![]() |
|
Quote:
sarò tardo.... cmq il mio ho scoperto che è legacy....ed immagino che dovrei formattare tutto di nuovo per metterlo uefi.... |
Quote:
Ho due notebook e questo problema si presenta su entrambi. Anche lo standby è impostato su MAI e per ora quello sembra reggere. Se chiudo una finestra con il bordo attaccato ad uno dei lati esterni del display, rilanciandola la finestra mi compare staccata di una decina di pixel... |
Quote:
Ti propongo un workaround. - Copia i collegamenti dalla sottocartella Links nel percorso che ti ho indicato alla cartella C:\Users\nome_utente\Preferiti\Barra Preferiti (la barra dei preferiti di IE). - Apri Edge e importa i preferiti da IE. |
Quote:
|
Quote:
Threshold2 integra una nuova versione del browser che gestisce i preferiti in modo diverso. I preferiti sono salvati nell'account Microsoft e sincronizzati tra tutti i dispositivi Microsoft. In locale, viene salvata soltanto una cache e si trova nel registro, sotto la chiave FavOrder. La nuova versione del browser, al primo avvio, dovrebbe sincronizzare il contenuto dei preferiti con l'account Microsoft (infatti a me così è stato). Nel tuo caso qualcosa è andato storto. Con il workaround che prevede il passaggio tramite i preferiti di IE dovresti risolvere, dato che è un'operazione prevista anche per la nuova versione del browser. Fai sapere, ciao! ;) |
intanto continuano le stranezze, dopo quelle sui dischi removibili
il sistema mi ha aggiornato i driver della scheda video, nonostante io abbia selezionato di non installare aggiornamenti hardware nell'apposita sezione. risultato: crash a manetta. rimetto i driver della scheda video (amd) ma adesso mi crashano alcune applicazioni all'avvio, completamente a caso. oppure in alcuni casi non carica il catalist control center adesso invece non sono crashate applicazioni ma mi chiede saltuariamente di rimettere la password dell'account amministratore e alcune applicazioni non si connettono ad internet (tipo steam), dicendo che non c'è rete, che invece c'è visto che vi sto scrivendo sul forum. un epopea questo windows 10 |
Raga ho un problema serio: per sbaglio ho fatto l'update a windows 10 home invece che professional, quindi ovviamente non mi accetta la chiave di windows 8.1 professional :muro:
C'è modo di fare l'upgrade da windows 10 home a professional in modo da poterlo poi attivare, senza dover formattare tutto? :muro: :muro: ho provato ad andare nello store, ed inserire che ho un codice per windows 10 professional, e mettere la chiave di 8.1 profesisonal, ma non me la accetta :( |
Quote:
http://www.windowslover.it/da-home-a...indows-10.html |
Quote:
|
Quote:
|
Da quando ho aggiornato alla nuova build EDGE ha smesso di visualizzare, fra i suggerimenti nella barra degli indirizzi, i preferiti (correttamente importati da IE, dove tutto funziona benissimo). In più, come se non bastasse, fra i suggerimenti mi compaiono i siti della cronologia nonostante abbia la spunta sulla voce nelle impostazioni di privacy per la cancellazione dei dati di navigazione.
Qualcun altro ha riscontrato il problema? (ovviamente la vecchia versione non presentava tali rogne...) Al momento la soluzione è stata tornare d IE :muro: |
Non riesco a stare dietro alle tue vicissitudine (magari hai già risolto) ma.. non è che devi attivare il SECURE BOOT (che vedo dalla figura hai disabilitato) per avere un UEFI boot totalmente e 100% conforme ai requisiti?
|
Quote:
|
ragazzi io ho window10 enterprise e ancora niente aggiornamento...
qualcuno di voi è nella stessa condizione?? |
Quote:
Quote:
|
assurdo... ieri sera lancio l'update da wu sul mio tablet e si pianta al 40% per più di un ora. Spengo e si ripristina in automatico la vecchia versione. Dato che sono di coccio rilancio l'aggiornamento da wu e ancora si pianta al 40% con rispettivo ripristino.
Stamattina con più calma ci riprovo... ma da wu non c'è più l'ombra dell'aggiornamento:D |
Aggiornamento arrivato e installato, peccato mi abbia deliberatamente tolto alcuni programmi e reinstallato delle app che avevo tolto. Siete riusciti a cancellare la cartella Windows.old? Mi dice che è necessaria l'autorizzazione da system :confused:
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30. |
|