Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


ma_quando_mai 24-11-2015 08:05

Quote:

Originariamente inviato da rokis (Messaggio 43099151)
Ciao ragazzi, una domanda, ma sapete se l'aggiornamento 1511 di novembre uscirà anche su Win 10 32bit?
Grazie! :D

Ovviamente si.

emln 24-11-2015 08:09

Grazie a "dado2005" e "ma_quando_mai" per i chiarimenti. Ho scaricaro l'iso di win10 dal MCT che avevo salvato appena uscito il TH2 versione 10.0.10586.0 e il setup dell'iso ha lo stesso numero di versione quindi dovrebbe essere quello giusto.
Le schermate pubblicate da "ma _quando_mai",come si ottengono?
Buona giornata a tutti.

ma_quando_mai 24-11-2015 08:12

Quote:

Originariamente inviato da emln (Messaggio 43099175)
Grazie a "dado2005" e "ma_quando_mai" per i chiarimenti. Ho scaricaro l'iso di win10 dal MCT che avevo salvato appena uscito il TH2 versione 10.0.10586.0 e il setup dell'iso ha lo stesso numero di versione quindi dovrebbe essere quello giusto.
Le schermate pubblicate da "ma _quando_mai",come si ottengono?
Buona giornata a tutti.

Ehm..... :rolleyes:

emln 24-11-2015 08:33

Quote:

Originariamente inviato da ma_quando_mai (Messaggio 43099179)
Ehm..... :rolleyes:

Le informazioni sulle iso che hai messo un paio di post più su,come le hai ottenute?

ma_quando_mai 24-11-2015 09:04

Quote:

Originariamente inviato da emln (Messaggio 43099212)
Le informazioni sulle iso che hai messo un paio di post più su,come le hai ottenute?

Chi cerca trova. :mbe:

PS: esistono i messaggi privati.

emln 24-11-2015 09:05

Quote:

Originariamente inviato da ma_quando_mai (Messaggio 43099292)
Chi cerca trova. :mbe:

Ok.Grazie mille per le informazioni.

gabmamb 24-11-2015 09:12

mi succede una cosa stranissima.
ho cercato aiuto nella discussione sulle mobo AM3+ ma non trovo soluzioni.
e poic'è qualcosa in windows che non mi convince.
ho problemi con l'audio; una volta installati i drivers ed il software realtek random ma di continuo compare la notifica che è stato inserito un jack e subito dopo che è stato disinseto; si verifica sempre in coppia (cioe inserito+disinserito) e lo può fare anche tre, quatro volte di seguito, oppure dopo qualche secondo, minuto, poi niente per magari venti minuti, oppure un giorno e poi di nuovo...però random: cioè non riesco a ricostruire una cadenza fissa!

io ho già disabilitato la notifica nel software realteck ma continua imperterrito a darle; ho addirittura, e questa è la cosa che mi impensierisce di più, disabilitato le notifiche in windows per quel software ma continuano a ripresentarsi!!!!
come è possibile????

Pisuke_2k6 24-11-2015 09:16

controlla per primo il cavo che inserisci e togli. ha avuto lo stesso problema un amico. il cavo era rovinato.

CARVASIN 24-11-2015 09:25

Quote:

Originariamente inviato da CARVASIN (Messaggio 43074397)
Da quando ho aggiornato alla nuova build EDGE ha smesso di visualizzare, fra i suggerimenti nella barra degli indirizzi, i preferiti (correttamente importati da IE, dove tutto funziona benissimo). In più, come se non bastasse, fra i suggerimenti mi compaiono i siti della cronologia nonostante abbia la spunta sulla voce nelle impostazioni di privacy per la cancellazione dei dati di navigazione.

Qualcun altro ha riscontrato il problema? (ovviamente la vecchia versione non presentava tali rogne...)

