![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- quale modello di Shin Etsu viene installato - se chi ha scritto quella cosa su quel forum si è basato su test e osservazioni o solo su sue idee o sentito dire Ad esempio, fbrbartoli ha detto che cambiando la pasta stock con un MX ha guadagnato qualche grado, quindi... :rolleyes: |
si ma per come la vedo io non ne vale la pena. Io l'ho fatto perchè lo avevo smontato già due volte...
|
Quote:
|
Ragazzi il radiatore va montato con i tubi che escono da sopra o sotto?
Nelle istruzioni non viene specificato :( |
voci dicono che i tubi lasciati sopra posso creare un rumore tipo di bolle... io personalmente non l'ho mai riscontrato ma un utente del forum eddie666 dice di si. lasciali giu se puoi...
|
consiglio ventole
che ventole consigliate da mettere in push/pull con il mio h50?
|
|
hook! figo il tutto! :cool:
vieni a postare le foto qui se hai voglia http://www.hwupgrade.it/forum/showth...736489&page=91 |
Stupendo, mi mandi in pvt delle info sull'illuminazione sopra? é un neon o qualcosa di pieghevole?
|
Quote:
però qui siamo off topic :) scrivimi pure se vuoi |
Quote:
Complimenti peccato per tutta quella plastica rossa :D |
Quote:
|
Quote:
|
mi pare che avessi già postato questa questione e ti avevo risposto... cmq secondo me è inutile aggiungere ventole a quelle che già ci sono. Insomma le tue mi sembrano temperature accettabili per un i7. Cmq se vuoi sostituire le tue due con le xigmatek, mi pare che come ventole sia abbastanza buone. Una ce l'ho ma lavora negli hd quindi non saprei dirti di preciso se sono performanti. Cmq sul link in primo post ci dovrebbere essere un forum con elencate tutte le ventole per perfomance su hydro... prova a controllare...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00. |