![]() |
Quote:
|
cut
|
Quote:
|
cut
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'ultra 120 anche da noi c'è da mesi |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
fine ot/ |
cut
|
leva il link allo shop...ai dissipatori si da il maschile.
la ventola è un cosa il dissy un'altra. cerchiamo di mantere una discussione seria. |
cut
|
no ti chiedono altri 12€
|
Quote:
|
cut
|
Quote:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta ultimo ot mi sembra di essere stato chiaro sulla linea di moderazione che si utilizza su questo th nessuno ce l'ha con nessuno. si richiede solamente un minimo di coerenza con quello che si scrive. e siamo già ad una pagina di ot:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
basta spam :mad:
|
tornando seri, ho messo una ventola d'estrazione dietro al case all'altezza della vga... ora riprovo lo zalman vf900 e vi faccio sapere, anche se nutro poche speranze... :(
|
Ragazzi qualcuno ha provato il noctua nh-u9f? vedo che come dimensioni è abbastanza piccolino...è meglio o peggio di uno zalman 9700nt?il mio dubbio è tra questi due x problemi di spazio e cash...e la config è in sign...ditemi voi cosa renderebbe di piu...
|
scusate...vi devo fare una domanda perchè ho un dubbio...la mia vga sembra soffra il caldo (ati 9250) perchè prima si spegneva lo schermo, mentre oggi che ho spostato una ventola x buttarci sopra l'aria non ha dato problemi, perciò pensavo di cambiare dissipatore, ma viste le medesime dimensioni 40mmx40mm posso metterci un dissipatore per chipset come lo Zalman ZM-NB47J che mi sembra abbastanza piccolo ma efficente?è meglio del dissy ati?
inoltre questo dissy costa poco (anche se devo prendere dissy e pasta termica da un negoziante del mio paese, xciò chissà quanto costeranno) |
ma quello è un dissipatore x chipset della scheda madre!!!
|
Quote:
|
x me ci perdi xke il dissi è passivo e dovresti avere una bella vetilazione nel case...
|
Quote:
|
mettila che butta aria sopra...non che estrae...
|
Quote:
|
ok..ricordati solo che l'aria entrata deve essere minore di quella in uscita!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
sei perfettamente in linea se hai una tamb sui 25/26° forse puoi guadagnare qualcosina in full load ma dubito potrai avere altri sostanziali miglioramenti.
|
Con quanto vcore? Portento quel dissi:D
@mirko : ci siamo scambiati link di recensioni,non di shop,è diverso!! |
quindi molto distante da questa comparativa: (fatta con un 6800)
http://www.anandtech.com/casecooling...spx?i=3005&p=5 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21. |