SCELTA LETTORE MP3 E PMP
Vorrei avere qualche info sui lettori CdA ed mp3 (quindi non DAP e simili).
Ho letto qualche thread passato in argomento, ma non so se nel frattempo sono usciti nuovi prodotti (dai pareri visti su chl sembra che i lettori di qualche tempo fa avessero non pochi problemi). Il mio budget è mooolto limitato (max 250K): si trova qualcosa di decente con questa cifra? Ad esempio, qualcuno ha provato il Waitec Jammin? L'ho trovato a 200K, e viene 'spacciato' come lettore 'di seconda generazione' (qual' è la prima?) :confused: Grazie per l'attenzione (anche se il topic è poco originale, immagino...) :rolleyes: ;) p.s. mi sarebbero utilissimi anche dei link seri in argomento (ho trovato solo pubblicità e comunicati stampa) |
Lettore MP3 Iomega HipZip
Vorrei segnalare questo drive-lettore mp3 presso www.ePrice.it a meno di 240mila, serve anche come floppy da 40MB non compresso su usb.
http://www.eprice.it/store/product.a...J3SL9KDS97BDMC http://www.iomega.com/support/hipzip.html Ciao |
Re: Lettore MP3 Iomega HipZip
Quote:
:cool: bYe :cool: |
non è che gli altri lettori mp3 diano molto di più di un lettore che usa dischetti da 40MB che costano come gli zip, non come le memorie a stato solido,
ovviamente se si paragona a un masterizzatore cd il discorso è diverso. |
C servirebbe un bel lettore cd da 8 cm ,,,credo ke siano 180Mb:D:D
:cool: bye :cool: :D |
Per un budget come il tuo l'unica akternativa è la scelta tra Jammi e Funky della Waitec. Purtroppo in Italia non c'è molta scelta e di fatto il monopolio è Waitec (unico spiraglio e dato dal Soulplayer venduto in Italia da www.soluzioni***.com con ***= al formato di compressione della musica più diffuso della rete ;) ).
Tutti e due i prodotti Waitec dovrebbero essere delle seconde generazioni (a questa mia domanda nemmeno il tecnico della Waitec allo SMAU ha saputo rispondere :( )cioè prodotti migliori in qualità di riproduzione, più veloci e una serie di altre cosette così... (N.B, il soulplayer è della prima generazione, però a mio avviso decisamente migliore). Se a te serve la visualizazione sul display del nome dell'autore del file MP3 (il formato di cuio sopra :) ) scegli il FUNKY altrimenti vai sul JAMMIN. Mi ripeto, purtroppo non ci sono molte alternative. Ciao |
sè può interessare anche la Terratec fà un lettore per Mp3-Cd-Cd-rw ecc...:)
http://www.terratec.net sì trova in vendita in italia , sè non ricordo male à circa 500k..:rolleyes: |
opppsss...:)
dimenticavo il modello... m3po :p http://www.terratec.net/products/m3po/m3po_overview.htm |
Lettore MP3
Raga nei lettori mp3 ci si possono registrare le voci? tipo come nei walkman???? please è importante xkè la mamma vuole comprare un lettore minidisc ma io voglio l'mp3!!!
|
Certo che puoi ... io ho il Creative DAP da 5 Gb ... quando lo presi io ( appena uscito) fu una mazzata sui cosiddetti ma ora costa relativamente poco ... Quando a prestazioni è un capolavoro ... Sicuramente uno dei miei acquisti migliori ;)
Poi ora c'è anche quello con 20 Gb ... costa circa il doppio della versione da 5 .. La qualità di registrazione è ottima (ovviemente dipende fortemente dalla fonte di acquisizione) e ti permette anche di registrare a 48Khz o di applicare effetti ... Ciao |
Per Skaboy
Lascia perdere il Minidisc!!
quando poteva essere un successo, perchè era in anticipo su tutto, la Sony ha fatto la stupida e ne ha impedito la diffusione. Oggi con i CD che costano poco e ci sono anche in versione mini, con l'mp3 che è gratis andare verso il minidisc che è un binario morto della Sony è follia. |
chi mi aggiorna sui migliori lettori mp3 portatili?
come da titolo, non seguo da un po' il settore e non so piu' dove cercare
a me interesserebbe un lettore con memoria su scheda o altro ma possibilmente non un lettore di mp3 su cd in quanto lo vorrei usare per andare a correre cmq se qualcuno mi puo dare delle dritte sono bene accette. |
ciao, se prorpio non vuoi il lettore di cd mp3 ti consiglio lo Iomega hipzip (dovrebbe costare sui 100€) che ha il vantaggio di usare i dischi click! da 40 Mb che costano 10€ a differenza degli altri lettori mp3 che usano le mmc (un modulo da 64 mega costa intorno ai 50€). Inoltre puoi metterci su anche i dati e non solo gli mp3. se proprio vuoi + spazio prenditi il DAP di creative, ha un hd da 6 giga e ci metti quello che vuoi, ma costa intorno ai 500€.
|
Re: chi mi aggiorna sui migliori lettori mp3 portatili?
Quote:
|
ce l'hai ancora?
se ne puo' parlare faami sapere quanto vuoi ciao |
hai pvt ;)
|
non ho visto niente rimandamelo all'indirizzo di email
|
Quote:
se si come? ciaoooo |
Sondaggio, musica portatile, cosa?
Voglio comprare qualche cosa per musica portatile digitale, voi cosa mi consigliate? Eventualmente mettete anche qualche modello.
Grazie. |
io ora ho un lettore mp3 con cd, ma penso che la comodità del creative jukebox da 20gb nn la batte nessuno... ora come ora mi farei quello
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27. |