Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   RECENSIONE - LG U8380 UMTS 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951888)


Occhio 13-09-2005 13:04

mi chiedo
 
Non c'è un programmino che tiene conto della durata di tutte le chiamate giornaliere fatte?

lev70 16-09-2005 09:16

Quote:

Originariamente inviato da ShadowMan
Menù->Accessori->Connettività->Bluetooth->Periferiche Associate[ti chiederà automaticamente di attivare il bluetooth,naturalmente dovete attivarlo :D ]->Opzioni->Aggiungi nuovo[il cell effettuerà la ricerca di altre periferiche bluetooth e una volta trovato vi chiederà di inserire un codice di 4 cifre ,tipo"0000" o come preferite, che dovrete inserire anche sull'atro cell connesso]

Una volta aggiunta una periferica selezionate il file che volete inviare e seleziona "invia->Bluetooth->periferica a cui volete inviarlo" ed il gioco è fatto! ;) :)

Il gioco non è fatto... :cry:
La periferica l'ho aggiunta correttamente, ma quando provo a inviare il file mi risponde sempre "Connessione non riuscita".
Il bello è che vedo sul mio T68i il led del bluetooth che blinka velocemente per qualche istante per poi tornare alla normalità subito dopo :rolleyes:
Qualche idea?
Ah per lo sfondo da usare come orologio: qualcuno c'è riuscito?

Ciao e grazie.

ShadowMan 16-09-2005 09:36

Quote:

Originariamente inviato da lev70
Il gioco non è fatto... :cry:
La periferica l'ho aggiunta correttamente, ma quando provo a inviare il file mi risponde sempre "Connessione non riuscita".
Il bello è che vedo sul mio T68i il led del bluetooth che blinka velocemente per qualche istante per poi tornare alla normalità subito dopo :rolleyes:
Qualche idea?

Ciao e grazie.

Umh...ho avuto lo stesso problema quando ho provato a inviare un file java ad un altro cell e non ci sono riuscito! :mbe: :muro:
Se il file stava nella memoria esterna e lo provavo ad inviare si bloccava il cell! :eek:
Se lo spostavo sul cell e poi lo inviavo mi dava lo stesso errore che hai descritto.

Murphy 16-09-2005 10:41

ho provato ad inviare foto, video ed mp3 tutto ok!

per i file java non so!

ciao

lev70 16-09-2005 10:52

Quote:

Originariamente inviato da Murphy
ho provato ad inviare foto, video ed mp3 tutto ok!

per i file java non so!

ciao

E come hai fatto? Che modello hai? Versione SW?

Che c'ha la maledizione di Montezuma il mio??? :muro:

ShadowMan 16-09-2005 12:11

Quote:

Originariamente inviato da lev70
E come hai fatto? Che modello hai? Versione SW?

Che c'ha la maledizione di Montezuma il mio??? :muro:

Effettivamente io ho avuto problemi solo per i java con il resta va benissimo.

Il mio LG ha versione software: V10a

Occhio 16-09-2005 12:15

ottimo telefono veramente
 
sono contentisismo

ora cerco una custodia per quello di mio padre

consigli?

Murphy 16-09-2005 12:46

Quote:

Originariamente inviato da lev70
E come hai fatto? Che modello hai? Versione SW?

Che c'ha la maledizione di Montezuma il mio??? :muro:

10a

l'importante che hai abilitato visibile a tutti!

come pass metti 0000 anche chi riceve!

ciao

lupocattivo89 16-09-2005 15:48

i file java nn possono essere inviati xke sono protetti dal cell che nn li fa propio uscire

lev70 19-09-2005 10:16

Quote:

Originariamente inviato da Murphy
10a

l'importante che hai abilitato visibile a tutti!

come pass metti 0000 anche chi riceve!

ciao

io pure ho la versione 10a! E durante l'associazione ho messo 0000 come codice.
Eppure se provo ad inviare verso quella periferica mi dice "connessione non riuscita".
Mi sa che faccio un salto al centro di assistenza, tanto ce l'ho pure vicino casa... :cool:

lev70 19-09-2005 17:05

browser
 
altra semplice domanda: c'è un browser "serio" (tipo opera) da usare al posto di quello di default?
No perchè ho provato (spendendo un occhio) a navigare i siti "normali" ma non si vede praticamente nulla...
Che esperienze avete per quanto riguarda la navigazione da videofonino?

Murphy 19-09-2005 22:58

Quote:

Originariamente inviato da lev70
altra semplice domanda: c'è un browser "serio" (tipo opera) da usare al posto di quello di default?
No perchè ho provato (spendendo un occhio) a navigare i siti "normali" ma non si vede praticamente nulla...
Che esperienze avete per quanto riguarda la navigazione da videofonino?


opera mini!

ciao

lev70 20-09-2005 08:38

Quote:

Originariamente inviato da Murphy
opera mini!

ciao

Ho controllato sul sito opera ma l'LG non mi pare supportato.
Ma se mi dici che l'hai provato e può andare bene sul mio 8380...

