Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 04-12-2018 19:21

Averell averell, tu tu tuuuu, sempre quel sempre quel tu tu tuuu :asd: :asd:

Invece tornando seri :) io sto installando il file cab :sofico:



:Prrr:

tallines 04-12-2018 19:29

Installato, tutto ok, in un baleno :)

build 17763.168


Il file cab, installato tramite comando dato da cmd, come amministratore, l' ho scaricato da qui > click :)

Rodig 04-12-2018 19:29

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45927249)
....
Invece tornando seri :) io sto installando il file cab :sofico:

Male, ti sei fiondato senza l'autorizzazione di yeppala.......:D

Fatal Frame 04-12-2018 19:48

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 45927264)
Male, ti sei fiondato senza l'autorizzazione di yeppala.......:D

Chi è ?? :asd:

tallines 04-12-2018 19:53

Incredibile, si è velocizzata l' apertura di tutti i programmi, mica di poco, si aprono in un secondo..................:eek: :eek:

Fatto chiaramente, anche il file di Backup con Aomei, in 3 minuti.........:eek: :asd:

Forte sto W10 ehhhh :sofico: i like :)

Rodig 04-12-2018 20:17

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45927299)
Chi è ?? :asd:

E' l'annunciatore ufficiale di update, senza il suo nulla osta non si dovrebbe aggiornare.....

Falcoblu 04-12-2018 20:33

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45927236)
Interessante, UUP sarebbe ?

Puoi postare un link ?

E' possibile scaricare l'update singolarmente oppure la .iso aggiornata senza entrare nel programma insider, tramite l' UUP (Unified Update Platform) che preleva il file direttamente dai server MS, questo il link: https://uup.rg-adguard.net/

Per scaricare solo l'update le 5 opzioni vanno settate in questo modo:

Select type: Cumulative Update for Windows 10
Select version: [17763.168] 2018-11 Cumulative Update for Windows 10 Version 1809 for X86/X64 based systems in base alla versione in uso.
Select language: Cumulative Update
Select edition: All Edition
Select type download: UpdateOS in OneClick!

Per esempio per la versione a 64bit verrà generato il link updateOS_17763.168_cuml_amd64.cmd, download e due click per lanciarlo, alla fine della procedura verrà chiesto di premere il tasto "Y" per riavviare, fatto finito aggiornamento installato e versione del sistema operativo .168

Per scaricare l'iso le 5 opzioni vanno settate in questo modo:

Select type: Cumulative Update for Windows 10
Select version: [17763.165] 2018-11 Cumulative Update for Windows 10 Version 1809 for X86/X64 based systems in base alla versione in uso.
Select language: it-it: italian
Select edition: All Edition se le volete tutte oppure Home o Professional
Select type download: Download ISO compiler in OneClick!

Per esempio per la versione Pro 64bit verrà generato il link : creatingISO_17763.168_it-it_amd64_Professional.cmd, download e due click per lanciarlo, alla fine della procedura più o meno lunga a seconda del pc o della connessione utilizzati si avrà l'iso 17763.168.181109-1706.RS5_RELEASE_SVC_PROD3_CLIENTPRO_OEMRET_X64FRE_IT-IT.ISO della versione .168 pronta per essere utilizzata con Rufus per prepare una pendrive per una installazione pulita o da zero che dir si voglia.

Fatal Frame 04-12-2018 20:35

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 45927351)
E' l'annunciatore ufficiale di update, senza il suo nulla osta non si dovrebbe aggiornare.....

Pensavo che era un saluto giapponese

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

tallines 04-12-2018 20:43

Quote:

Originariamente inviato da Falcoblu (Messaggio 45927378)
E' possibile scaricare l'update singolarmente oppure la .iso aggiornata senza entrare nel programma insider, tramite l' UUP (Unified Update Platform) che preleva il file direttamente dai server MS, questo il link: https://uup.rg-adguard.net/

Per scaricare solo l'update le 5 opzioni vanno settate in questo modo:

Select type: Cumulative Update for Windows 10
Select version: [17763.168] 2018-11 Cumulative Update for Windows 10 Version 1809 for X86/X64 based systems in base alla versione in uso.
Select language: Cumulative Update
Select edition: All Edition
Select type download: UpdateOS in OneClick!