Al momento la soluzione è stata tornare d IE :muro:

Quote:

Originariamente inviato da CARVASIN (Messaggio 43098257)
Sapete se è possibile cancellare i segnalibri solamente di EDGE? Vorrei provare ad importarli nuovamente da IE... :confused:

Up

:help:

x_Master_x 24-11-2015 09:41

CARVASIN,
Codice:

%USERPROFILE%\AppData\Local\Packages\Microsoft.MicrosoftEdge_8wekyb3d8bbwe\AC\MicrosoftEdge\User\Default\Favorites

CARVASIN 24-11-2015 09:44

Quote:

Originariamente inviato da x_Master_x (Messaggio 43099411)
CARVASIN,
Codice:

%USERPROFILE%\AppData\Local\Packages\Microsoft.MicrosoftEdge_8wekyb3d8bbwe\AC\MicrosoftEdge\User\Default\Favorites

Sì grazie ho appena trovato. I preferiti (e il problema)rimangono, non vengono cancellati (la cartella risulta vuota ma su EDGE ci sono).

Boh... :confused:

Blue_screen_of_death 24-11-2015 09:44

Quote:

Originariamente inviato da gabmamb (Messaggio 43099316)
mi succede una cosa stranissima.
ho cercato aiuto nella discussione sulle mobo AM3+ ma non trovo soluzioni.
e poic'è qualcosa in windows che non mi convince.
ho problemi con l'audio; una volta installati i drivers ed il software realtek random ma di continuo compare la notifica che è stato inserito un jack e subito dopo che è stato disinseto; si verifica sempre in coppia (cioe inserito+disinserito) e lo può fare anche tre, quatro volte di seguito, oppure dopo qualche secondo, minuto, poi niente per magari venti minuti, oppure un giorno e poi di nuovo...però random: cioè non riesco a ricostruire una cadenza fissa!

io ho già disabilitato la notifica nel software realteck ma continua imperterrito a darle; ho addirittura, e questa è la cosa che mi impensierisce di più, disabilitato le notifiche in windows per quel software ma continuano a ripresentarsi!!!!
come è possibile????

Potrebbe essere anche un problema hardware.
Per disabilitare la notifica, apri la Gestone Audio Realtek --> scegli Impostazioni connettore --> Togli la spunta da Avvia la finestra di dialogo di popup, se il dispositivo è stato disinserito.

Unax 24-11-2015 10:27

10240 o 10586 forse ho scoperto l'arcano

andate qui https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 con firefox con flash bloccato ed ottenete questa pagina con un unico tool da scaricare il 10586

http://snag.gy/i7LTx.jpg

se invece abilitate flash, visitate un'altra pagina microsoft tenendo aperta la tab e poi tornate alla pagina dove si scarica il media creation tool e ricaricatela tadaaaa ecco che vi viene proposto lo strumento in versione 32 e 64 bit con la 10240
poi se ricaricate la pagina ancora magari vi ripropone un solo tool e se la ricaricate vi propone di nuovo due tool

gabmamb 24-11-2015 10:31

Quote:

Originariamente inviato da Pisuke_2k6 (Messaggio 43099327)
controlla per primo il cavo che inserisci e togli. ha avuto lo stesso problema un amico. il cavo era rovinato.

io nn inserisco e tolgo nulla.
gli unici jack inseriti in modo permanente sono audio-out e mic-in.

ma il fatto è che nonostante abbia inibito le notifiche queste compaiono ancora!

gabmamb 24-11-2015 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Blue_screen_of_death (Messaggio 43099423)
Potrebbe essere anche un problema hardware.
Per disabilitare la notifica, apri la Gestone Audio Realtek --> scegli Impostazioni connettore --> Togli la spunta da Avvia la finestra di dialogo di popup, se il dispositivo è stato disinserito.

come ho scritto l'ho già disabilitato ed ho pure inibito al software qualunque notifica con la apposita impostazione (interruttore) nel pannello notifiche di windows10.....

ma perseverano.....

emln 24-11-2015 10:36

Quote:

Originariamente inviato da ma_quando_mai (Messaggio 43099292)
Chi cerca trova. :mbe:

PS: esistono i messaggi privati.

