pretendere di inserirla in apparecchiature sensibili ai radio disturbi. Perché fa un bel rumore di suo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per voi esperti ..... ma possibile che le AMAZON BASIC "nuove" quindi
le verdi e made in cina. DOPO solo 1 settimana dalla ricarica ... ferme appunto nel cassetto senza usarle e ricaricate .... si sono ricaricate ancora di ben 300 mA !!! Ma cosi tanto perdono in una solo settimana ? Che dite pile scadenti o problema al mio CB EverActive NC3000 ? |
Dai gettale via, non meritano il tuo tempo
|
GP RECYKO
Io provo le GP RECYKO da 2600mAh, costo 2,50€, poiché la recensione non mi sembra malvagia ed ho parlato con la ditta importatrice, che mi ha soddisfatto nelle risposte, inoltre e fra i pochi che sul sito mette tutti i datasheet del prodotto.:)
|
Quote:
ma nel famoso sito che non ricordo il link , le hanno testate queste NUOVE amaon basic di colore VERDE ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48. |