Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   RECENSIONE - LG U8380 UMTS 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951888)


pupgna 25-09-2006 09:47

Quote:

Originariamente inviato da LK_Gandalf_
ora è in offerta con la tre a 69 euro, che ne dite?


al momento è introvabile nei negozi....

dove si trova....lo comprano appena arriva...lo sbloccano e mettono su ebay

pupgna 25-09-2006 09:47

Quote:

Originariamente inviato da ShadowMan
Boh...fino a 256Mb sicuro. ;) Forse anche 512.



fino a 512 sicuro, forse anche 1gb :D

SHINTEKO 06-11-2006 18:16

Quote:

Originariamente inviato da ily
[COLOR=DarkGreen]ciao ragazzi ? ho bisogno di voi!!!! ;)
ho comprato 2 giorni fa un videofonino 3 modello lg 8380 e tra i suoi accessori è presente , come tutti ben sanno, un cavo usb che consente di collegare il p0c al videofonino, ho provato ad istallare il programma contenuto nel dischetto dato in dotazione ma il videofonino e i pc nn si collegano :
cosa devo fare ? :confused:
qual'è la procedura per riuscire a collegarsi al pc e quindi scaricare i file?

rispondete vi prego :cry: disperata :cry:
[/color]

INSOMMA NESSUNO HA LA SOLUZIONE A STO PROBLEMA?

Murphy 06-11-2006 18:30

collega il telefono installa tutti i driver e il phone manager!

setta la porta com che ti dice lui e il gioco è fatto!

ciao

FiorDiLatte 06-01-2007 13:22

Ciao,

come si fa a configurare il fast mobile modem 3 per l'8380? Il software non trova il cellulare dando l'errore della porta com4, quali dei vari modem (presenti in periferiche hardware) devo settare come com4 (modem data , modem, ecc.)?


byezzz

pollicino 06-01-2007 13:42

Quote:

Originariamente inviato da FiorDiLatte
Ciao,

come si fa a configurare il fast mobile modem 3 per l'8380? Il software non trova il cellulare dando l'errore della porta com4, quali dei vari modem (presenti in periferiche hardware) devo settare come com4 (modem data , modem, ecc.)?


byezzz

allora io ce l'ho impostato da un anno; ricordo di aver inserito il cavetto USB, il telefono e messo il cd di installazione. Il sistema preleva da solo i driver. Poi installi il software di connessione LG ed imposti i parametri. Tutto qui.

Ciao.

Tommy Er Bufalo 08-11-2012 18:07

Salve, ho due domande:
Qualcuno sa dirmi dove trovare una batteria sostitutiva per questo immortale telefono (sta durando più del mitico Nokia 3310)? Quella originale si sta gonfiando e dopo poche chiamate si scarica subito.
Lo slot della microsd non legge più le schede, immagino sia ossidato. Può andare bene pulire i contatti con l'alcol prima di usare prodotti antiossidanti per circuiti? Dovrei comprarlo apposta e lo sistemerei solo per questioni futili dato che in memoria non ci sono dati :D

f.ellisseri 19-11-2012 18:08

Quote:

Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo (Messaggio 38445220)
Salve, ho due domande:
Qualcuno sa dirmi dove trovare una batteria sostitutiva per questo immortale telefono (sta durando più del mitico Nokia 3310)? Quella originale si sta gonfiando e dopo poche chiamate si scarica subito.
Lo slot della microsd non legge più le schede, immagino sia ossidato. Può andare bene pulire i contatti con l'alcol prima di usare prodotti antiossidanti per circuiti? Dovrei comprarlo apposta e lo sistemerei solo per questioni futili dato che in memoria non ci sono dati :D

hai provato a fare una ricerca online? magari in qualche grosso sito di ecommerce?

pupgna 27-11-2012 09:50

io avevo un 8380 e 2 8360 in famiglia.
Stessa batteria
ne abbiam coprate 3 diverse non originali da ebay, tutte e tre cmq da nuove avevano una durata di carica inferiore di quella originale
e anche come vita, hanno durato meno

però ci sta come spesa erano a circa 1/6 del costo della originale

8360 son stati demoliti, mentre 8380 è ancora bello funzionante e riposto in cassetto...rosso fiammante! :D
uno dei migliori acquisti a 69 euro...

Tommy Er Bufalo 04-12-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviato da f.ellisseri (Messaggio 38566400)
hai provato a fare una ricerca online? magari in qualche grosso sito di ecommerce?

Ho trovato esattamente quello che dice pupgna. Vabbè dai, magari per 3€ mi posso accontentare :D

Il mio 8380 (blu ma lo avrei preferito rosso :() è bello attivo, per mia madre :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.