Buongiorno, in molte sezioni ci sono problemi di moderazione.
In particolare nella sezione Mercatino. L'ultimo intervento di uno di loro, risale al giorno 5/11. 6 Giorni fà. Ma questa cosa và avanti da molto. Entrano 1 giorno si e 15 no. Che sia tempo di nominare un nuovo staff, almeno? ps: Contenti voi. Grazie per l'attenzione. :) :) |
Quote:
|
Ci vogliono piú moderatori ed é da mesi che lo si chiede.
|
Anni non mesi :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Per la sezione schede video ci sarebbe mikael84 che penso sia più indicato anche di me visto che oltre ad essere una persona per bene è anche mooooooolto competente sull’argomento.
Il problema è... quando si deciderà l’amministratore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Io propongo l'utente Nut, l'utente unnilennium e l'utente tallines per la sezione Portatili |
Spero vivamente che la mia critica arrivi a chi comanda,
e spero anche che i nuovi eventuali moderatori non vengano scelti da noi utenti, bensì dallo staff. Servono persone fidate conosciute; per ricoprire un ruolo così importante all'interno di un forum così importante, non il primo che si candida qui sotto. |
Quote:
Nessuno si prende la briga di scegliere alcunché ma solo di proporre/segnalare/indicare. Mica verranno da marte questi moderatori. Sta allo staff come é ovvio scegliere:D |
Quote:
Allo staff spetta la scelta finale.Ma visto che il ruolo di moderatore non è retribuito e' stata più volte data allo staff la possibilità di avvalersi della collaborazione di utenti che in questi anni hanno mostrato attaccamento al forum e coi loro interventi aiutato la crescita delle conoscenze di tutti. Quindi non vedo il motivo per non pescare in questo bacino visto che qui alcuni utenti sono anche ex moderatori. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
nel mercatino mancano, ma bannare me perchè avevo la firma di mezza riga piu lunga per una settimana il mod c'era senza problemi :mbe: |
Quote:
|
se tiriamo fuori i ban per antipatia fatti nel tempo non ne tiriamo fuori le gambe...meglio concentrarsi sul fattore pochi mod e poco presenti, ma non credo che chi gestisce il sito si occupi del forum sembra una zona ormai autogestita e scollegata dal portale
|
@Paolo Corsini
Dacci un segno! Che te ne pare di questa iniziativa di proporre gente per potenziare la moderazione? É una cosa utile? |
Vi ringrazio per la vostra disponibilità, ma sto lavorando anche a questa cosa dietro le quinte ed è preferibile che le candidature e le selezioni vengano dall'interno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
su toms, dove di moderazione ce ne parecchia, una volta all'anno fanno le selezioni pubbliche e chi vuole puo candidarsi ma deve ovviamente avere dei prerequisiti come é ovvio. Alle volte copiare le buone pratiche non farebbe male IMO |
Quote:
E può diventare moderatore anche un utente relativamente giovane ed iscritto da poco; basta sia bravo e sia molto presente sul forum. Sono stato moderatore per quasi 2 anni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56. |