![]() |
|
se posso aggiungere e/o consigliare, domani sull'amazzone ci sarà il leagoo elite 5, se come sempre si prenderà a 90 euro +/- validissimo, cercare recensione galeazzi ;)
ciao |
ormai su amazon è la sagra dello svuotamento magazzini: dooogeee, loogeee, e via andare...:D :D
Ottimo per acquistare buoni telefoni da battaglia. |
vero.. c'è da svuotare i magazzini.. questo e il prossimo mese nuovi terminali in arrivo.. e soprattutto i vari shop cinesi sul marketplace Amazon iniziano ad essere parecchi...
|
Ieri in ufficio ho avuto in mano per un'occhiata veloce il LeTV x500 di un collega e devo dire che mi ha dato un'impressione di qualità costruttiva ottima, e che i 170gr della scheda tecnica in mano mi sembravano molti meno :mbe: forse spalmati su un 5,5 danno un bilanciamento diverso e migliore.
Cmq lo stato (letteralmente "a pezzi" :D ) in cui versava lo schermo, dopo qualche passaggio dalle pericolose mani del figlioletto, mi ha convinto ancora di più a fare un modello con frame in plastica (o, meglio, policarbonato) |
Ordinato il Cubot S600, spero mi arrivi in tempo, consegna prevista martedi.
|
Acquisto nuovo smartphone Samsung Galaxy J3 o J5,conviene? Consigli...
Dovrei acquistare uno smartphone per un amico per sostituire il suo LG E610 stando sulle 160/180€ max 200.
Avevo preso in considerazione i J3 e J5,però ho letto che hanno veramente poca memoria disponibile,circa 2Gb di spazio libero,davvero un pò pochini considerando un telefono nuovo. Voi cosa ne pensate? Avete qualche altro telefono da suggerire? Come design piacciono i Samsung,però appunto stando al massimo sulla cifra sopra,possibilmente 180€. :help: Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:stordita: |
Se un modello non é indicato, significa che non vale la spesa per un puro aspetto di hardware e prezzo. Se a te piace la serie J, conprala a prescindere e non cercare alternative ;)
|
Quote:
i Samsung J sono inconsigliabili proprio, cari e con certe caratteristiche da anno 2013 come appunto lo spazio a disposizione che è sostanzialmente zero e li rendono un costoso fermacarte. :read: Se ti piacciono i Samsung :doh: l'unico che vale la spesa è A3 del 2015 che costa anche meno dei J e vale decisamente di più per costruzione e spazio disponibile per le app. Altri Samsung non ci possono essere tra i consigli perchè in questa fascia sono davvero modesti e cari. Qualunque prodotti cinese costa meno ed è superiore per caratteristiche e anche per qualità ai Samsung "galaxy qualcosa" che i coreani sfornano tutti uguali e tutti davvero con zero futuro visto le caratteristiche base che hanno e nessun aggiornamento software che li aspetta. Prendi un Cubot su Amazon, spendi meno e hai ben altre caratteristiche. |
Quote:
Chiedo un parere anche a megthebest vista la sua ampia esperienza con i cinafonini... |
Quote:
|
Quote:
Se ci fossero sviluppi vi aggiorno :) |
Quote:
Avevo visto A300 Samsung o Asus Zenfone 2 Laser, sennò LG...??? Piace interfaccia Samsung, per questo mio amico sarebbe ideale, quindi A300 Samsung sarebbe ok? Ho notato ieri sera quest'ultimo, assieme a LG e Asus. Essendo che questo ragazzo sarebbe comodo con Samsung, ma venendo da LG poco importa alla fine. |
Quote:
a 150€ hai un dispositivo che se lo mangia l'A300;) |
faccio notare che su amazon c'è TECNOSELL che vende il Moto X Play bianco a 256 e nero a 265
essendo un punto vendita autorizzato Motorola rientrerebbe nella promozione quindi 206 e 215 a conti fatti + spese raccomandata notevole direi |
Il Motorola Moto G 3a Generazione,com'è?
|
Ho visto da "Gli Stockisti" che l'S7 Flat no brand Italia è venduto a un prezzo davvero vantaggioso,come sito è affidabile,io non ho mai acquistato.
Intendo in caso di problemi,reso ecc..?? Mi rendo conto che Amazon è TOP! :D |
Quote:
Ciononostante, tra gli shop più economici sono comunque messi bene, nel senso che gli altri IMHO sono peggio. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25. |
|