Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Wuillyc2 10-09-2015 08:49

Unica che cosa che mi fa storcere un po' il naso sono quei 20 grammi in più sul plus che lo fa ad arrivare a quasi 200, sicuramente avendo il formal factor a mattonella si distribuisce bene il peso, ma inizia a pesare.

Fastrunner 10-09-2015 09:06

Iscritto per seguire le news :D il mio Sony sta morendo :mc:

DjLode 10-09-2015 09:21

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 42846324)
in francia il 6 stava a 709, poi anche tutti gli accessori aumentati di prezzo (e non poco) :rolleyes:

sinceramente stanno iniziando a stufare :rolleyes:

Anche il mio pensiero è allineato...


paolox86 10-09-2015 09:39

La colpa la daranno al cambio, sicuramente, ma voglio vedere quando l'euro tornerà su rispetto al dollaro se i prezzi verranno di nuovo adeguati verso il basso... non succede mai! E di questo passo tra 7-8 anni un iPhone base passerà le 900 €

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

pakal77 10-09-2015 09:51

Buongiorno e ben trovati, premetto che ho i biglietti aerei scontati 60€ circa andata ritorno, premetto che ho mia madre che vive a Monaco di Baviera, mi chiedevo ma secondo voi se l'11 alle 0901 mi loggo sul sito della apple.de e faccio preorder, poi il 25 si potrà ritirare presso lo store a Monaco facendo la fila distinta dei preorder?

recoil 10-09-2015 10:05

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 42846324)
in francia il 6 stava a 709, poi anche tutti gli accessori aumentati di prezzo (e non poco) :rolleyes:

sinceramente stanno iniziando a stufare :rolleyes:
http://www.ispazio.net/534127/apple-...lenco-completo

bisogna "votare" con il portafoglio e non comprare se i prezzi sono alti
io ho perso molto del mio entusiasmo e probabilmente rinuncerò aspettando il 7 come ho sempre fatto (mai avuto una generazione s)

il force touch sembra figo ma la cosa che mi preoccupa è che gli sviluppatori saranno lenti ad adottare il sistema di preview nelle loro app quindi c'è il rischio di abituarsi alla pressione, aspettarsi un risultato e non vedere nulla
in questo caso il 7 sarà quello che generalmente sono gli s per il cambiamento di risoluzione dello schermo ovvero il modello dove la maggior parte delle app inizieranno ad essere veramente ottimizzate

forse l'unica cosa che può farmi cambiare idea è la qualità della fotocamera ma aspetto qualche recensione per sapere se veramente c'è stato un salto in avanti per via del nuovo sensore
sono tentato anche dai 2GB di RAM se saranno confermati perché è l'unica vera limitazione che vedo nel 6

se avessi un 5s comunque cambierei al volo, parlo ovviamente da possessore del 6

paolox86 10-09-2015 10:23

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42846626)
bisogna "votare" con il portafoglio e non comprare se i prezzi sono alti
io ho perso molto del mio entusiasmo e probabilmente rinuncerò aspettando il 7 come ho sempre fatto (mai avuto una generazione s)

il force touch sembra figo ma la cosa che mi preoccupa è che gli sviluppatori saranno lenti ad adottare il sistema di preview nelle loro app quindi c'è il rischio di abituarsi alla pressione, aspettarsi un risultato e non vedere nulla
in questo caso il 7 sarà quello che generalmente sono gli s per il cambiamento di risoluzione dello schermo ovvero il modello dove la maggior parte delle app inizieranno ad essere veramente ottimizzate

forse l'unica cosa che può farmi cambiare idea è la qualità della fotocamera ma aspetto qualche recensione per sapere se veramente c'è stato un salto in avanti per via del nuovo sensore
sono tentato anche dai 2GB di RAM se saranno confermati perché è l'unica vera limitazione che vedo nel 6

se avessi un 5s comunque cambierei al volo, parlo ovviamente da possessore del 6

Io invece sono dell'idea che, se si ha l'intenzione di cambiare il melafonino ogni 2 anni, la versione da prendere è proprio la S. Questo perché è una versione perfezionata del modello nuovo dove di solito vengono corretti i piccoli difetti precedenti (in questo caso la scocca, nel caso del 5s la vernice, nel caso del 4s l'antenna), e inoltre le app si sono nel frattempo adattate al cambio di risoluzione che porta sempre il modello non S, girando al doppio di velocità. Certo che la tentazione di prendere il modello nuovo, con design nuovo è sempre troppo forte e io non resisto mai !😊

