![]() |
|
Quote:
ho provato tutte le guide in rete compreso la riabilitazione del famoso SMB1 ma non c'e stato verso. nella versione precedente ero riuscito faticosamente smadonnando in cinese:D a fagliele riconoscere, e dopo alcune settimane dall'installazione della 1903...Bam sparite di nuovo :muro: Comincio ad essere stanco di combattere contro chi è più grosso di mè:D |
Meglio tardi che mai
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chrome, Firefox, Safari su Apple, tutto il resto è inutile per la massa. Roba da nicchia della nicchia. E siccome è marchiato Microsoft non si può nemmeno dire roba da nerd :oink: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per funzionare bene funziona molto meglio di Edge base, come si dice, è veloce, gira le pagine bene etc etc etc...non è male :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visto che sarà basato su Chromium lo possiamo chiamare Chredge?? :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra un po' eccessiva. Cmq come logo ci può anche stare, ma sulla taskbar in mezzo alle altre icone, è un pugno nell'occhio :asd: magari col tempo ci si farà l'abitudine o forse no...boh! Non è un problema, nel caso si cambia in 2 secondi. Forse in futuro gli faranno un restyling. |
Sarà per trovarla subito :oink:
|
Quote:
|
Tutto studiato a puntino :asd:
|
Non mi sono mai piaciute le icone delle app microsoft bianche su sfondo di colore, quindi ben vengano un po' di colori.
Per quel che mi riguarda non ho mai usato i browser microsoft e continuerò a non usarli. :p |
Quote:
|
Più che delle icone... mi preoccuperei piuttosto di quello che farà dietro le quinte, come minimo telemetria e cosiddetta "miglior integrazione coi servizi Microsoft" (Office 365, One Drive...) :nono: No grazie, meglio un Chromium nudo da woolyss.com
|
Quote:
|
Perchè usando altri browser non vi intercettano i dati ?.........
Seeee aspèèèèè.............:asd: :asd: :asd: Io diciamo che è la prima volta che uso un browser MS e devo dire che fa il suo :) e sono molto contento :) . Altrimenti non lo avrei usato.......:D Che utenti esigenti.........:asd: :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma l' hai provato Fatal ? No, e allora cosa parli a fare........:asd: |
Quote:
Intendo confrontato agli altri browser e a Chromium (non hanno l'icona carina anche questi !?) https://www.chromium.org/ |
Quote:
8 ways in which Microsoft Edge (Chromium) is better than Google Chrome We Put the New Edge to the Test, and it’s One of the Fastest Browsers Around Ti basta :D |
Quote:
Comunque Chrome è velocissimo, più di Firefox mi sembra :rolleyes: |
Quote:
Quote:
Se vuoi provalo, non muori ehhhh.........:p |
Quote:
https://configure.bmw.it/it_IT/confi...KB,S08R9,S08TF |
Quote:
Quote:
A parte che non capisco perché ad es avere la modalità IE o rimanere senza servizi Google in favore di quelli Microsoft dovrebbero essere due degli altri vantaggi dove ovviamente si hanno altri servizi Microsoft inclusi che io neanche uso e non mi interessa usare :rolleyes: Allora Chrome dalla sua ha il vantaggio di avere tutti i servizi Google ad es ... :asd: Il bello di postare news pro Microsoft con altrettanti commenti pro MS in basso :asd: |
Quote:
|
Quote:
Il vecchio Edge ha sempre avuto grossi problemi con le pagine e siti collegati a google, e non ha mai avuto tutte le funzionalità/estensioni che ha il nuovo Edge. Anche per questo è stato abbandonato da MS. |
Quote:
|
Quote:
|
legalmente si può aggiornare gratis un pc con win7 home licenziato a win10? se si basta usare il mediacreationtool di microsoft?
|
Quote:
https://www.tecnoandroid.it/2019/11/...el-2020-620011 |
Quote:
|
Quote:
Resta il mistero di capire a che cavolo serva su quelle piattaforme e chi lo userà, ma si sa Microsoft ultimamente ne imbrocca parecchie :sofico: Stiamo a vedere. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06. |
|