ShadowMan 20-09-2005 09:32

Quote:

Originariamente inviato da lev70
Ho controllato sul sito opera ma l'LG non mi pare supportato.
Ma se mi dici che l'hai provato e può andare bene sul mio 8380...

L'ho provato sul mio LG e non funziona. :( :muro:

ShadowMan 20-09-2005 09:38

Quote:

Originariamente inviato da Occhio
Non c'è un programmino che tiene conto della durata di tutte le chiamate giornaliere fatte?

Umh...entra nell'area "133 risponde" e poi seleziona "info costi" ed infine il periodo che intendi esaminare. In questo modo visualizzerai tutti i costi\durate di chiamate\messaggi\internet di un determinato periodo. ;)

ShadowMan 20-09-2005 09:40

Quote:

Originariamente inviato da lev70
io pure ho la versione 10a! E durante l'associazione ho messo 0000 come codice.
Eppure se provo ad inviare verso quella periferica mi dice "connessione non riuscita".
Mi sa che faccio un salto al centro di assistenza, tanto ce l'ho pure vicino casa... :cool:

Una volta inserito il codice sul tuo cell lo devi inserire anche sull'altro.

Se il problema persiste vai in centro. ;)

lev70 20-09-2005 17:01

Quote:

Originariamente inviato da ShadowMan
Una volta inserito il codice sul tuo cell lo devi inserire anche sull'altro.

Se il problema persiste vai in centro. ;)

L'ho messo su entrambi... l'associazione va a buon fine.

Solo che poi mi da "connessione non riuscita".
Mi sa proprio che passo dal centro...

Murphy 21-09-2005 17:27

Quote:

Originariamente inviato da ShadowMan
L'ho provato sul mio LG e non funziona. :( :muro:


Non ho soldi per provare!

appena posso ti faccio sapere!

cmq c'era da smanettare con qualche opzione!

ciao

sailus 12-10-2005 13:57

Quote:

Originariamente inviato da cicciuzz
complimenti x la recensione, anche se è la prima mi sembra ben fatta. Voglio però segnalare una pecca a mio avviso grave di questo cellulare: il bluetooth può essere utilizzato solo con gli auricolari e non con le altre periferiche. Ho provato a connetterlo al vivavoce del mio navigatore satellitare (becker traffic pro 7945) ma il cell mi avvisa che può connettersi solo con le cuffie. Ho telefonato a lg e mi hanno confermato questa pecca. PS: ho provato a connettermi allo stesso navigatore con cellulari ormai usciti da mesi o anni (sono ericsson t630, nokia 6600 e 6320) e si sono connessi immediatamente. Trovo assurdo che un cellulare di ultimissima generazione abbia questa limitazione e inoltre qualcuno dovrebbe provare a spiegarmi questo: quando si afferma che il bluetooth è uno standard significa che deve poter funzionare anche con le altre periferiche bluetooth. Altrimenti che razza di standard è???? :muro:

Strano che non riesci a connterlo con altre periferiche bluetooth...io sono risucito a trasferire dati sia con al mio pc portatile che al mio nokia 6630 ed è andato tutto a buon fine. Devo dire che è veramente un ottimo cell completo veramente in tutto. Io credo che l'unica vera pecca, almeno per me, sia nel fatto che la 3 ancora non ha fatto una tariffa decente per connettersi ad internet usando il cell come modem.

mct 12-10-2005 19:11

Souni degli allarmi
 
c'è qualcuno che sa dirmi come modificare la musica che suona quando si mette un allarme in agenda?? per la sveglia si può selezionare, ma per l'agenda no... :-(((

mct 12-10-2005 19:13

sincronizzazione con outlook
 
qualcuno è riuscito a sincronizzare l'agenda con outlook?
a me sincronizza la rubrica (ordinata per nome !!!!!!) ma in outlook finiscono solo i dati che scrivo nel cell. se scrivo qualcosa su pc non va su cell.... ne sapete niente?

paperp 16-10-2005 13:59

avviso di roaming
 
..salve, saluto tutto il forume i relativi partecipanti, visto che è il mio primo post..sono possessore dell'LG e volevo sapere se qualcuno conosce il modo e se esiste per eliminare l'avviso di cambiamento del roaming che si sente sempre( avolume pieno!!) durante una chiamata.

Ciao.

Coltiva linux che tanto Winzozz si pianta da solo!!

:)

Occhio 16-10-2005 14:07

problema con mio LG
 
dopo un pochino che lo uso si scalda tantissimo la batteria ma da fumare!

e si scarica rapidissimamente! che problema può essere?

lev70 17-10-2005 12:48

Sembrerebbe quasi che faccia cortocircuito...
Io lo farei controllare MOLTO velocemente dal centro di assistenza.
Just my 2 cents.

