Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Nikon 1 J2: la seconda uscita in salsa mirrorless (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2495667)


Redazione di Hardware Upg 20-08-2012 11:32

Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ess_43381.html

Aggiornamento della gamma mirrorless per Nikon: con Nikon 1 J2 la casa nipponica introduce alcune funzionalità la cui mancanza rappresentava una pecca per l'utenza consumer

Click sul link per visualizzare la notizia.

calcolatorez3z2z1 20-08-2012 11:58

Ma questa nikon 1 j2 é sufficiente per fare foto e riprese video per un matrimonio?O ci sono foto smosse e video con sgranatura ed effetto mosso.
Premetto di dire che non sono per niente esperto.

acerbo 20-08-2012 12:29

Fatemi capire una cosa, hanno tirato fuori una nuova fotocamera solo per aggiungere 4 filtri creativi nel menu???? Ma non bastava fare un aggiornamento firmware? Spero di aver capito male ...

Faster_Fox 20-08-2012 12:34

Possiedo (o meglio, mia sorella possiede) la J1...è consiedrata come la peggiore delle mirrorless (almeno così leggo in giro) e in verità alcune volte la mia lx3 si comporta meglio, anche se sono segmenti diversi. Comunque sia la mancanzia di una ghiera e tasti veloci, nonchè il sensore più piccolo della concorrenza la rendono imho poco appetibile...il fatto però che sia la più venduta in europa dimostra quanto sia importante pubblicità e merketing! L'aggiunta di quest'altro obiettivo è una cosa davvero ottima :)

Oramaodnom 20-08-2012 13:00

Quote:

Originariamente inviato da Faster_Fox (Messaggio 37964635)