Cmq come novità questo S è senza dubbio il miglior S di sempre

axelv 10-09-2015 10:35

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42846706)
Io invece sono dell'idea che, se si ha l'intenzione di cambiare il melafonino ogni 2 anni, la versione da prendere è proprio la S. Questo perché è una versione perfezionata del modello nuovo dove di solito vengono corretti i piccoli difetti precedenti (in questo caso la scocca, nel caso del 5s la vernice, nel caso del 4s l'antenna), e inoltre le app si sono nel frattempo adattate al cambio di risoluzione che porta sempre il modello non S, girando al doppio di velocità. Certo che la tentazione di prendere il modello nuovo, con design nuovo è sempre troppo forte e io non resisto mai !😊

Cmq come novità questo S è senza dubbio il miglior S di sempre

Verissimo, ma non è il caso del 6s secondo me. Troppi cambiamenti. Non hanno semplicemente cambiato il processore...ci sono molte cose nuove e potrebbero appunto venir fuori problemi. Paradossalmente questa volta, sempre secondo me, sarà più collaudato il 7.

Wuillyc2 10-09-2015 10:38

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 42846771)
Verissimo, ma non è il caso del 6s secondo me. Troppi cambiamenti. Non hanno semplicemente cambiato il processore...ci sono molte cose nuove e potrebbero appunto venir fuori problemi. Paradossalmente questa volta, sempre secondo me, sarà più collaudato il 7.

in teoria l'iPhone più collaudato sarà sempre quello che deve uscire l'anno dopo che porta i miglioramenti delle novità dell'anno prima, sia che sia la versione normale e sia che sia la versione S.

Mr_Paulus 10-09-2015 10:45

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42846626)
bisogna "votare" con il portafoglio e non comprare se i prezzi sono alti
io ho perso molto del mio entusiasmo e probabilmente rinuncerò aspettando il 7 come ho sempre fatto (mai avuto una generazione s)

il force touch sembra figo ma la cosa che mi preoccupa è che gli sviluppatori saranno lenti ad adottare il sistema di preview nelle loro app quindi c'è il rischio di abituarsi alla pressione, aspettarsi un risultato e non vedere nulla
in questo caso il 7 sarà quello che generalmente sono gli s per il cambiamento di risoluzione dello schermo ovvero il modello dove la maggior parte delle app inizieranno ad essere veramente ottimizzate

forse l'unica cosa che può farmi cambiare idea è la qualità della fotocamera ma aspetto qualche recensione per sapere se veramente c'è stato un salto in avanti per via del nuovo sensore
sono tentato anche dai 2GB di RAM se saranno confermati perché è l'unica vera limitazione che vedo nel 6

se avessi un 5s comunque cambierei al volo, parlo ovviamente da possessore del 6

si anch'io da possessore del 6 non vedo particolari motivi per cambiare.
avevo promesso alla sorella piccola che se smetteva di fumare le regalavo il mio 6 :D quindi questo potrebbe l'unico motivo per cambiare.

ma sinceramente preferirei spendere 2 soldi sulla nuova apple TV, specie se, come sembra, si potranno avere in una botta unica i film itunes, plex e netflix in un unico device.

Stormblast 10-09-2015 10:48

scusate ma non son riuscito a seguire la presentazione... è il miglior iPhone di sempre?

DjLode 10-09-2015 10:56

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 42846822)
scusate ma non son riuscito a seguire la presentazione... è il miglior iPhone di sempre?

No questa volta no, è meglio quello di due anni fa.

Stormblast 10-09-2015 11:12

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42846868)
No questa volta no, è meglio quello di due anni fa.

nuuuuuuu :cry:

va beh lo prenderò lo stesso. :D

ais001 10-09-2015 11:23

@Mr_Paulus
... gli accessori aumentano per diversi motivi:
- marketing
- maggiore diffusione grazie ai nuovi device
- concorrenza ai cinesi (2mt light lo trovi a 10€ funzionante con iOS8)
- con iOS9 forse tanti cinesi non funzioneranno più (quindi taglieranno fuori un sacco di concorrenza)