Murphy 17-10-2005 16:13

Quote:

Originariamente inviato da Occhio
dopo un pochino che lo uso si scalda tantissimo la batteria ma da fumare!

e si scarica rapidissimamente! che problema può essere?

Ma ci parli tantissimo!?????

io ci faccio quasi una settimana , ma le mie chiamate sono veloci e mando diversi sms!

ciao

Occhio 02-11-2005 15:09

MA NEMMENO MOLTO
 
come stamane non ho nemmeno parlato molto ma si è scaldato nuovamente!

aiuto!

Salve a tutti,
ho preso in comodato d'uso Lg8380 della 3 in abbonamento. Andava benissimo, durata batteria spettacolare.

Tutto bene fino a quando una mattina dopo 3 sms e una chiamata di 3 minuti la batteria che era al 100% si scalda impressionantemente e si esaurisce in 15 minuti toltamente.


Vado al centro assistenza sostituita batteria. Nulla, tutto ok un giorno e dopo 2 giorni stesso problema.

vado al centro di assistenza cambiano cellulare e batteria....tutto bene per 2 giorni e poi....di colpo....batteria caldissima....stacco e riattacco la batteria e questa si rafrredda e funziona bene per altro giorno...e poi stamane...nuovamente dopo 3 messaggi....batteria caldissimaaaa e inizia a scaricarsi rapidamente...

La cosa strana è che se stacco subito la batteria e la riattacco questa si raffredda e ricomincia a funziona per un po' di ore e poi nuovamente di colpo rapidamente caldissima....

domani torno al centro assistenza, un difetto di questo telefono? di tutta la serie?

aiuto un consiglio urgente!

ShadowMan 02-11-2005 15:16

Quote:

Originariamente inviato da Occhio
come stamane non ho nemmeno parlato molto ma si è scaldato nuovamente!

aiuto!

Salve a tutti,
ho preso in comodato d'uso Lg8380 della 3 in abbonamento. Andava benissimo, durata batteria spettacolare.

Tutto bene fino a quando una mattina dopo 3 sms e una chiamata di 3 minuti la batteria che era al 100% si scalda impressionantemente e si esaurisce in 15 minuti toltamente.


Vado al centro assistenza sostituita batteria. Nulla, tutto ok un giorno e dopo 2 giorni stesso problema.

vado al centro di assistenza cambiano cellulare e batteria....tutto bene per 2 giorni e poi....di colpo....batteria caldissima....stacco e riattacco la batteria e questa si rafrredda e funziona bene per altro giorno...e poi stamane...nuovamente dopo 3 messaggi....batteria caldissimaaaa e inizia a scaricarsi rapidamente...

La cosa strana è che se stacco subito la batteria e la riattacco questa si raffredda e ricomincia a funziona per un po' di ore e poi nuovamente di colpo rapidamente caldissima....

domani torno al centro assistenza, un difetto di questo telefono? di tutta la serie?

aiuto un consiglio urgente!


il mio funziona benissimo. ;)

mi sa che il problema è del telefono e non della batteria viste che ne hai cambiate varie[forse il tel fa andare in corto la batteria].

Mi sa che ti devi far cambiare il cellulare.

gremino 02-11-2005 18:45

Salve a tutti... Ho da poco acquistato questo magnifico cell e fin'ora nessun prob....

Solo una domanda....(forse banale).... E possibile caricare programmi per navigazione tipo TomTom , Route66 etc...
Grazie in anticipo... :D :D

Occhio 02-11-2005 20:07

ma hanno cambiato anche il cellulare!
 
veramente ! hanno cambiato anche già cellulare una volte!

Murphy 02-11-2005 21:39

Quote:

Originariamente inviato da gremino
Salve a tutti... Ho da poco acquistato questo magnifico cell e fin'ora nessun prob....

Solo una domanda....(forse banale).... E possibile caricare programmi per navigazione tipo TomTom , Route66 etc...
Grazie in anticipo... :D :D

Che io sappia no!

Lo dovrebbero scrivere in java!

quelli nominati da te sono sis!

ciao

ShadowMan 03-11-2005 11:46

Quote:

Originariamente inviato da Murphy
Che io sappia no!

Lo dovrebbero scrivere in java!

quelli nominati da te sono sis!

ciao

quoto.

ShadowMan 03-11-2005 11:48

Quote:

Originariamente inviato da Occhio
veramente ! hanno cambiato anche già cellulare una volte!

