![]() |
|
Quote:
|
Ragazzi torno su una questione di pochi giorni fa: chi ha voglia di farmi un test?andare in proietta su questo dispositivo (non quella di proiettare il PC su uno schermo ma il contrario) attivarla e poi riavviare. A quel punto fare uno speedtest. Serve connessione wifi.
A me quando attivo quella funzione dimezza la banda del 5ghz Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
- BorderWidth e - PaddedBorderWidth 1 - Per come abbia fatto, può essere anche cosi, poi....e l' utente ha anche risolto il problema > click 2 - Altro identico tuo problema, che come suggerimento per risolverlo, dice di aggiornare i driver della scheda grafica (sempre se ci sono altri nuovi driver da poter scaricare e installare) > click |
Buongiorno,
vorrei capire meglio a cosa serve e come funziona il Secure Boot. è possibile tenerlo disabilitato senza ripercussioni sul funzionamento di windows? |
Quote:
|
Lo puoi anche tenere disabilitato.
Non è un articolo recente ma è sempre valido: https://www.ilsoftware.it/articoli.a...isattiva_12087 |
Quote:
|
E a proposito di avvio protetto = Sicurezza
sempre quindi rimanendo nel Tema della Sicurezza del SO Windows 10 > Windows 10 May 2020 Update impedirà l'avvio di app indesiderate: ecco come In effetti, io l' opzione ce l' ho disabilitata, come è di default . |
grazie mille!
Ho letto un po' gli articoli linkati. ho sempre avuto il secure boot attivo sulla mia mobo. purtroppo da quando ho acquistato un nuovo componente HW Windows non ne riconosce la firma dei Driver (scaricati dal sito ufficiale) e me ne impedisce l'installazione. Per cui ho provveduto a disabilitarlo. A questo punto penso proprio che lo terrò così. |
Quote:
proverò io a giocare su regedit per vedere se con un bordo visibile il tema scuro di win10 diventa più utilizzabile. |
|
Sempre in Tema Sicurezza per Windows 10
dovrà uscire tra poco la Versione sempre 2004, e si andrà dalla build attuale che è la build 19041.264 alla 19628.1 Stando a quello che dice il seguente articolo :stordita: > DNS over HTTPS su Windows 10: come abilitarlo Verificare la versione di Windows 10 Prima di procedere con l’abilitazione del DNS over HTTPS, è necessario assicurarsi di avere già installata la build 19628.................. |
Quote:
|
Quote:
Perchè anch' io a parte l' ultima Versione installata 15 giorni fa tramite installazione da zero, ho sempre fatto l' installazione in place . Anche da W7 a W10, mai successo il problema di Franz.b, poi.....:) |
Quote:
|
Quote:
|
Salve
Mi hanno appena dato un pc aziendale con windows 10 ho un account che ho trasformato online associandolo ad un indirizzo Outlook, sul sistema non è presente lo store Microsoft né pare ci sia modo recuperarlo, come posso fare? |
Quote:
Ciao |
C'è modo rimetterlo?
|
Quote:
O........fai la cosa classica...che è........installare W10 in place . |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45. |
|