Scusate, ripropongo la domanda perché non so più che fare...
Nessuno ha avuto problemi con il pad wireless x360? A me sembra non riconoscere il ricevitore wireless. Ho provato a forzare l'installazione dei driver ma Windows propone solo xbox peripherals a da lì non si riesce a installare niente... :( |
Quote:
Quote:
https://www.microsoft.com/hardware/i...er-for-windows |
Quote:
Per il gesture del trackpad, invece? Non c'è modo di invertire lo scroll? Ho sempre odiato i Mac per lo scroll invertito ed ora me lo ritrovo qui? :doh: Scusate la marea di domande, ma non son un fenomeno col portatile e spesso mi perdo in un bicchier d'acqua... |
|
Ma ragazzi, nessuno parla della famosa funzione dello streaming da One a PC? ma che strano? 😆😆😆😆 sono in vacanza, ma dite per chi l ha provata come funziona? In teoria dovresti poter r giocare sul PC tramite pad a un gioco lanciato dall One che si trova magari in un altra stanza, giusto? corretto?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Scusate doppio post!
|
Quote:
Quote:
|
A proposito della compatibilità con Windows 10, sul notebook Acer di mio fratello il report di compatibilità ha affermato che la cpu di quel portatile (un intel core i5-2450M) non è supportata da Windows 10. Sono andato a vedermi le specifiche di questa cpu e vedo che non è supportata la funzione di thrusted execution technology. E' una coincidenza oppure su tutte le cpu prive di questa funzione comparirà il messaggio di non compatibilità?
|
Quote:
|
Mi è successa una cosa quantomeno bizzarra:
installo media creation tool, gli dico di scaricare la iso e di piazzarla sul desktop. Stanotte alle 2 era al 90%. Alle 7 mi alzo convinto di trovare la iso pronta e invece sul desktop non c'è niente :( ho setacciato il computer con spacesniffer ma non c'è traccia della iso. Ho fatto ripartire il download ed effettivamente osservo che non crea file temporanei del download :confused: . E' giusto così? forse a fine download dovevo interagire col programma e lui si è stufato di aspettarmi? :D La cosa inizia a infastidirmi perchè con la mia connessione vanno via quasi 10 ore per scaricare la iso, e questa è la terza volta visto che la prima (tramite windows update, sul fisso) si è corrotta quando è saltata la corrente |
Ieri ho scaricato la Iso per la Pro x64 tramite Media Tool. È una ISO pulita giusto ? Non richiede ci sia sotto la 8.1?
Conviene aspettare ancora qualche mese che fissino i bug e i driver vari oppure conviene aggiornare? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Cartelle nascoste in c nulla? |
Quote:
Quote:
|
Ciao! qualcuno sa se è possibile non avere nessun controllo di sicurezza all'avvio? non vorrei che mi chiedesse ne la password ne il pin, è possibile?
|
Quote:
Perchè è la prima cosa che ti chiede: "Aggiorna PC ora" o "Crea un supporto di installazione per un altro PC". |
Quote:
|
Quote:
|
[Thread ufficiale] Windows 10
Quote:
Poi ho bloccato gli update, disinstallato i drivers nvidia presi da wu, usato ddu da provvisoria, installato gli ufficiali nvidia. Non ho più visto wu tentate di scaricare i suoi. Per la xonar uso quelli di 7, che poi son gli stessi di 8, solo che c'è un problema noto con il microfono che asus non ha fixato, pur essendo riportato sul sito (fix microphone) :asd: Si attende quelli per 10, sperando li facciano e che fixino veramente il microfono. Volevo reinstallare i primi drivers usciti per 7, ma restituiscono errore. Se forzo il driver per il microfono da dispositivi, lo prende, ma il suono fa schifo, ragli/stridii etc... Per imei, chipset, intel rapid storage, ho scaricato quelli per w10 sul sito asus, e messi a mano. Per il g9 ho sempre usato i vecchissmi 6.32, e qui funzionano perfettamente come sulla prima preview. Msi ab funziona correttamente, idem osd. Si bugga la ricerca, non prende l'input da tastiera. Si bugga anche il tasto start, che non ho capito se non l'ho compreso io, ma ogni tanto al click non risponde... Idem anche sul tablet Ogni tanto le finestre si piantano, come se dovessero crashare, e poi riprendono. A volte se vado nelle impostazioni, e clicko qualcosa, appare una scheda senza nulla... Bug grafico nel menù a tendina con il tasto destro, appare tipo in triangolo nero. Bug apparso con i drivers di wu, adesso non ho ricontrollato. Devo riprovare ad abilitare il doppio schermo, che con i drivers di wu, sul 4k il mouse non andava... Se ripassavo allo schermo fhd, il mouse scorreva fluido, mentre sul 4k si muoveva dopo un quarto d'ora. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15. |