:eek: :eek: :eek:

allora sei sfigato te! :D :sofico: :D

derek2 13-11-2005 20:23

lg phone manager e bluetooth
 
Ragazzi vi prego sono disperato, ho comprato una chiavetta usb/bluetooth 2.0 per connettere il cell al pc via bluetooth, ma lg phone manager mi dice "verificare che il telefono sia in modalità standby e verificare la porta com", sono giorni e giorni che ci provo ma niente da fare.

Se qualcuno di voi è riuscito a collegare questo cell al pc con lg phone manager via bluetooth mi aiuti perfavore, sto diventando matto!!!

LellaShousan 19-11-2005 09:28

Ciao a tutti sono nuova del forum :) ....Qualcuno mi potrebbe dire come configurare il cell LG U8380 con la TRE (mms,wap, email)? Sto uscendo pazza,kiamo al 133 e niente...Tra l'altro ho 10 euro di wap al mese gratis e già 1 mese è scaduto :cry: Grazie in anticipo

ShadowMan 19-11-2005 13:14

Quote:

Originariamente inviato da LellaShousan
Ciao a tutti sono nuova del forum :) ....Qualcuno mi potrebbe dire come configurare il cell LG U8380 con la TRE (mms,wap, email)? Sto uscendo pazza,kiamo al 133 e niente...Tra l'altro ho 10 euro di wap al mese gratis e già 1 mese è scaduto :cry: Grazie in anticipo

Ciao! :)

come configurare?
dovrebbe già avere tutto configurato[tranne l'email forse] con i parametri 3. ;)

riesci ad accedere al portale?

Murphy 19-11-2005 16:21

Quote:

Originariamente inviato da derek2
Ragazzi vi prego sono disperato, ho comprato una chiavetta usb/bluetooth 2.0 per connettere il cell al pc via bluetooth, ma lg phone manager mi dice "verificare che il telefono sia in modalità standby e verificare la porta com", sono giorni e giorni che ci provo ma niente da fare.

Se qualcuno di voi è riuscito a collegare questo cell al pc con lg phone manager via bluetooth mi aiuti perfavore, sto diventando matto!!!

Allora

collega la chiavetta
fai installare i driver alla chiavetta(io uso winxp sp2 e quindi fa tutto lui);
accendi il BT del cel e rendilo visibile;

fai fare una ricerca di dispositivi BT della chiavetta con il pc!

Falli sincronizzare tra loro!

adesso il pc ha memorizzato il cell e assegna le porte com!

fai partire il manager imposta la porta com che ti ha restituito la chiavetta e connessione Bt e tutto funzionerà, almeno da me tutto ok!

ciao

derek2 19-11-2005 22:14

Quote:

Originariamente inviato da Murphy
Allora

collega la chiavetta
fai installare i driver alla chiavetta(io uso winxp sp2 e quindi fa tutto lui);
accendi il BT del cel e rendilo visibile;

fai fare una ricerca di dispositivi BT della chiavetta con il pc!

Falli sincronizzare tra loro!

adesso il pc ha memorizzato il cell e assegna le porte com!

fai partire il manager imposta la porta com che ti ha restituito la chiavetta e connessione Bt e tutto funzionerà, almeno da me tutto ok!

ciao

E' quello che faccio da giorni ma non mi va.

Se mi dici che a te va allora è la mia chiavetta o il software della chiavetta che non è compatibile con il cell, io ho una sitecom CN-521 bluetooth 2.0, tu invece che chiavetta hai? e che software usi?

Murphy 19-11-2005 22:19

Quote:

Originariamente inviato da derek2
E' quello che faccio da giorni ma non mi va.

Se mi dici che a te va allora è la mia chiavetta o il software della chiavetta che non è compatibile con il cell, io ho una sitecom CN-521 bluetooth 2.0, tu invece che chiavetta hai? e che software usi?


digicom palladio 1.1

la tua chiavetta l'ho vista ma costav di + 35€ la mia l'ho pagata 19.90€, per i cellulari vanno bene!

driver quelli che aveva win, io non ho installato niente!

ciao

derek2 20-11-2005 19:45

Quote:

Originariamente inviato da Murphy
digicom palladio 1.1

la tua chiavetta l'ho vista ma costav di + 35€ la mia l'ho pagata 19.90€, per i cellulari vanno bene!

driver quelli che aveva win, io non ho installato niente!

ciao

E come hai fatto a sincronizzare la chiavetta col cell senza aver installato nessun software?

Quando compri una chiavetta usb/bluetooth nella confezione ci dovrebbe essere anche un software per gestirla

Murphy 20-11-2005 22:39

Quote:

Originariamente inviato da derek2
E come hai fatto a sincronizzare la chiavetta col cell senza aver installato nessun software?

Quando compri una chiavetta usb/bluetooth nella confezione ci dovrebbe essere anche un software per gestirla


winxp sp2 ha già dei driver proprietari! Ho lasciato quelli! il cd dei driver c'era ma non l'ho utilizzato!

ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.