![]() |
|
Quote:
|
@alezander91 @peronedj
fatemi sapere, sono relativamente vicino ad almeno uno di Voi ( sono nelle zone Via gustavo roccella alta ) e vorrei sapere come và :D |
Quote:
|
Quote:
allora conviene si' aspettare Tiscali... |
Quote:
![]() ![]() |
Gente mi sapete dire che succede se migro ad altro operatore da Vodafone dopo 2 anni dall'attivazione del contratto? Cioè, non dovrei pagare la penale per recesso anticipato, non dovrò restituire la station e dovrò pagare 35€ per la migrazione, ma i costi di attivazione residui che dovrei pagare per un totale di 48 rinnovi me li addebitano o me li abbuonano?
|
Quote:
nelle nostre parti attualmente con OF è possibile cablare con Vodafone o Infostrada, sapete già a quale operatore vi appoggerete ? :D |
Quote:
|
Vodafone Giga Vacanza
20 Giga gratis ogni 7 giorni per 2 settimane per i clienti Vodafone fisso-mobile Con Giga Vacanza porti la tua offerta IperFibra o ADSL anche in vacanza. Puoi attivare Giga Vacanza sulla tua SIM mobile voce ricaricabile o abbonamento Vodafone se hai un'offerta IperFibra o ADSL Vodafone attiva. Giga Vacanza è gratis, è valida per una settimana e può essere attivata 2 volte, anche non consecutive, entro il 30 giugno 2018. Giga Vacanza è compatibile anche con altre opzioni Giga. Con Giga Vacanza consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. Fonte http://www.vodafone.it/portal/Privat...o/Giga-Vacanza |
molto carina kikko grazie
|
allora io attualmente ho la iperfibra family mi hanno contattato per il passaggio a 1Gbit dopo la mia richiesta, in pratica i costi sono 32€ il primo anno e poi si passa a 38€ dal secondo anno senza costi di attivazione. Pazzia??? E' carissimo....anche voi che avete la Gigabit pagate tanto o è stato l'operatore che mi ha prosto un offerta poco vantaggiosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
me felice :cry: |
Per fortuna che non ho scelto Vodafone allora .. Fastweb fatto ieri online e oggi mi ha contattato per confermare e fissare il tecnico a lunedì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19. |
|