![]() |
|
Quote:
|
Con la th2 ho upgradato anche il miniitx, prima avevo fatto il notebook.
Assolutamente soddisfatto. Per il 2in1 invece sto con 8.1; mi serve quanto meno un browser per touch per fare il salto. |
Questa ciofeca di SO... :muro:
E' tutta la sera che perdo tempo ad installare la webca e non mi fa partire l'autorun del cd perche da "errore bloccato perche autore sconosciuto" o simile... Lo butto dal balcone e metto il 7 nemmeno l'8:doh: |
non ci capisco piu nulla!!!:muro: :muro: :muro:
nonostante avessi fatto l'aggiornamento tramite iso oggi è arrivato questo ![]() |
Rei & Asuka
Ma perché poi dal cd? Non ci sono sul sito del produttore? |
ragazzi a me è da 1 settimana che cerca di aggiornare a 1511, 10586
ma mi va come in loop, continua a scaricarmi 2gb di roa, poi dice che ci sono stati problemi, riprova e via altri 2gb di aggiornamenti.. ora sto provando a forzre l'update via microsoft tool ci sono eventualmente altre vie? qualcuno con lo stesso problema? |
gabmamb
Non c'è nulla da capire... sono i soliti aggiornamenti comulativi... che solitamente arrivano ogni secondo martedì del mese. (anche se questo in particolare, mi pare che fosse già disponibile dal 10 novembre per gli insider) |
Quote:
|
Quote:
proprio il 1511! che diavolo mi ha installato? |
Quote:
Tu hai già la 1511. Quello è un aggiornamento (correttivo, di sicurezza etc... o chiamalo come ti pare) per la versione 1511... che appunto, ripeto, ce l'hai già installata. |
Quote:
|
io vorrei capire che razza di iso state usando (e quale media creation tool)
il link è questo http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=691209 qualunque altro link esistente non va usato... |
Per quanto mi riguarda non mi interessa proprio.. perché io le ho scaricate da tech bench, senza avere il minimo problema. ma hai fatto bene a segnalarlo... per l'ennesima volta tra l'altro... solo che qua nessuno si degna di rileggere qualche post dietro dove già è stata data la risposta allo stesso quesito...
Vabbè... |
Quote:
Ma possibile che un update dia tutti questi problemi?!?!?! |
Quote:
Poi solitamente (almeno nell'ultima versione... non mi ricordo se anche nelle precedenti) di default e con le impostazioni predefinite i file non vengono eliminati definitivamente, ma vengono spostati nel cestino... (o almeno ti appare una conferma/avviso su quello che succederà) quindi in caso di problemi, si possono ripristinare. |
Ci sono software tipo unlocker ma supportati e testati sugli ultimi OS
|
Quote:
:stordita: |
Quote:
|
Quote:
Comunque ho cercato in mezzo internet e non uno che sappia come si fa, bella merda davvero. In ufficio ho rimesso l'8.1, non posso perdere 2 ore per una cagata del genere (oltre che per l'autocad che non va e tanto altro) :muro: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31. |
|