![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le Hahnel le ho ancora sentite, più che altro come batterie per le Fotocamere/Videocamere.
Qualcuno di voi ha provato anche le Duracell staycharged(io ho le activecharge)? Le ho in una torcia in auto, quando la prendo in mano e l'accendo, fa la stessa luce di quando le ho estratte dal caricabatterie(Quindi confermo che NON si Autoscaricano) |
Luigi per ricaricare le vecchie ni.cd ?
ho un alimentatore a tensione e corrente regolabile , posso usare quello ? come faccio , esempio una pila 1,2 volt che tensione metto ? 1,4 volt o 1,6 o ? e corrente 1/10 vero ? |
una eneloop AAA da 750mAh seminuova, usata 3-4 volte, forse meno, l'ho messa a caricare nel maha e gli ho fatto fare un ciclo carica-scarica-carica perchè nn sapevo in che condizioni fosse. caricata a 400mA e scarica a 200mA.
l'ho ritrovata su HIGH. che ha? provo a usarla? le faccio un break-in o un refresh? thanks |
Quote:
l'ho messa nel lettore mp3 e la da strapiena. vediamo quanto regge e poi break-in. ma può essere colpa del freddo? siccome il maha illumina le stanze a giorno lo tengo in cantina.. e la temperatura lì non è sempre confortevole... thanks |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Avrei bisogno di prendere un CB per questa batteria. Avete qualcosa da consigliarmi??
|
ovvio questo :
http://www.adrirobot.it/caricabatter...cabatteria.htm semplice e geniale e con pochi euro te lo fai... se sei capace ! |
Quote:
|
dai tutta roba banalissima .... perfino LM317 !
casomai o futura shop o la carissima RS componesnt o Distrelect ! |
Quote:
|
...dove ti ho detto io ! tranne alla RS che e' cara come il fuoco!
|
non capisco una cosa, le IKEA LADDA dal grafico sembrano buone come autoscarica, ma tutti su questo forum le hanno definite NON LSD, puoi chiarirmi questa cosa?
|
Salve, visto che le mie batterie ricaricabili (comprate anni e anni fa) ormai non funzionano più, e nemmeno il caricabatterie, stavo cercando qualcosa di nuovo da prendere.
Potete consigliarmi un buon caricatore e delle buone batterie senza spendere cifre esagerate? Grazie mille |
Quote:
Technoline BC 700 (Lacrosse) che trovi a 33E spedito da Amazon Per le batterie, se compri da Amazon puoi prendere le AmazonBasics (precaricate) Se invece vuoi il TOP delle batterie puoi prendere le Sanyo Eneloop UTGB. Però in tal caso non conviene andare su Amazon ma puoi prendere tutto sul sito olandese nkon.nl dove il BC700+ 4AA Sanyo dovrebbero venire meno di 41E spediti :) |
Quote:
|
Hai ragione ho modificato in UTGB :)
Qui la differenza tra le vecchie UTGA e le nuove UTGB. Inoltre lo stesso venditore ha anche : 4 AA Sanyo XX 2500 mAh (Powered by Eneloop) a € 12,95 che hanno maggiore capacità, ma garantiscono solo 500 cicli di carica/scarica contro i 1800 delle nuove UTGB. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01. |
|