Possessori del 6 che fate? Cambiate? Io sono indeciso, aspetto le prove sul campo del nuovo 6S per decidere.
inviato da IPad |
Quote:
|
Io aspetto che si calmino le acque quindi febbraio marzo. Così tutti i gate saranno spuntati fuori.
|
@Lotar
... sull'essere esente da difetti minori: impossibile ... io lo cambio perchè voglio passare e usare solo la serie "s", della serie normale ne ho abbastanza visto che ogni volta hanno un sacco di problemi. |
Io attendo il 7, alla fine volevo passare al plus ma al momento preferisco attendere, per fortuna la scimmia non ha colpito!
Poi secondo me l'ideale è il cambio ogni due anni, l'ideale sarebbe sempre prendere gli "S" che sono quelli migliorati... |
Quote:
Se piace è un conto (magari anche per la novità) altrimenti... Io vorrei cambiare, mi spaventa unicamente il peso del plus e l'autonomia. Che dite? |
Quote:
Quote:
|
@duffyduck
... è sempre lo stesso discorso: vuoi un loro prodotto? Allora se ti sta bene paghi il loro prezzo. Nessuno ti obbliga, sei tu a scegliere. Quindi se lo scegli e poi ti lamenti... perchè l'hai comprato??? :D Tutti vorremmo che ce lo regalassero... ma loro sono una società per azioni, non una ONLUS... quindi devono battere cassa a fine mese. Vuoi risparmiare? Vai in USA e te lo porti a casa a metà prezzo... semplice :D Non sei uno di quelli che vanno in USA per lavoro e quindi con la dogana ti costa di più? Allora o lo prendi nuovo o ti prendi di anno in anno quello ricondizionato e risparmi quasi il 50% dal nuovo (ma hai il modello precedente e quindi sei "in ritardo" di un anno... ma spendi circa la metà e va bene lo stesso). La botte piena e la moglie ubriaca non si può avere... decidetevi... ;) |
... aggiornato dettagli primo post ed aggiunto prezzi italia ufficiali
|
Quote:
|
Quote:
l'idea di prenderlo all'estero mi sta passando per la testa e se dovessi farlo starò anche ben attento ad evitare la dogana ;) |
Quote:
|
Farò come anno scorso. Mattinata di permesso, reservation pass per la prima fascia, due o tre colazioni offerte da Apple, tentativo di tacchinaggio delle ragazze in coda ( :asd: ), uscita dopo un poco col nuovo giocattolo tecnologico pink!
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Si, di corsa, poiché ora ho un S6 Edge e non vedo l'ora di tornare in Apple. Ottimo questo Samsung per carità, lo schermo è favoloso ma iOS per me, per come lo utilizzo io lo reputo migliore. Ho voluto provare anche la concorrenza, approfittando di un offerta Trony ma torno da mamma, e comunque era una cosa prevista, ho tutto su iCloud |
Pare che anche l'Apple Care + costerà 30 dollari di più.
inviato da IPad |
Quote:
Poi..se capita qualcuno che per caso mi offre una cifra ragionevole allora...potrei pensarci. |
Quote:
ci sono solo periodi più o meno lunghi di convivenza. Sono sempre l'unico che realisticamente pensa che l'hardware nuovo comprato oggi è il rottame da eliminare domani. Il mio è solo pragmatismo. Quote:
sti grassatori delle masse operaie nonché vermi capitalisti di Apple hanno colpito ancora. Quote:
Ci hanno scambiato per dei Bancomat. |
... scusa ma finchè la gente compra... ed è sempre di più presa dalla "mania" Apple... dal punto di vista commerciale fanno bene :D
... se la gente cominciasse a comprarli all'estero o non li prendesse proprio... calerebbero le vendite e calerebbero i prezzi... invece la gente si lamenta ma compra... :D |
Quote:
Ci si lamenta e poi si pagano. Piove ... Apple ladra!! Ma torniamo in tema. Sarà un'impressione superficiale ma leggo in giro solo di iPhone 6S e quasi niente del 6S+ L'hanno scorso era l'opposto ed il 6+ era fotografato, recensito, commentato e molto desiderato. Quest'anno mi sembra quasi trascurato. E' anche una Vostra impressione? |
... ma se sono stati presentati ieri sera... cosa vuoi che abbiano già fatto i cartelloni pubblicitari??? :asd:
... l'anno scorso il "plus" era la novità... quest'anno è l' iPad Pro... è normale. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34. |