Ludus 10-09-2015 11:25

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42846583)
Buongiorno e ben trovati, premetto che ho i biglietti aerei scontati 60€ circa andata ritorno, premetto che ho mia madre che vive a Monaco di Baviera, mi chiedevo ma secondo voi se l'11 alle 0901 mi loggo sul sito della apple.de e faccio preorder, poi il 25 si potrà ritirare presso lo store a Monaco facendo la fila distinta dei preorder?

si

io sono tremendamente indeciso tra rosa porcello o oro. basta nero :D

ais001 10-09-2015 11:35

@paolox86
... si infatti. La versione "s" è un ibrido tra fix della serie precedente ed un assaggio di quello che potrebbe fare il nuovo. Oltre al fatto che l' "s" dura sempre un paio di iOS in più della versione normale, quindi ben venga ;)
E fidati che l'hanno capito anche in Apple visto che stanno mescolando le cose :asd:

Il nuovo (versione non "s") sarà sempre "meglio del precedente" perchè cambiano estetica e tutto... ma il cambio totale comporta anche qualche problema di gioventù (che poi sistemano con l' "s").

L'unica cosa è il ForceTouch... che questa volta non hanno aspettato il 7 ma l'hanno montato sul 6s, quindi ci saranno da aspettarsi difetti su questa serie (come tutte le novità del caso) e dal 7 probabilmente sarà perfetto e più reattivo.

ais001 10-09-2015 11:36

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 42846804)
ma sinceramente preferirei spendere 2 soldi sulla nuova apple TV, specie se, come sembra, si potranno avere in una botta unica i film itunes, plex e netflix in un unico device.

... sarà da ridere se arriva in italia... a che prezzo... e con gli attuali gestori adsl e la qualità del segnale che ci contraddistingue :asd:

linee germania -> http://www.hwupgrade.it/news/web/con...ana_58731.html

offerte italia -> http://www.webnews.it/2015/01/26/adsl-promozioni-2015/

Ludus 10-09-2015 11:52

Ragazzi ma cosa ne pensate del nuovo colore ?

Io ancora lo devo inquadrare. Nel senso che in alcune immagini, sopratutto del sito Apple, è proprio rosa porcellino e non mi piace. Poi ho visto qualche hand-on ed invece sembra molto bello..

sono in crisi :D

recoil 10-09-2015 11:55

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42846706)
Io invece sono dell'idea che, se si ha l'intenzione di cambiare il melafonino ogni 2 anni, la versione da prendere è proprio la S. Questo perché è una versione perfezionata del modello nuovo dove di solito vengono corretti i piccoli difetti precedenti (in questo caso la scocca, nel caso del 5s la vernice, nel caso del 4s l'antenna), e inoltre le app si sono nel frattempo adattate al cambio di risoluzione che porta sempre il modello non S, girando al doppio di velocità. Certo che la tentazione di prendere il modello nuovo, con design nuovo è sempre troppo forte e io non resisto mai !😊

Cmq come novità questo S è senza dubbio il miglior S di sempre

sai dipende sempre da dove parti
io ho iniziato con il 4, poi ho preso il 5 poi il 6
se fossi partito con il 4S probabilmente avrei il 5s e ora starei sbavando con questo nuovo modello
stavolta volevo proprio entrare nel ciclo s quindi far passare un solo anno dall'ultimo acquisto e poi tornare ai classici due ma sono un po' perplesso

come dicevo temo che il force touch sarà implementato su poche app
sicuramente sulle migliori ci sarà, ma io vedo ancora oggi app che sono scalate quindi non supportano il nuovo schermo del 6, figurati quando si degneranno di metterci le nuove funzionalità dalla springboard o con il peek

non so, sicuramente non lo vedremo prima di ottobre quindi c'è tempo per pensarci
avevo una mezza idea di passare al Plus e un passaggio da 6 a 6S+ ci sta perché cambia anche schermo, ma da 6 a 6s non penso proprio a maggior ragione visti gli aumenti

ais001 10-09-2015 12:02

@recoil
... io invece voglio passare dal 6+ al 6s normale. Sarà bello e comodo quanto vuoi (ma anche no perchè un altro pò ci cucino il pesce sopra)... ma avendo già ipad mini e ipad normale è solo un ulteriore "doppione" inutile. L'avevo preso per curiosità e per il discorso autonomia... ma alla fin fine non cambiava così molto per il mio utilizzo.

Pure io fatto sempre la serie "normale", ma ho visto che alla fin fine non conviene "alla lunga", quindi tanto valeva cambiare "passo" :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.