![]() |
|
|
Quote:
|
ragazzi una curiosità
se andate sul disco C di sistema, tasto DX, strumenti, ottimizza, vi fa ottimizzare quelle 2 partizioni riservate al sistema e volume con nome strano? forse ho capito perché sul mio pc di casa ho un avvio più lento, mi dice che serve una frammentazione e non mi fa ottimizzare le parti mentre qui in ufficio ho accesso a quelle 2 partizioni...strano :\ la differenza però che qui c'è un disco meccanico a casa un ssd |
Quote:
Cmq prova ad usare il programmino HDDScan, tra le funzioni, permette anche di regolare le impostazioni Power Management. Provalo, può darsi che risolvi. |
Quote:
in particolare: Quote:
|
Quote:
Edit= ho settato la periferica come esterna dal bios e ci sono riuscito :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un dubbio mi affligge, ho la licenza di w7 su un portatile che non ho ancora aggiornato a w 10,se dovessi installare w7 sul desktop che sto assemblando, e attivarlo con la Key in mio possesso, posso aggiornare a w10 senza creare conflitto di licenze?
Anche a costo di perdere la licenza sul portatile, perché preferirei averla sul desktop. Spero di essere stato chiaro. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E di che devi scusarti? ;) :D |
Quote:
Dico cosi perché su ebay ci sono molte licenze di windows 8.1 aggiornabile a 10 a poco prezzo, però si dice che appunto siano delle OEM e in teoria non dovrebbe essere legale portarle su un altro pc, ma se è la stessa Microsoft tramite attivazione a permettertelo non vedo cosa potrebbero farti. |
Quote:
Non so se ciò corrisponda a verità (almeno per tutte), ma è quello che si può leggere in giro.... |
Qualcuno sa se la situazione presente nei primi giorni del rilascio, riguardo lo stuttering con i giochi e VGA AMD, è stato risolto?
|
Quote:
|
|
Se leggi qualche pagina indietro, ci sono altre soluzioni per aggiornare subito... non c'è bisogno di aspettare...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24. |
|