![]() |
|
Quote:
|
Quote:
roba da gamers .... grazie |
Quote:
|
Ragazzi,
da qualche giorno, dopo ultimo aggiornamentgo "Obbligatorio", il pc è diventato "strano". A volte, il mouse come se impazzisse... il tasto sinistro, per esempio in chrome, mi apre solo pagine nuove anche se clicco sul la x per chiudere. Riavvio il pc, ma al momento della PW, mi scrive qualsiasi cosa come se avessi lo shift premuto, e non funziona il tastierino. Se in questo momento arresto e riparto... non cambia nulla. Ma se in questo momento, stacco la corrente, il piu delle volte riparte e posso inserire la pw per procedere tranquillamente e poi il pc funziona bene praticamente tutto il gg Cosa posso fare? Sono disperata, veramente Grazie Laura ![]() |
Hai mouse e tastiera senza fili? Wireless, Bluetooth ecc?
Se sì, cambia le batterie e se dovessero persistere i problemi inserisci, se non ce l'hai fattele prestare, tastiera e mouse con tradizionale filo e vedi se il maldipancia del computer passa così. |
Quote:
Grazie |
Quote:
Cambia batterie o prova tastiere e mouse con filo. |
Capita pure a voi che al riavvio di Windows, mi si resettano gli 'effetti visivi', raggiungibili da Impostazioni di sistema avanzate > Proprieta' del sistema (scheda Avanzate) > Prestazioni (riquadro Impostazioni)
|
Mai successo. E', però, la normalità in caso di cambio utente.
|
Ho piu' utenti sul PC, ma la modifica viene settata come amministratore... quindi da capire il perche' del reset.
|
Opero sulle macchine sia con utenza comune, sia come amministratore, e ... niente, è da fare utente per utente. Si potrebbe fare per tutti con i criteri di gruppo, non so ... !
|
Ragazzi c'è un modo per far sì che quando si deve digitare il pin sulla schermata di blocco, venga digitato anche il primo tasto premuto?
Possibile che non gli venga in mente di correggere sta cosa? |
domandona, in WIN10 è possibile all'accensione del pc avere immediatamente l'elenco degli utenti e non prima la schermata con wallpaper ed orario?
|
Quote:
Se il tuo Win ha l'Editor Criteri di gruppo locali vai in Criteri Computer locale > Configurazione computer > Modelli amministrativi > Pannello di controllo > Personalizzazione e attiva la voce <Non visualizzare la schermata di blocco>, altrimenti cerca qualche guida in rete |
C'é qualcuno, oltre me, che ha qualche problema con la numerazione delle pagine di questo thread?
|
Quote:
|
non ricordo piu... cosa c'e da disattivare per evitare che windows update
continui a proporre WIN 11 ? forse il "trim" o cosa che non ricordo ? |
Quote:
|
Quote:
vero...mi ricordavo qualcosa con la T .... dove lo trovo per disabiiltarlo ? PS ma se lo faccio rallenta il pc o da qualche problema ? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36. |
|