![]() |
Quote:
A mio avviso il nuovo Sony E4G farà faville, però è meno definito il display oltre ad essere più piccolo. Tra i cinesi invece sono tutti o quasi sensibilmente meglio a livello HW ma però c'è il limite dell'assistenza che non tutti sono disposti a sopportare. Anche lo ZTE a 99 euro di Tim o Wind è a livello HW meglio a parte il lato display. Se vedi in prima pagina e riordini i device in base al mio personale indice di appetibilità te ne fai una idea forse più chiara. |
Quoto la tua petizione Romagnolo!! Tester alla mano e via ogni dubbio sulle capacità reali delle batterie!!!
by Tapaparla©® |
Quote:
|
Quote:
Se ti si sciupa praticamente butti il telefono? Altra curiosità, come mai nessuno qua nomina mai i tanto blasonati samsung? |
Quote:
Dovendolo ricaricare meno dei concorrenti non penso vedrai mai cali nella performance delle celle della batteria, il cell lo cambi sicuramente prima che ciò avvenga perchè tra 2 anni il giga di ram sarà inadeguato sicuramente :D però sì, la batteria integrata per alcuni è un problema sebbene più a livello psicologico che a livello reale. I samsung sono nominati ma non per essere lodati :-) Il Galaxy S3 Neo è comunque l'unica cosa decente che hanno e gli ho dato anche un signor voto in pagina 1, il resto è improponibile in questa fascia di prezzo, e a dire il vero anche in quella fino a 400 (la serie A è ridicola in termini di batteria per il prezzo che ha), si salva solo il Galaxy S5 Mini che però ha un prezzo di 280 euro quindi non rientra nella discussione. |
Quote:
Tornando al Moto G, in effetti le intenzioni erano di prenderlo su amazon, che garanzia hanno le batterie? |
stavo pensando di riprende dinuovo moto g pero il 2014 o il nuovo zenfone 5.... che ne dici romagnolo?
GigoBosco in pratica se hai problemi ti rimborsano o te ne spediscono uno identico senza che cacci soldi però deve essere almeno spedito da Amazon mentre per i rivenditori terzi devi rivolgerti a loro... |
Quote:
|
Quote:
a me hanno rimborsato e/o cambiato articoli difettosi dopo più di un anno, senza problemi.. disponibilità massima e supporto al cliente eccezionale.. ovvio che se costa solo 20€ in più, scelgo sempre Amazon per i miei acquisti rapidi... |
Quote:
E ovviamente bisogna conservare la fattura? |
Quote:
la fattura è memorizzata sul tuo account, non devi tenere nulla, è tutto online! |
Quote:
comunque, come ti han detto anche altri utenti, la batteria fissa non è un problema anche se tu dovessi tenere il telefono 3 anni (cosa che in genere non avviene). se vuoi risparmiare qualcosa e aver una maggior resa della batteria, il moto g 2013 è la scelta che fa al caso tuo! :D |
Xiaomi Redmi 2 16GB/2GB RAM
Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho preso per la mia ragazza uno Xiaomi Redmi 2, edizione da 16GB di memoria e 2GB di RAM. Telefono veramente bello da vedere, solido, leggero, batteria da favola, unica pecca: scaricata la MiUi v6.4.3 è scomparsa la lingua italiana (lei ora lo usa in inglese, si capisce tutto lo stesso) ma soprattutto son spariti i Google Services (quindi niente account Gmail di sistema, niente Play Store ecc) e mi è toccato smadonnare un pochino per reinstallare il tutto. Il telefono era arrivato con MiUi v6.2 completamente tradotta in italiano e completa di Google Apps. Nel complesso lo promuovo, un ottimo telefono! Molto buona anche la fotocamera. |
Quote:
@DarthFeder: sul sito miui italia c'è la rom in italiano e con playstore da metterci ed è aggiornata settimanalmente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se è spedito e venduto da venditori terzi sono loro a risponderne, quindi dipende da chi si sceglie... |
Buono a sapersi, grazie! :)
|
dov'è possibile acquistare ZTE Nubia Z5S?
invece l'elephone p3000s con 3gb? lo vedo solo da 2. |
Quote:
http://www.kimovil.com/en/all-smartphone-brands |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15. |