Per esempio per la versione a 64bit verrà generato il link updateOS_17763.168_cuml_amd64.cmd, download e due click per lanciarlo, alla fine della procedura verrà chiesto di premere il tasto "Y" per riavviare, fatto finito aggiornamento installato e versione del sistema operativo .168

Per scaricare l'iso le 5 opzioni vanno settate in questo modo:

Select type: Cumulative Update for Windows 10
Select version: [17763.165] 2018-11 Cumulative Update for Windows 10 Version 1809 for X86/X64 based systems in base alla versione in uso.
Select language: it-it: italian
Select edition: All Edition se le volete tutte oppure Home o Professional
Select type download: Download ISO compiler in OneClick!

Per esempio per la versione Pro 64bit verrà generato il link : creatingISO_17763.168_it-it_amd64_Professional.cmd, download e due click per lanciarlo, alla fine della procedura più o meno lunga a seconda del pc o della connessione utilizzati si avrà l'iso 17763.168.181109-1706.RS5_RELEASE_SVC_PROD3_CLIENTPRO_OEMRET_X64FRE_IT-IT.ISO della versione .168 pronta per essere utilizzata con Rufus per prepare una pendrive per una installazione pulita o da zero che dir si voglia.

Grazie, ho appena aggiornato il post 34193 >

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=34193

pitx 04-12-2018 21:00

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45927303)
Incredibile, si è velocizzata l' apertura di tutti i programmi, mica di poco, si aprono in un secondo..................:eek: :eek:

Fatto chiaramente, anche il file di Backup con Aomei, in 3 minuti.........:eek: :asd:

Forte sto W10 ehhhh :sofico: i like :)

Aspetto settimana prossima :D Anzi martedì prossimo

FulValBot 04-12-2018 21:52

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45927303)
Incredibile, si è velocizzata l' apertura di tutti i programmi, mica di poco, si aprono in un secondo..................:eek: :eek:

Fatto chiaramente, anche il file di Backup con Aomei, in 3 minuti.........:eek: :asd:

Forte sto W10 ehhhh :sofico: i like :)

ci credo ben poco...

Mike73 04-12-2018 22:05

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45927260)
Installato, tutto ok, in un baleno :)

build 17763.168


Il file cab, installato tramite comando dato da cmd, come amministratore, l' ho scaricato da qui > click :)

Puoi indicare la procedura per installarlo?

wolverine 04-12-2018 22:20

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45927260)
Installato, tutto ok, in un baleno :)

build 17763.168


Il file cab, installato tramite comando dato da cmd, come amministratore, l' ho scaricato da qui > click :)

Si può utilizzare anche Dism++ :)

Dism++ download

Mike73 04-12-2018 22:28

Grazie, appena installato con Disim++ di cui non conoscevo assolutamente l esistenza... Domani me lo guardo un po'...............

tallines 05-12-2018 13:04

Quote:

Originariamente inviato da pitx (Messaggio 45927418)
Aspetto settimana prossima :D Anzi martedì prossimo

Ok :)
Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 45927502)
ci credo ben poco...

FulValBot, se dico che i programmi sono più scattanti di prima........vuol dire che sono più scattanti di prima .

Installa la nuova build e poi prova :)

tallines 05-12-2018 13:07

Quote:

Originariamente inviato da Mike73 (Messaggio 45927512)
Puoi indicare la procedura per installarlo?

Quote:

Originariamente inviato da Mike73 (Messaggio 45927512)
Puoi indicare la procedura per installarlo?

E' tutto scritto nel link collegato alla parola click .

Oppure puoi fare anche come detto da FalconBlu, al post n. 34201 o come hai già fatto, anche con Dism ++ :)

E' che sarebbe da fare, in questo caso, dei post a se stanti su questi argomenti, come ci sono nel forum del click, no ehhhh :)

bystronic 05-12-2018 13:27

Sono io che nol lo trovo o non è proprio possibile cambiare lo sfondo della finestra del centro notifiche...su sfondo grigio scuro faccio veramente fatica a distinguere le icone dei programmi attivi mi servirebbe lo sfondo bianco ma da impostazioni personalizzazione colori mi permette di cambiare solo la barra dei programmi.

tallines 05-12-2018 13:39

Quote:

Originariamente inviato da bystronic (Messaggio 45928867)
Sono io che nol lo trovo o non è proprio possibile cambiare lo sfondo della finestra del centro notifiche...su sfondo grigio scuro faccio veramente fatica a distinguere le icone dei programmi attivi mi servirebbe lo sfondo bianco ma da impostazioni personalizzazione colori mi permette di cambiare solo la barra dei programmi.