Non sapevo fossero informazioni...riservate :D :D . Comunque era solo curiosità,perché non saprei come interpretarle. Comunque grazie per la disponibilità.

emln 24-11-2015 10:42

Quote:

Originariamente inviato da gabmamb (Messaggio 43099563)
io nn inserisco e tolgo nulla.
gli unici jack inseriti in modo permanente sono audio-out e mic-in.

ma il fatto è che nonostante abbia inibito le notifiche queste compaiono ancora!

Forse hai un falso contatto nelle prese:prova a spruzzare un po' di pulisci contatti all'interno e inserire e togliere lo spinotto per un po' di volte.

x_Master_x 24-11-2015 11:01

Quote:

Originariamente inviato da emln (Messaggio 43099593)
Non sapevo fossero informazioni...riservate :D :D . Comunque era solo curiosità,perché non saprei come interpretarle. Comunque grazie per la disponibilità.

Segreto di stato :asd:
L'ho già scritto in passato, fin dai tempi di 8, ma faccio prima ri-scriverlo che cercare il post. Scarica l'MTC ed eseguilo. Apri CMD o Esegui ed incolla:
Codice:

notepad "C:\$Windows.~WS\Sources\products.xml"
Nel file products.xml trovi tutte le informazioni sui vari file ESD, sui link diretti etc.

Se scarichi l'MTC "unico" vedrai le informazioni sulla BUILD 10586, se invece scarichi quello con la scelta tra 32 bit e 64 bit le informazioni sulla BUILD 10240. In ogni caso basta guardare nei dettagli del file se hai dubbi sulla versione.

FulValBot 24-11-2015 11:04

Quote:

Originariamente inviato da gabmamb (Messaggio 43099316)
mi succede una cosa stranissima.
ho cercato aiuto nella discussione sulle mobo AM3+ ma non trovo soluzioni.
e poic'è qualcosa in windows che non mi convince.
ho problemi con l'audio; una volta installati i drivers ed il software realtek random ma di continuo compare la notifica che è stato inserito un jack e subito dopo che è stato disinseto; si verifica sempre in coppia (cioe inserito+disinserito) e lo può fare anche tre, quatro volte di seguito, oppure dopo qualche secondo, minuto, poi niente per magari venti minuti, oppure un giorno e poi di nuovo...però random: cioè non riesco a ricostruire una cadenza fissa!

io ho già disabilitato la notifica nel software realteck ma continua imperterrito a darle; ho addirittura, e questa è la cosa che mi impensierisce di più, disabilitato le notifiche in windows per quel software ma continuano a ripresentarsi!!!!
come è possibile????


l'ideale è usare i driver audio generici, anche per non rischiare freeze random... (ad alcuni coi driver realtek va anche proprio male l'audio in generale...)

arkantos91 24-11-2015 11:44

Quote:

Originariamente inviato da ma_quando_mai (Messaggio 43098449)
WU va anche bene, ma non devi avere fretta.

Che intendi con non devo avere fretta?

Conviene aspettare perché l'aggiornamento fa più danni che altro o vuoi semplicemente dirmi che è lungo da installare?

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43098562)
Se hai problemi con l' update, ti scarichi l' iso al post n.1 di questo thread ufficiale su W10, alla voce > Official Download Tool .

Alla voce > Scarica ora lo strumento, scarichi Media Creation Tool della Microsoft .

Seguendo la procedura ti scarichi l' iso che poi masterizzi su dvd o prepari su pendrive .

Avvii l' iso a SO avviato e fai l' aggiornamento, se vuoi conservando file, programmi........o in modo pulito, ossia senza conservare niente .

Basta che selezioni, le voci che ti appaiono durante la procedura di aggiornamento .

Proverò ad avviare manualmente l'aggiornamento da Win Update... se dovesse continuare a fallire farò così, grazie.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.