Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)

Fabio50 11-06-2017 11:40

Scusate io ho problema strano da quando ho installato Windows 10 creator update, ed e` questo :

tutte le volte che cerco di scaricare dallo Store non mi fa il download, e addirittura se tento di scaricare Forza motorsport 6 Apex che e` piu` pesante di una normale App lo Store mi si richiude di botto

qualcuno mi puo` aiutare, qualcuno ha un problema simile con lo Store ?

Grazie !

omonimo 11-06-2017 16:18

Questa non la capisco
la terza volta che mi scarica ed installa l'aggiornamento KB3150513
che quello che "dovrebbe" controllare se posso o no passare a CU,
per ora avendo PRO ho differito l'aggiornamento, per questo che
fa il KB3150513 praticamente ogni 10 giorni ?

Eric64 11-06-2017 18:57

si

ugo73 11-06-2017 19:19

Ciao,

ho registrato sull'account microsoft un secondo computer.

invece di avere sotto al nome del computer la dicitura "PC" ho "To Be Filled By O.E.M." e ho meno opzioni da scegliere al rigo sotto, come mai?

Ugo

tallines 11-06-2017 19:29

Quote:

Originariamente inviato da ugo73 (Messaggio 44807093)
ho registrato sull'account microsoft un secondo computer.

invece di avere sotto al nome del computer la dicitura "PC" ho "To Be Filled By O.E.M." e ho meno opzioni da scegliere al rigo sotto, come mai?

Perch forse hai un computer pre-assemblato dai System Builders detti anche Manufacturers, OEM > Original Equipment Manufacturer, ossia hai un computer della Acer, Asus, Hp, Toshiba.......e l' assistenza di questi pc data da chi ha pre-assemblato il computer >

http://www.thewindowsclub.com/to-be-filled-by-oem

ugo73 12-06-2017 16:00

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44807111)
Perch forse hai un computer pre-assemblato dai System Builders detti anche Manufacturers, OEM > Original Equipment Manufacturer, ossia hai un computer della Acer, Asus, Hp, Toshiba.......e l' assistenza di questi pc data da chi ha pre-assemblato il computer >

http://www.thewindowsclub.com/to-be-filled-by-oem

No assemblato da me e vengo da una licenza retail e di fatto il computer collegato alla sua licenza

tallines 12-06-2017 17:32

Quote:

Originariamente inviato da ugo73 (Messaggio 44809191)
No assemblato da me e vengo da una licenza retail e di fatto il computer collegato alla sua licenza

Si vede che ti legge la scheda madre......prova ad avviare Cpu-z e vai alla voce sopra in alto, Mainboard e vedi cosa c' scritto alla voce Motherboard - Manufacturer, nel primo rettangolo, come fa vedere anche l' immagine del link postato .

Il perch ti esce quel tipo di scritta, scritto nel link .

Il fatto che ti esca quella scritta tu hai una licenza Retail......se tu in Start/Cerca digiti > slmgr.vbs -dlv + Invio, cosa esce alla voce Descrizione della finestra Windows Script Host ?

Averell 12-06-2017 18:27

ragazzi, scaldare i motori che domani giornata di rumba post-aggiornamento :asd: (dalle 19.00)

TheZioFede 12-06-2017 19:40

moriremo tutti :ops2:

mac_pry 12-06-2017 19:58

Buonasera, ho un problema di relativo conto che per trovo noioso per via del fatto che ho impiegato mesi a trovare la posizione per me perfetta delle tiles nel men start (lasciato a schermo intero da me).

Consiste nel fatto che dopo uno spegnimento a random si spostino da sole costringendomi a riposizionarle (quelle poche che sono afflitte) manualmente, succede soprattutto sulla terza colonna di tiles.

Come potrei risolvere questo piccolo e noioso problema?

Averell 12-06-2017 19:59

Quote:

Originariamente inviato da TheZioFede (Messaggio 44809766)
moriremo tutti :ops2:

al pi tirer il PC dalla finestra, per il resto mi gratto i boccioli :tie:

HIVE mind 13-06-2017 13:52

Scusate ma i freeze totali mortali a caso li fa solo a me?
Da quando l'ho installato, aggiornamento dopo aggiornamento, a caso, con qualsiasi programma o anche in idle (desktop senza fare nulla) si freeza tutto con solitamente un forte rumore (simile a quando si attaccano i jack audio ma continuo, che mi fa prendere dei colpi assurdi) a volte senza.

Totalmente a caso.
:help:

Averell 13-06-2017 17:46

Quote:

Originariamente inviato da HIVE mind (Messaggio 44811596)
Scusate ma i freeze...li fa solo a me?
...a caso...anche in idle...si freeza tutto...

fornisci magari altre informazioni.

Personalmente ritengo che il problema sia pi lato hardware che non software (tipo BIOS, RAM ecc), ad ogni modo:
di quale 10 parliamo anzitutto? (esegui → winver)
Periferiche particolari attaccate?
...

Averell 13-06-2017 17:50

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44809615)
ragazzi, scaldare i motori che domani giornata di rumba post-aggiornamento :asd: (dalle 19.00)

- 10 minuti circa...

:nera: , :incazzed: o :) ?

Quale sar il risultato?

Lo vedremo a breve :p ...

Averell 13-06-2017 18:01

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44809615)

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44812363)
- 10 minuti circa...

Quale sar il risultato?

Let's go!

:D :D

yeppala 13-06-2017 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44812390)
Let's go!

:D :D

Mi fiondo anche io! :ops:

build 15063.413
This security update includes quality improvements. Key changes include:
  • Addressed issue where the user may need to press the space bar to dismiss the lock screen on a Windows 10 machine to log in, even after the logon is authenticated using a companion device.
  • Addressed issue with slow firewall operations that sometimes results in timeouts of Surface Hub's cleanup operation.
  • Addressed issue with a race condition that prevents Cortana cross-device notification reply from working; users will not be able to use the remote toast activation feature set.
  • Addressed issue where the Privacy Separator feature of a Wireless Access Point does not block communication between wireless devices on local subnets.
  • Addressed issue on the Surface Hub device where using ink may cause a break in the touch trace that could result in a break in inks from the pen.
  • Addressed issue where Internet Explorer 11 may ignore the “Send all sites not included in the Enterprise Mode Site List to Microsoft Edge” policy when opening a Favorites link.
  • Addressed additional issues with time-zone information and Internet Explorer.
  • Security updates to Windows kernel, Microsoft Windows PDF, Windows kernel-mode drivers, Microsoft Uniscribe, Device Guard, Internet Explorer, Windows Shell, and Microsoft Edge

Rodig 13-06-2017 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44812363)
- 10 minuti circa...

Quale sar il risultato?

Aggiornato alla .413, nulla da segnalare.....

FulValBot 13-06-2017 18:18

mmm... da me va lento il download...

Averell 13-06-2017 18:23

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 44812414)
Mi fiondo anche io! :ops:

se puoi in futuro metti sempre anche la fonte :)

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 44812416)
Aggiornato alla .413, nulla da segnalare.....

idem
Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 44812435)
mmm... da me va lento il download...

stato anche il mio problema (non ho una fibra ma nemmeno un cesso di linea), ad ogni modo eccomi qui :asd:

Build 413

Intervention 13-06-2017 18:27

Segnalo anch'io un aggiornamento abbastanza lento :mc: Speriamo di portare a termine la "scalata" o la "gravidanza", fate voi... :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.