Se le icone sono attive, si attivano con lo sfondo blu, almeno....altrimenti lo sfondo è grigio........

Dai un' occhiata >

https://support.microsoft.com/it-it/...-center-colors

Poi andando in Colore personalizzato + Più, a mettere il colore Bianco >

https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_colori

scrivendo 255 255 e 255 o #FFFFFF nella caselle di pertinenza, ti dice > Questo colore non è supportato

bystronic 05-12-2018 16:13

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45928905)
Se le icone sono attive, si attivano con lo sfondo blu, almeno....altrimenti lo sfondo è grigio........

Dai un' occhiata >

https://support.microsoft.com/it-it/...-center-colors

Poi andando in Colore personalizzato + Più, a mettere il colore Bianco >

https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_colori

scrivendo 255 255 e 255 o #FFFFFF nella caselle di pertinenza, ti dice > Questo colore non è supportato

Si ho gia letto la pagina microsoft (è stato la prima cosa che ho cercato in rete).

Si ho già provato a selezionare il colore personalizzato ma...me lo applica anche alla barra dei programmi al menù start e alla schermata di spegnimento e non mi stà bene perche poi avrei lo stesso problema in quelli, a me serve di cambiare il colore di sfondo solo e unicamente nella finestra del centro Notifiche quello in basso a destra, perche molte icone hanno colori scuri e non si distinguono.
E sembra non esista una impostazione del solo centro notifiche o tutto o niente.

Averell 05-12-2018 17:05

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45924996)
Stavo perdendo qualche minuto in Virtual Machine (Hyper-V) e mi sono reso conto (si, in quell'ambiente non ho disattivato Windows Defender) che non esiste una voce che a regola doveva essere presente a partire dalla build insider 17704 del 27.6.2018¹:



:mbe: :mbe: ...


Ma voi la vedete??



PS__scollegato da quanto sopra, segnalo che Windows Defender incapsulato nel suo Sandbox non ha incertezze :)


¹ guardare circa a metà pagina:

bellissimo cmq il fatto che, ad eccezione di Rodig, quest'osservazione sia passata inosservata (a me, in definitiva, interessa 0 visto che non uso neppure l'antivirus integrato però testimonia certamente il fatto che la massa è praticamente all'oscuro di tutto quanto attiene qualsiasi problematica inerente la sicurezza per cui o un innovazione è applicata di fabbrica cosi' da avvantaggiarsene pur senza saper nulla altrimenti ciccia proprio :stordita: )...

E pensare che l'ASR sarebbe anche molto utile nel quotidiano visto che appunto il grosso fa uso di Windows Defender (il cui funzionamento è la condizione senza la quale questa tecnologia non può lavorare)...

Spettacolari :asd:


:doh:



#tuttociòchenonèlucinepuòpropriomori'defame :D





*


----------------
Chiesti lumi ad aall86 su twitter e segnalato sia un bug che sto riscontrando su Store quando non impostato a schermo intero (talvolta infatti si apre senza contenuto e con un solo tasto cliccabile che permette cmq di far tutto lo stesso dato che in qualche maniera refresha la pagina) sia il fatto che l'app feedback fa pena:
serve a poco perchè è un semplice ingranaggio per quanto illustre ma almeno rompo le °° (e su questo sono capacissimo!) :asd:

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45928803)
...sarebbe da fare...

dove, su cucito&ricamo??

Contentati di quello che c'è che è meglio vai! :asd:






* ho avuto conferma da tale Brink di tenforums che MS ha optato per la sua eliminazione con la build 17730 (dunque il buon proposito è nato e morto li' per cui o Powershell o ciccia, cioè di fatto nemmeno a dirvelo :ciapet: )


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.